What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Green989

Seeds lover
Holaaa Lilly!!! Finalente si cambia colore!!!! L'hps da quanti w è???
Dai che sembra andare alla grande!!!
Un saluto!!
 

Lilly87

Active member
Holaaa Lilly!!! Finalente si cambia colore!!!! L'hps da quanti w è???
Dai che sembra andare alla grande!!!
Un saluto!!
Hey
Green, hps e da 150watt, sai in 60.60.140 non ci andava più grande, avevo provato a mettere la 250watt ma c era un forno
 

Lilly87

Active member
Hola lilly.
Dai che sei ad un buon punto, le bimbe promettono bene .
Quante bimbe sono?.
Ciao
Tempo, sono quattro bimbe nei 11 lt, devo dire che se sapevo usavo i 6,5lt,11lt sono un po troppi per la mia Grow, il prossimo giro lo voglio fare nei vasi più piccoli anche se x le autofiorenti non sono molto idonei, ma non mi resta che tentare
 

Famine

Well-known member
E bravo Lilly che ha cambiato colore,hps 150w come la mia che gradazione di k hai?io monto un bulbo da 2000k e mi sono ordinato quello da 1950k:biggrin:
Rosso in grow si spera in cime innevate:laughing:
 

Lilly87

Active member
E bravo Lilly che ha cambiato colore,hps 150w come la mia che gradazione di k hai?io monto un bulbo da 2000k e mi sono ordinato quello da 1950k:biggrin:
Rosso in grow si spera in cime innevate:laughing:
Ciao
Famine, non so i kelvin, ma il bulbo è quello da fioritura, no agro, :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Premetto che il led faceva bene il suo lavoro anche essendo una cinesata, ma avevo l ur altissima ho voluto montare l hps, e devo dire che spinge a bestia anche essendo piccola, cmq idonea per la mia grow, sono al 17giorno di flo e le ho dovute legare alla rete già 4 volte perché tutte sativeggianti, spero che continuano così, per ora sono più che soddisfatto :biggrin:
 

Lilly87

Active member
19 giorni di flo, si incomincia a vedere qualcosa di sostanzioso :biggrin:Ho notato un piccola carenza di potassio. E qualche birbandella a avuto la prima dose di pk :dance013:
 

Attachments

  • IMG_20171019_035458.jpg
    IMG_20171019_035458.jpg
    80 KB · Views: 11

Parking

Member
Grazie, alla fine sono sopravvissute alle mie torture, vediamo quanti grammi riesco a tirar fuori anche se punto più alla qualità ma un occhio alla quantità c'è lo butto sempre :tiphat:

Ottimo ma ora pensa quanto puoi tirare fuori con la lavatrice soltanto con lo scarto io ho fatto quello che hai visto con 1 sola pianta fai te con 3 o 4 che hai tu fai un ottimo racconto + quello che generalmente butti via lo fai bubble hash di prima qualità gluten free e senza OGM haha poi fai te
 

Lilly87

Active member
Ottimo ma ora pensa quanto puoi tirare fuori con la lavatrice soltanto con lo scarto io ho fatto quello che hai visto con 1 sola pianta fai te con 3 o 4 che hai tu fai un ottimo racconto + quello che generalmente butti via lo fai bubble hash di prima qualità gluten free e senza OGM haha poi fai te
Come funziona? Devi mettere anche l acqua con il ghiaccio insieme al trim e far girare il tutto oppure va messo solo trim? Spiega un po in parole povere, passo passo :biggrin:
 

Parking

Member
Fai te che solo ho usato le foglie e il fusto della purple e come ti avevo spiegato nell' altro thread le foglie che avevo lasciato a seccare insieme alle cime che ieri avevo tolto pulendo le cime solo con quello e 2 giri ho fatto un bel Po di roba che essendo solo estrazione dovrebbe essere più potente
 

Lilly87

Active member
lilly holissima.
scusa ma quante piante sono? sono auto? che pappa gli dai?
stanno benissimo.
Ciao
Tempo, sono quattro bimbe in 11lt, haime in un piccolo spazio 60.60.140 il grande lo lasciato a casa sennò mia sorella mi sfrattava :biggrin:, si sono autofiorenti, non l avrei mai preso in considerazione ma non ho il posto adatto per fare femminizzati e per non stare con le mani in mano e a barattoli vuoti ho preferito ripiegare sulle auto :tiphat:Se troverò il modo mi darò alle regolari :huggg:
 

Lilly87

Active member
Stavo esaminando lsd-25, era piccolina con poche ramificazioni, ora è la più grande e bella di tutte, è diventata tutta nera, fantastica, poi un altra cosa che ho notato che appena inizio fioritura già sbrodolava di resina, che vuoi più dalla vita, anche se mi farebbe 10gr.sono contento lo stesso, se mi viene bene e trovo il modo di fotografarla al naturale ve la faccio vedere, anche se è impossibile ora perché lo ancorata alla rete, infatti quando dovrò tagliare mi dovrò inventare qualcosa, dai al taglio sicuramente posterò qualcosa, anche per sentire un vostro caro parere :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top