What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il ciuccio è ferito ma non è morto

porciban

Member
In effetti se questi sono i risultati ... devi assolutamente trovare un rimedio al tuo modo sconsiderato di coltivare :biggrin:
:tiphat:

Hahahaha :biggrin: non sono io, sono le piante che crescono senza ritegno :laughing:

A dirla tutta è stato un ciclo abbastanza travagliato, ecco perchè il prossimo ciclo stravolgerò tutto il metodo di coltivo.
Non avrò il tempo che ho impiegato ora per la cura giornaliera e voglio fare qualcosa di facile e veloce ;)
 

porciban

Member
Breve update triste

in un apicale gigante ho beccato la botrite, quindi abbiamo deciso di tagliare tutto oggi proprio per verificare il danno.

In totale solo mezza pianta è stata attaccata.
Spero in secca di non avere altre sorprese :(
 

comeAntani

Active member
Breve update triste

in un apicale gigante ho beccato la botrite, quindi abbiamo deciso di tagliare tutto oggi proprio per verificare il danno.

In totale solo mezza pianta è stata attaccata.
Spero in secca di non avere altre sorprese :(

Cazzo! Che brutta cosa!
 
Top