What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Parking

Member
Ragazzi ho voluto di defogliare perché non si vedeva nulla in growbox, anzi non si capiva niente, ho tolto anche quei rami che non prendevano luce, praticamente le ho spogliate, spero di non averle bloccate, appena posso metto foto, se qualcuno vuol dire qualcosa, accetto qualsiasi cosa anche le cazziate, ciao

Ok (ti cazzio)
Caxxo Lilly carica le foto così mi convinco a fare lo stesso con la White widow che gli ho fatto tante di quelle cazzate che non riesco a capire cone mai e ancora viva e in crescita hahahaha
 

Lilly87

Active member
Ok (ti cazzio)
Caxxo Lilly carica le foto così mi convinco a fare lo stesso con la White widow che gli ho fatto tante di quelle cazzate che non riesco a capire cone mai e ancora viva e in crescita hahahaha
Si parking aspetto che si spengono le luci, appena posso posto
 

Lilly87

Active member
Ho riempito quasi il secchio :laughing:
 

Attachments

  • IMG_20171002_095033.jpg
    IMG_20171002_095033.jpg
    78.1 KB · Views: 8

Parking

Member
Ho riempito quasi il secchio :laughing:
No dai :faint:
Ho paura che poi le cime no diventano belle grosse al taglierà le prendi sole
Ho già tagliato certi apicali in vaso dove nn ci arriva proprio manco un lembo di luce
Ma più di così no sono veramente curioso
 

Parking

Member
Peccato che non tengo uno spazio in più per far talee altrimenti avrei fatto subito qualche talea
Guarda che io con 2 già divento pazzo al gestirle per che ho visto quasi sempre delle piante piccole 40 / 60 cm e compatte e a me mi capita sempre bestie enormi per esempio la purple tutti dicono e la ressa e minima ma fin ora penso che mi renderà sui 50/60 gr. (Tanto sognare non costa ) hahaha e sono dure dure sembrano cristallizzati della quantità di ressina
Ti posto delle foto della White widow e dimmi cosa ti sembra che si può fare così per darmi una idea e magari farlo ... grazie
 

Attachments

  • 20171001_130215.jpg
    20171001_130215.jpg
    74.8 KB · Views: 9
  • 20171001_130236.jpg
    20171001_130236.jpg
    87 KB · Views: 9
  • 20171002_102808.jpg
    20171002_102808.jpg
    80.3 KB · Views: 7
  • 20171002_102758.jpg
    20171002_102758.jpg
    79.5 KB · Views: 9
  • 20171002_102715.jpg
    20171002_102715.jpg
    87.1 KB · Views: 10
  • 20171002_102737.jpg
    20171002_102737.jpg
    96.8 KB · Views: 10
  • 20171002_102726.jpg
    20171002_102726.jpg
    95.5 KB · Views: 9
  • 20171002_102629.jpg
    20171002_102629.jpg
    82.2 KB · Views: 10

Lilly87

Active member
Guarda che io con 2 già divento pazzo al gestirle per che ho visto quasi sempre delle piante piccole 40 / 60 cm e compatte e a me mi capita sempre bestie enormi per esempio la purple tutti dicono e la ressa e minima ma fin ora penso che mi renderà sui 50/60 gr. (Tanto sognare non costa ) hahaha e sono dure dure sembrano cristallizzati della quantità di ressina
Ti posto delle foto della White widow e dimmi cosa ti sembra che si può fare così per darmi una idea e magari farlo ... grazie
Guarda
dalla foto non si capisce molto, io toglierei tutti quei rami piccoli che producono quasi niente, e la sfoltirei un pò, leva le prime quattro foglie e qualche foglia qua e la entrambi i lati, così da far passare più luce, spero di essere stato di aiuto
 

Lilly87

Active member
Cavolo avevo impostato la lampada male era su demo, ste cazzo di lampade intelligenti, porca miseria, volevo dire che c era qualcosa che non andava, avevo notato un allungamento esagerato e fiori piccoli, assurdooooo, ora lo messa su flowering, cazzo sicuramente ho compromesso il raccolto, mado che nervi
 

Parking

Member
Guarda
dalla foto non si capisce molto, io toglierei tutti quei rami piccoli che producono quasi niente, e la sfoltirei un pò, leva le prime quattro foglie e qualche foglia qua e la entrambi i lati, così da far passare più luce, spero di essere stato di aiuto

Non si capisce delle foto ??? Va bene lasciamo stare lascerò così grazie ..
 

Lilly87

Active member
Non si capisce delle foto ??? Va bene lasciamo stare lascerò così grazie ..
Bello
ma che ti posso dire, alla fine devi essere tu a decidere come muoverti e cosa togliere, se non sai dove mettere le mani lascia stare, non offenderti
 

Parking

Member
Bello
ma che ti posso dire, alla fine devi essere tu a decidere come muoverti e cosa togliere, se non sai dove mettere le mani lascia stare, non offenderti
Ma figurati si me offendo per una cazzata del genere e solo che ti leggo ovunque a dare consigli e chiedere + informazione postare foto e blah blah blah e volevo soltanto comprovare miei dubbi personali e niente altro ( dai e anche per sfoterti un Po per il fatto delle foto ) dai ti auguro un buon cultivo e un prospero raccolto
 

Lilly87

Active member
Ma figurati si me offendo per una cazzata del genere e solo che ti leggo ovunque a dare consigli e chiedere + informazione postare foto e blah blah blah e volevo soltanto comprovare miei dubbi personali e niente altro ( dai e anche per sfoterti un Po per il fatto delle foto ) dai ti auguro un buon cultivo e un prospero raccolto
Tranquillo
, figurati se posso darti un consiglio perché no, anche a te ti auguro un copioso raccolto pieno di thc:tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Lilly, azz una busta di roba ahahah
Io ho sempre paura a sfoltire.
Ci sono rimasto sotto dalla prima volta che l'ho fatto e ho rovinato tutto.
Ti ricordi?

Comunque complimenti, la situazione procede bene vedo :)

BUON CULTIVO :tiphat:
 

Lilly87

Active member
Ciao Lilly, azz una busta di roba ahahah
Io ho sempre paura a sfoltire.
Ci sono rimasto sotto dalla prima volta che l'ho fatto e ho rovinato tutto.
Ti ricordi?

Comunque complimenti, la situazione procede bene vedo
BUON CULTIVO :tiphat:
Si
mi ricordo, forse perché togliesti tutto è subito, ma sbagliando si impara :thank you:
 

bitume

New member
Ciao Lilly, mi sto informando per preparare la mia GB e volevo utilizzare lampade a led da usare con autofiorenti. Scrivo qui perchè vedo che usi le Hyperled. Volevo sapere con le autofiorenti come regoli la lampada; cioè, usi i led Agro 20/4 per tutto il ciclo oppure usi i led Vegetativa, Fioritura come per una regular? Sono alle prime armi e non so se sono domande stupide, ma al momento non ho trovato risposte.... Grazie
 

Latest posts

Latest posts

Top