What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il diario di Ken

Z.grow

Active member
Gnam!gnam! Come farete a farle sresinare così lo sapete solo voi...altro che neve a giugno!
Big up!
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie colleghi, oggi è toccato alla Blue Cheese, 51gg di flo per lei...


Blue Cheese (Dinafem)

Blueberry X UK Cheese

Dati dichiarati:
predominanza indica
giorni fioritura 50
THC: medio
Cbd: ---

peccato per il vaso da 6L.... sembrava soffrire di nanismo e invece...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


la prossima sarà la blueberry gum, fra una decina di giorni credo....
 
O

Oppys

Che dire Ken,:tiphat: ora andrò a vedere un po' che genetiche ha la mataro,visto che non lo mai sentita,ah!! quanto ho ancora da imparare.
 

kenshiro

Active member
Veteran
Che dire Ken,:tiphat: ora andrò a vedere un po' che genetiche ha la mataro,visto che non lo mai sentita,ah!! quanto ho ancora da imparare.

ciao oppys! se ti può servire...

Mataro Blue »»» Blue Moonshine (Blueberry) x White Widow x La Blanca (Great White Shark x Skunk #1) x K (indica)

che bei buds ciccioni man!!!
apetto il taglio della Bg!
n'abbrazzone!!!

grazie bro, la bubba's non ha reso molto ma gronda resina, la BG invece è una bella bestiola e ha un profumo dolcissimo, se è buona quanto profumata penso diventerà un mio strain fisso... :thank you:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ken,

la BG è piena di resina, però secondo me era ancora abbastanza carica, ma a tricomi come era messa ?

La BC che tipo di profumi ti da adesso più sul dolce o più sul formaggioso ?

Tempo addietro avevo la stesso stereo Technics quanti ricordi, cose che non muoiono mai ;-)

Aspettiamo il cut delle altre bimbe, curioso soprattutto per la CM strambola chissà che ti regalerà in fumata.

Saluti e buon coltivo :wave..
 
O

Oppys

Grazie Ken,lo trovata bella bestia thc fino al 24%,un pugno in faccia,peccato che penso che non la foro mai,troppo indica io sono un amante delle sative to massimo 50/50.Ora sto facendo delle santa sativa e forse il prossimo ciclo sono indeciso se fare la Malawi o chocolate.
 

Loollo

Active member
Veteran
Grande Ken, ma penso anch'io che poteva dare di più la BC, sembra piuttosto verde al taglio e 50 giorni di fioritura non sono pochi ?
 

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao Ken,

la BG è piena di resina, però secondo me era ancora abbastanza carica, ma a tricomi come era messa ?

La BC che tipo di profumi ti da adesso più sul dolce o più sul formaggioso ?

Tempo addietro avevo la stesso stereo Technics quanti ricordi, cose che non muoiono mai

Aspettiamo il cut delle altre bimbe, curioso soprattutto per la CM strambola chissà che ti regalerà in fumata.

Saluti e buon coltivo

ciao Cream, i tricomi non li vedo, mi baso sui pistilli, era da una settimana che era già tutta marroncina, la casa dice 45gg gli ne ho dati 50.. ho provato anche a scaricarla, non le davo ninete da un mese ormai ma è sempre rimasta così scura, poi verso la fine le foglie tendevano al violaceo.... oggi la ho provata, qui è molto secca l'aria (35/40%) e in 4 giorni era già secca, per ora è ancora acerba ma da una bella tonata da indica :)

la BC per adesso profumi non ne ha ancora dati invece... stasera imbarattolo anche quella...

ahah il mitico Technics, ormai mi segue da una vita, non riesco a liberarmente, ho solo buttato il modulo per le cassette :biggrin:

:wave:


Grande Ken, ma penso anch'io che poteva dare di più la BC, sembra piuttosto verde al taglio e 50 giorni di fioritura non sono pochi ?

ciao Loollo vedi sopra :thank you:
 

Silvestro

Cannabis scout
Comunque fai delle foto da paura! Ma ciò non toglie che i soggetti siano altrettanto da paura :D

Io di Technics invece c'avevo quelli che mi girano in firma :D
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao ragazzi, oggi dopo 60 giorni di flo ho tagliato la bestiola...

Blueberry Gum 2 (G13 Labs)

Blueberry X Bubblegum

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue ---->
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao raga, oggi è toccato all'obbrobrio.... 62 giorni di flo per lei

Chocolate Mint OG (HSO)

(OG Kush x Grand Daddy Purple)

Dati dichiarati:
80% indica
giorni fioritura 58/63
THC: 22/26%
Cbd: 0.1%

nata malformata, rimasta piccolissima ha pure messo qualche banana, insomma na merda

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


prossimo cut la Lemon Cake :thank you:
 

kenshiro

Active member
Veteran
complimenti x tutto .... a me piace un sacco l'obbrobrio :)

naaaaaa sono le foto che ingannano, ti giuro che fa proprio schifo :)

s p e t t a c o l o !

:thank you:

Chiamala merda,ad averle merde così nella mia grow!

quella stronza si è presa un vaso da 11L, lasciando quelli da 6 a sorelle più meritevoli, poi è rimasta li a grattarsi per tutto il ciclo mentre le altre correvano, era troppo impegnata a trastullarsi le palle che ogni tanto tirava fuori.... la prossima volta non avrò pietà
:)

yfpcme.jpg
 

Mr Blunt

Berry buds lover
mui gustose.......sono molto curioso di leggere l'sr della BlueberryXbubblegum...
ma anche la choco nonostante le banane ha una gran bella cera....
buona concia!
 
Top