What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Ciao Lilly, mi sto informando per preparare la mia GB e volevo utilizzare lampade a led da usare con autofiorenti. Scrivo qui perchè vedo che usi le Hyperled. Volevo sapere con le autofiorenti come regoli la lampada; cioè, usi i led Agro 20/4 per tutto il ciclo oppure usi i led Vegetativa, Fioritura come per una regular? Sono alle prime armi e non so se sono domande stupide, ma al momento non ho trovato risposte.... Grazie
Ciao
bitume, si uso la lampada in agro, 100%tutti è tre i colori, ora in fioritura però lo passata in flowering perché non mi convinceva, in vegetativa si è comportata molto bene devo dire ma in flo non mi convince, questo è il mio primo ciclo sia di autofiorenti che della lampada hiperled, quindi ancora non mi esprimo, vediamo che ne esce, penso che devi impostare buoni i colori per sfruttarla al meglio e il manuale è tutto in inglese e non ci capisco na mazza, magari sei tu a darmi dei consigli a me, fammi sapere come va la tua, un abbraccio Lilly
 

Lilly87

Active member
25 giorno da seme, le piante stanno in salute, nonostante le abbia maltrattate a più non posso, per ora sono soddisfatto di queste auto, alcune hanno avuto la prima pappa di fert, altre due stanno ancora in vege, spero che fioriscono presto o non ci sarà più spazio in growbox, dannata altezza, purtroppo ho dovuto defogliare più di una volta visto che ho messo la rete e non passava luce e anche per questioni di umidità, penso sia tutto, LILLY :wave:
 

Lilly87

Active member
Finalmente una foto a luci spente, ci sono delle parti manganti perché ho spostato le cime in mezzo, cmq su x giù siamo al 5 giorno di flo :wave:
 

Attachments

  • IMG_20171007_081953.jpg
    IMG_20171007_081953.jpg
    59.9 KB · Views: 9

Isaccc

Blunt Smookerz
Per essere auto e averle ''maltrattate'' stanno da dio secondo me..grande continua così, stai cauto e occhio con i ferts che le auto sono sensibilissime
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Lilly, ma in pratica hai capito perché tutti ti stressano le palle?
Cioè hai capito il motivo?
 

Shakí7

Well-known member
Secondo
te?

Non è importante il secondo me, bensì il secondo te.
Comunque volevo passare di qua per informarti, se già non lo sai, che sul forum c'è un contest, il contest seedsman, tu voti una foto di questo mese da i thread del contest, e solo così facendo rischi di vincere dei semi.
Non male no?
Non so se ricordi, se c'eri già sul forum o no, io ho vinto una volta e avevo messo le foto dei semi vinti, un bel bottino :D
Volevo solo informarti di questo :) visto che pochi partecipano perché molto non lo sanno.

Per la domanda di prima, mi è venuta dopo che ho letto sul thread di Famine.
Ciaaaaa
 

Latest posts

Latest posts

Top