What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il ciuccio è ferito ma non è morto

hazepadano

Padre Sereno
usavo il cellmax super enzime che dopo un paio di mesi era vomitevole sia per odore che per colore/composizione, pareva putrefatto si decomponeva a tempo record!
 

porciban

Member
Cosa bolle in pentola?

Cosa bolle in pentola?

Cosa avremo mai qui sotto? :biggrin:



Help guys, non riesco a trovare un modo per portare la temperatura interna serretta sopra i 19° :whee:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hola Brunez
alla fine, plagiato dalla mugliera, ho preso Cookie Kush e Gorilla Zkittlez.

Come li vedi sti due strain? :dance013:
Personalmente non li ho coltivati ma le genetiche sono le più COOL del momento, seguirò molto volentieri per vedere come saranno quindi avanti tutta con piante e pantofole!
:wave:
 

porciban

Member
Aggiornamento

Aggiornamento

Buongiorno ragazzi
dopo 24h passati in acqua, i semi sono stati messi a 1cm di profondità in bicchieri pieni di BioBizz Light Mix.

Stamattina trovo questo bellissimo spettacolino, 9 bellissime piantine nate!



Manca l'ultima zkittlez, speriamo nasca :huggg:

Attualmente si trovano coperte in serra illuminate da led mezzo cinese da 150w (circa) a 35cm

Come temperature giro attorno ai 28° C e 90/95% U.R.

Di tanto in tanto controllo se il terreno secca e do qualche spruzzatina generale di acqua di rubinetto.

Avevo intenzione tra 6-7gg di travasare in vasi da 3lt, successivamente in quelli da 7lt e travaso finale in 11lt (sempre light mix)

Come sto procedendo?

Consigli?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buongiorno ragazzi
dopo 24h passati in acqua, i semi sono stati messi a 1cm di profondità in bicchieri pieni di BioBizz Light Mix.

Stamattina trovo questo bellissimo spettacolino, 9 bellissime piantine nate!

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78581&pictureid=1898735&thumb=1]View Image[/url]

Manca l'ultima zkittlez, speriamo nasca :huggg:

Attualmente si trovano coperte in serra illuminate da led mezzo cinese da 150w (circa) a 35cm

Come temperature giro attorno ai 28° C e 90/95% U.R.

Di tanto in tanto controllo se il terreno secca e do qualche spruzzatina generale di acqua di rubinetto.

Avevo intenzione tra 6-7gg di travasare in vasi da 3lt, successivamente in quelli da 7lt e travaso finale in 11lt (sempre light mix)

Come sto procedendo?

Consigli?

Si solo un consiglio.. metti le foto perché non si vedono! :biggrin:
 

porciban

Member
Piccolo aggiornamento bimbe in fioritura

Piccolo aggiornamento bimbe in fioritura

Le due Girl Scout Cookie

pGwvCJd.jpg


y3McjeX.jpg
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Le due Girl Scout Cookie

View Image

View Image

Ora si vedono! :good:
Anche la temperatura va benissimo a 25-26 gradi, forse alzerei leggermente l'umidità nebulizzando le pareti della serretta, in questo momento di germinazione/emergenza non hanno bisogno di "troppa" acqua e terreno Zippo, basta una leggera nebulizzata giusta da rendere il terreno soffice ma non fradicio.. quindi per adesso stai andando alla grande! Continua così che vai bene! Complimenti anche per le cookies molto belle! Ma che seeds bank sono?
Ma prossima volta metti anche le pantofole in foto :biggrin:
:wave:

EDIT
Scusa ho letto solo ora le temperature a 28 e % di umidità, io avevo guardato il termometro in foto..
 

porciban

Member
Ma prossima volta metti anche le pantofole in foto :biggrin:
:wave:

In effetti la temperatura di quelle in serretta è 28/29° C e U.R. 90/95%
Dall'igrometro è sballato perchè avevo aperto per dare un'occhiata :biggrin:
Meno di 28° C non riesco ad avere :(

Metto ancora un paio di foto di quelle in fioritura, mi puoi dare qualche parere?
Si stanno ingrossando parecchio e rispetto alle foto che pubblicai all'inizio mi sono reso conto che stanno andando stranamente meglio di quanto credessi :dance013:

Sicuramente hanno tutte fame, tranne la girl scout cookie piu' pronta. Oggi le ho fertirrigate tutte con 4ml/l di biobizz bloom e 1ml/l di bloombastic. La girl scout piu' pronta ha avuto solo il bloombastic

Procedo bene?
 

porciban

Member
Budda Kush la più deforme, ma sta ingrossando pian pianino.

FWt91Te.jpg


Red poison che sembrava fermissima ma sta facendo cime dure come sassi

BYdVC6J.jpg
 

VidaLoca89

Active member
Ciao porciban, sembra che alla fine stai andando bene :biggrin:

Tieni aggiornato il 3d, con tanto di foto che rimango volentieri seduto in attesa di news.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
A parte le carenze e forse stress da calore o scarso ricircolo cambio d'aria? Stai andando bene, poi tutta esperienza per il prossimo ciclo!
Esatto, come ti chiedevano a che settimana di fioritura sei? Hai controllato il ph? Comunque detto questo sono belle! Ma di quale seeds bank sono le GSC lo sai?
:wave:
 

cester

Active member
Budda Kush la più deforme, ma sta ingrossando pian pianino.

View Image

Red poison che sembrava fermissima ma sta facendo cime dure come sassi

View Image

Bellissime! La Red Poison mi affascina ovunque la vedo. Quasi quasi al prossimo ciclo la pianto anche io; è stupenda!
L’hai già provata? Sai dirmi le sue caratteristiche, per favore? Odore, sapore ecc

:tiphat:
 

porciban

Member
Ciao porciban, sembra che alla fine stai andando bene :biggrin:

Grazie bro, con un po' di amore e tutto si aggiusta. Anche ste piante storpie :biggrin:



bei missili complimenti quanti giorni hanno di fioritura ?

Ciao latakiaa, sono AF seminate a metà settembre. Avranno scarsi 50gg dal momento in cui sono nate.
Per fortuna qualcosina stanno facendo, da come era partito il ciclo credevo di dover buttare tutto :dance013:



A parte le carenze e forse stress da calore o scarso ricircolo cambio d'aria? Stai andando bene, poi tutta esperienza per il prossimo ciclo!
Esatto, come ti chiedevano a che settimana di fioritura sei? Hai controllato il ph? Comunque detto questo sono belle! Ma di quale seeds bank sono le GSC lo sai?

Hola amico Brunez, calore e scarso riciclo non credo. Sono in aria condizionata 24h su 24h. Molto probabilmente è il ventilatore a piantana che ho ficcato in grow per evitare muffe che gli da un po' fastidio :laughing:
Ph per i primi 20gg non è stato misurato, ma da allora lo porto fisso a 6.5
Purtroppo ogni bimba avrà tempi diversi, ma credo di essere alla 4 di flo. Sono sgangherate e storte ma sempre bellissime :huggg:
Seed bank GSC non pervenuta, erano due fagiolini regalati da un amico conosciuto anni fa.
 

porciban

Member
Bellissime! La Red Poison mi affascina ovunque la vedo. Quasi quasi al prossimo ciclo la pianto anche io; è stupenda!
L’hai già provata? Sai dirmi le sue caratteristiche, per favore? Odore, sapore ecc

:tiphat:

Ciao Cester, grazie! Ma bellissime lo trovo esagerato :laughing:
Le semenziali Red Poison furono acquistate per mia moglie che voleva fumare qualcosa di "viola". L'ultimo ciclo risale a 4-5 anni fa e ricordo un effetto decisamente potente che ti attaccava al divano.
Riguardo questo ciclo, per il momento gli odori mi ricordano molto un detersivo fresco e spesso anche carburante.
A me, sinceramente, non fa impazzire :comfort:
Però c'è da dire che, anche se storpia, dal vivo è BELLISSIMA.
 

porciban

Member
Aggiornamento piccole

Aggiornamento piccole

Ciao ragazzi, le piccole procedono (7giorni dall'emergenza).
Temperature sui 26° C e U.R. 85/95%

Mi preoccupano degli strani scolorimenti alle estremità. Cosa può essere?

Hanno ricevuto poca Acqua a pH 6.6
 

Attachments

  • IMG_20181115_194031.jpg
    IMG_20181115_194031.jpg
    59.2 KB · Views: 17
  • IMG_20181115_194025.jpg
    IMG_20181115_194025.jpg
    87 KB · Views: 15

Latest posts

Latest posts

Top