What's new

Il diario di Ken

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao kenshiro!!!
Bel coltivo!
Interessantissimo la composidlzione del sub,
Quelle critical Jack sono toppate ?
A vederle si direbbe di si.... Belle ramificare!!
Resto a seguire gli sviluppi....
Buon coltivo....ps fa freddo come da me... nelle ultime di flo io spengo quasi in notturna il termo giusto per favorire l'amata resinozza evitando di scendere sotto i 16-17*

ciao Blunt, grazie ma col sub ho toppato mi sa.... ho messo troppo humus e appena le ho travasate hanno avuto qualche problemino, si sono riprese nel giro di qualche giorno ma non mi piace farle soffrire :( però vabbè dai, era la prima volta, di solito ho sempre preso sub pronti... ne farò esperienza.
per quanto riguarda le critical, non sono toppate, sono tutte all natural.... :dance013:

:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
update

update

10/01/2016 - Fioritura giorno 16

sera fattoni! faccio un piccolo up

finalmente sono spuntati :woohoo:
questo è uno tra i momenti più belli insieme alla germinazione e al raccolto

le prime a mostrare i frutti sono state le Critical Jack e le Kandy Kush.... le Blue Dream e le C99 sembrano un pelino più indietro

più precoce del gruppo.... Critical Jack #1

picture.php


situzione generale

picture.php



nei prossimi giorni faccio le talee... riuscirò a tenerle in vita fino a che si libera spazio nella grow? :chin:


udx3tx.jpg
 

kenshiro

Active member
Veteran
Molto belle frà, non vedo l'ora di vederle esplodere! Daje tutta!

non dirlo a me... son tornato nel forum nel momento sbagliato, barattoli vuoti e scimmia pesante :biggrin:
e tutto il ben di dio che vedo non fa altro che rendere l'attesa ancor più lunga..... :watchplant:

no dai, a parte gli scherzi, da anni ormai ero abituato ai miei 3g al giorno, ho abbandonato tutte le medicine che prendevo (ero leggermente ipocondriaco :biggrin:) e pensavo sarebbe stata dura... invece zero problemi, l'unica cosa è che appena ho finito la ganja mi è rimasta la voglia di nicotina :mad: non ho mai avuto il vizio, ma tagliando l'erba con un po' di tabacco piano piano mi è venuto...
da un paio di settimane però ho abbandonato pure quello, dovrei trovare un modo alternativo per i miei joint... solo weed mi fa tossire troppo e quelle miscele alternative fanno cagare il cazzo, scusate il francesismo :biggrin:
 

Mr.Spliffy

Active member
Ciao Ken! Stanno andando alla grande le tue figliuole!!
Senti...vorrei cominciare a saperne un po di piú sul farsi i sub...ho visto ke hai seguito una guida...link rapido da passarmi pls?
Buon cultivo vecc
 

kenshiro

Active member
Veteran
supermegaultraupdate

supermegaultraupdate

13/01/2016 Fioritura giorno 19

Hola growers, oggi ho avuto un po' di tempo da dedicare alle bimbe, ho sfoltito un po', fatto le talee, fatto le foto e dato un po' di pappa a tutte come da tabella Biocanna...

0.5ml Rhizotonic
3ml BioFLores
2ml BioBoost
2.5ml di Cannazym

PH 6.3 - PH di uscita sempre 6.8 (ho letto che la vermiculite tende ad alzare il ph, probabilmente è quella...)

ma veniamo alle foto:

Kandy Kush #1 - Kandy Kush #2

picture.php


C99 #1 - C99 #2

picture.php


Critical Jack #1

picture.php


Critical Jack #2

picture.php


Critical Jack #3

picture.php


segue.....
 

kenshiro

Active member
Veteran
Blue Dream #1

picture.php


Blue Dream #2

picture.php


Blue Dream #3

picture.php


tutte nel box....

BD1 - BD2 - BD3
CJ1 - CJ2 -CJ3
KK1 - KK2 - C991 - C992

picture.php


domani metto un po' di spessori per metterle tutte a pari livello, le C99 e le KK si sono alzate un po' troppo rispetto alle altre...

segue.....
 

kenshiro

Active member
Veteran
per le talee ho seguito passo per passo il buon Cervantes

https://www.youtube.com/watch?v=jT_c-NH22Do
https://www.youtube.com/watch?v=y8Z3my7IT-A

unica cosa al posto del Clonex ho usato il RootIt Gel

root-it-rooting-gel.jpg


e come substrato un vassoio di EazyPlug

ART2226.jpg


ne ho fatte 20 (4 KK, 4 C99, 6 CJ, 6 BD)
vediamo cosa esce.... questa è più una prova che altro, anche perchè se dovessero radicare a breve non saprei proprio come tenerle,non ho spazio per montare un secondo box, ma magari qualcosa mi invento....

eccole nella loro serretta sotto una CFL da 20W, temp 22° UR 99%

picture.php


picture.php


:wave:
 

In&OutGrower

Active member
rep+ appena posso...
beh se riesci a liberare il box lasciandole in vasi da mezzo lt poi li passi in 3,5 e giu di rete, ci staresti coi tempi e possibiltà?
 

kenshiro

Active member
Veteran
rep+ appena posso...
beh se riesci a liberare il box lasciandole in vasi da mezzo lt poi li passi in 3,5 e giu di rete, ci staresti coi tempi e possibiltà?

Ciao Fra! Grazie del passaggio..... Avrei un'altro box piccolo da 60x60, un neon, un ballast 250/400 e le sue lampade... ma son proprio stretto con lo spazio...
calcola che adesso vivo a casa della suocera fino a che non ci organizziamo meglio....ho messo il box di fianco al letto, sul comodino invece ho le talee :biggrin:
insomma sono in una situazione limite ed è già tanto che non mi abbia buttato fuori casa....

per liberare un po' di spazio nel box attuale mi ci vogliono almeno altre 5 settimane di fioritura quindi la vedo dura...

la mia più che altro era una prova che non avevo mai fatto poi quando avrò finalmente i miei due box vege e flo, saprò già i tempi e come fare.... intanto volevo vedere se tagliando alla terza di fioritura riescono a radicare, quanto ci mettono ecc... insomma un po' di esperienza che non fa male.

poi ho un'altro ''problema'', in marzo dovrò tornare in Italia per una decina di giorni e a meno che non faccia un corso intensivo alla suocera per tenermele in vita credo per loro non ci siano speranze.....
comunque io non butto nulla, finiranno in vasetti che metterò sul davanzale se proprio non trovo alternative, e le lascerò al loro destino, cioè cibo per il mio micio, quel fattone ne va ghiotto :biggrin:

:wave:
 

In&OutGrower

Active member
Ciao Fra! Grazie del passaggio..... Avrei un'altro box piccolo da 60x60, un neon, un ballast 250/400 e le sue lampade... ma son proprio stretto con lo spazio...
calcola che adesso vivo a casa della suocera fino a che non ci organizziamo meglio....ho messo il box di fianco al letto, sul comodino invece ho le talee :biggrin:
insomma sono in una situazione limite ed è già tanto che non mi abbia buttato fuori casa....
:laughing:orcocan hai tutta la mia stima fratello! solo provo a immaginare la situazione.. straordinario cosa non fa la sacra scuola di hokuto ahahahah anvedi che tempra!
per liberare un po' di spazio nel box attuale mi ci vogliono almeno altre 5 settimane di fioritura quindi la vedo dura...

la mia più che altro era una prova che non avevo mai fatto poi quando avrò finalmente i miei due box vege e flo, saprò già i tempi e come fare.... intanto volevo vedere se tagliando alla terza di fioritura riescono a radicare, quanto ci mettono ecc... insomma un po' di esperienza che non fa male.
straquoto
poi ho un'altro ''problema'', in marzo dovrò tornare in Italia per una decina di giorni e a meno che non faccia un corso intensivo alla suocera per tenermele in vita credo per loro non ci siano speranze.....
comunque io non butto nulla embè.., finiranno in vasetti che metterò sul davanzale se proprio non trovo alternative, e le lascerò al loro destino, cioè cibo per il mio micio, quel fattone ne va ghiotto :biggrin:

:wave:
io un tentativo con la suocera lo farei però dai... se è così sportiva cosa le costa darle da bere una volta o due
magari ti aggiorna anche il 3d
holaaaa bro
 

kenshiro

Active member
Veteran
io un tentativo con la suocera lo farei però dai... se è così sportiva cosa le costa darle da bere una volta o due
magari ti aggiorna anche il 3d
holaaaa bro

:laughing: ahahah mi hai fatto ribaltare :laughing:

tu dovresti conoscere la suocera.. vecchio stampo sovietico :biggrin:
ho dovuto farle una cultura per mesi prima di rivelarle cosa stavo fumando.. per lei era camomilla :biggrin:
poi quando ha visto che pur fumando da secoli la pianta PROIBITA son messo meglio di tutti gli alcolizzati che girano da queste parti, ha capito che non c'è nulla di male... è solo spaventata della legge, ma come darle torto....
però diciamo che non è molto precisa nel fare le cose e credo abbiano più possibilità di sopravvivenza se le affido al gatto :biggrin:
 

In&OutGrower

Active member
:laughing: ahahah mi hai fatto ribaltare :laughing:

tu dovresti conoscere la suocera.. vecchio stampo sovietico :biggrin:
ho dovuto farle una cultura per mesi prima di rivelarle cosa stavo fumando.. per lei era camomilla
poi quando ha visto che pur fumando da secoli la pianta PROIBITA son messo meglio di tutti gli alcolizzati che girano da queste parti, ha capito che non c'è nulla di male... è solo spaventata della legge, ma come darle torto....
però diciamo che non è molto precisa nel fare le cose e credo abbiano più possibilità di sopravvivenza se le affido al gatto

beh beh, hai pure la storia dalla tua visto che se non vado errato non era con canapa russa che fu tessuta la bandiera americana o qualcosa del genere?
biggrin.gif

secondo me non hai proprio nulla di cui preoccuparti.. alla peggio quando torni ti da le prime impressioni e hai fatto en plein!
:laughing:
 

kenshiro

Active member
Veteran
beh beh, hai pure la storia dalla tua visto che se non vado errato non era con canapa russa che fu tessuta la bandiera americana o qualcosa del genere? View Image
secondo me non hai proprio nulla di cui preoccuparti.. alla peggio quando torni ti da le prime impressioni e hai fatto en plein!
:laughing:

mi sa che la ho già messa sulla buona strada.... oggi stavo buttando un po' di fogliame e lei che da buona sovietica non riesce a buttare una briciola di pane (e qui non scherzo, si riutilizza tutto, pure le briciole!!!) le prende le annusa un po' e poi me le ritrovo nell'insalata :biggrin: e ti dirò, non era affatto male :biggrin:
 

In&OutGrower

Active member
mi sa che la ho già messa sulla buona strada.... oggi stavo buttando un po' di fogliame e lei che da buona sovietica non riesce a buttare una briciola di pane (e qui non scherzo, si riutilizza tutto, pure le briciole!!!) le prende le annusa un po' e poi me le ritrovo nell'insalata e ti dirò, non era affatto male
:laughing::laughing::laughing:ohmiodiomuioooooooooooooooooooooooooooo
non smetto più caz...
laughing.gif
laughing.gif
 

biancher

Active member
Veteran
mi sa che la ho già messa sulla buona strada.... oggi stavo buttando un po' di fogliame e lei che da buona sovietica non riesce a buttare una briciola di pane (e qui non scherzo, si riutilizza tutto, pure le briciole!!!) le prende le annusa un po' e poi me le ritrovo nell'insalata :biggrin: e ti dirò, non era affatto male :biggrin:

:laughing::laughing::laughing:ohmiodiomuioooooooooooooooooooooooooooo
non smetto più caz...View ImageView Image

ahahaha rimanendo a tema vi racconto di mia nonna (98 anni), qualche tempo fa mi vede con una maglietta e riconosce la famosa foglia! partì coi racconti e disse che si ricorda bene di quando lavorava nei campi di canapa e che era normale mangiare i semi quasi ogni giorno, non sa nemmeno che sia illegale e/o fumabile
brave le nonnine!
 

Valdaster

Member
mi sa che la ho già messa sulla buona strada.... oggi stavo buttando un po' di fogliame e lei che da buona sovietica non riesce a buttare una briciola di pane (e qui non scherzo, si riutilizza tutto, pure le briciole!!!) le prende le annusa un po' e poi me le ritrovo nell'insalata :biggrin: e ti dirò, non era affatto male :biggrin:

Oioi, troppo forte!!!!!
Rep++++
 

Latest posts

Latest posts

Top