What's new

IIAFIN15 ** RQS auto 3 mix ** RoyalKush+Diesel+QuickOne

In&OutGrower

Well-known member
Et voilà... - taglio quick

Et voilà... - taglio quick

...fine dei giochi primary!
restano ancora i cloni da bonsai...

capottata anche la quick che più di così non avrebbe cmq dato, a voi carrellata di foto del magic moment e per box e appesi ne riparliamo più tardi..

picture.php


picture.php


picture.php


taglio....

picture.php


il magro risultato segue al prossimo post, qui particolare sulla colonizzazione (metà panetto considerando anche il fatto che è stata la più veloce delle tre) oggi 68gg di flo e 111° da seme.

picture.php


-->
 

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php


picture.php


sotto un pezzo della diesel..

picture.php


un po' di materiale per qualche litro di macerato per i cloni/piante appartamento

picture.php


e dulcis in fundo, i cloni caramellosi ad oggi paiono tutta resina o quasi cmq tanta...

picture.php


or(co)bene anche questa run è pressochè giunta al termine, resta ancora il responso della pesa finale che considerati i vari problemi mi interessa moooolto meno di una almeno mediocre qualità di erba in fumata.

Quei 3-4 assaggini non sono stati niente male, ma troppo freschi ancora, decisamente abbisognano di almeno una decina di gg in barattolo che così vediamo i piccoli cosa combinano.. non che mi aspetti chissà cosa vista la precedente esperienza con talee di af però.. viva la curiosità e abbasso gli sprechi!
 

sole

New member
Complimenti per il ciclo...e che pazienza! tempi veramente lunghissimi! La rqs dice che per lo meno quick one dovrebbe essere pronta in appena 2 mesi! se non altro il raccolto mi sembra buono..
Come ti spieghi le cime viola della quick one? cercando su internet l'ho sempre e solo vista di colore verde!
Al prossimo ciclo coltiverò anch'io questo strain di cui ho gia un semino..
 

UnknoWeed

Member
Hola In&out complimentoni in tanto per 'esito finale vedo che è andata più tosto bene nonostante il piccolo secretgiardin :tiphat:
Le piante a vederle non sembrano nemmeno AF che droga gli hai dato per essere cosi profique ? :plant grow:

C'è da dire però che il tempo non è stato per nulla da AF a me infatti mie erano venuti i dubbi sul mio ciclo ho flushato al 62°/64 da seme
cosi gli do altri 10gg circa,speriamo di non essere prematuri mal che vada la tengo in flush fino a maturazione.
Comunque piante TOSTISSIME!!!!!
Bel ciclo veramente!!
La prossima però metto Femminizzate tanto alla fine hanno quasi gli stessi tempi!!!

Ti volevo chiedere una cosa riguardo al cartone per la secca..
Cosa hai montato o come hai assemblato per avere quella temperatura (20° e 40% umi) la migliore insomma


Buon prossimo ciclo :tiphat:
 

In&OutGrower

Well-known member
Complimenti per il ciclo...e che pazienza! tempi veramente lunghissimi! La rqs dice che per lo meno quick one dovrebbe essere pronta in appena 2 mesi! se non altro il raccolto mi sembra buono..
Come ti spieghi le cime viola della quick one? cercando su internet l'ho sempre e solo vista di colore verde!
Al prossimo ciclo coltiverò anch'io questo strain di cui ho gia un semino..

ciao sole e grazie, si i tempi da af sono andati a farsi friggere ma volevo cercare di puntare sulla qualità più chesulla velocità, gli assaggi finora promettono bene.
Questione purple...è stata una sorpresa talmente inaspettata e piacevole che me ne son belleamente fregato del perchè e del percome... dovevi sentire quanto puzzava da intera quando aprivo il box... :D

Hola In&out complimentoni in tanto per 'esito finale vedo che è andata più tosto bene nonostante il piccolo secretgiardin :tiphat:
Le piante a vederle non sembrano nemmeno AF che droga gli hai dato per essere cosi profique ?

C'è da dire però che il tempo non è stato per nulla da AF a me infatti mie erano venuti i dubbi sul mio ciclo ho flushato al 62°/64 da seme
cosi gli do altri 10gg circa,speriamo di non essere prematuri mal che vada la tengo in flush fino a maturazione.
Comunque piante TOSTISSIME!!!!!
Bel ciclo veramente!!
La prossima però metto Femminizzate tanto alla fine hanno quasi gli stessi tempi!!!

Ti volevo chiedere una cosa riguardo al cartone per la secca..
Cosa hai montato o come hai assemblato per avere quella temperatura (20° e 40% umi) la migliore insomma


Buon prossimo ciclo :tiphat:

hola unkow, si i tempi come dicevo sopra a sole.. lassamo perde vah... almeno le bibme si son comportate cmq tuttosommato bene alla fine, nonstante 3 travasi, svariati crop non voluti, il supercrop alla royal etc etc non pare andata malaccio.

PRossimo giro indoor si vedrà, per ora sto iniziando a pensare all'out 2016...

Il mistero è presto risolto: puro culo di aver una casa con microclimi diversi da stanza a stanza, che ho imparato a gestire con ricambi aria a mezzo porte e riscaldamento regolato manualmente negli ultimi due anni.
Per ora il bagno dove secca il tutto quei parametri di T li ha di suo, sicchèil riscaldamento lo induco essendo su un mezzopiano mentre l'ur la tengo costante con l'umi (enel ringrazia...)

e in culo alla balena per il prossimo giro per tutti via!
:tiphat:
 

zztop

Member
ciao
complimenti [Maestro]
gnan bel lavoro si vede che hai molta pasione:biggrin: per il giardinaggio e anche come lo hai documentato :tiphat:
 

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - CICLO CHIUSO!

RQS 3 mix - CICLO CHIUSO!

Ebben si cari growers anche questo ciclo è giunto definitivamente al suo termine...

Alla conta della serva prima di chiudere i barattoli (con aperture sporadiche1 volta al giorno per questa settimana credo, forse nemmeno tutta) il ciclo si chiude con il seguente risultato:

Royal Kush Auto - tagli al 98° 101° & 107° - 60gr (manca il test post secca)
Diesel Automatic - taglio unico al 110° - 50gr, mancano un 3gr assaggiati
QuickOne - taglio unicoal 111° - 39gr meno 1gr di assaggini

Nonostante pochi giorni di barattolo la RKA dimostra un certo vigor sdivanen preceduto da un hight tranquillo ma allegro andante, per ora passatemela...

La diesel era ancora troppo fresca già a naso quindi ne riparliamo tra qualche giorno di barattolo direttamente e amen - la quick mi aveva già fin troppo sorpreso dalla prima cimetta micro che mi era venuta dietro una prendisole in fase di deflorest pre taglio...
Davvero una bella tecca per ora e per quanto non duri poi chissà quanto, appena cala ti stende volentieri e se sei già steso... buongiorno... :D

Vabbeh, basta chiacchiere ma ci tenevo a darvi le primissime impressioni a caldo ma ora le ultime foto di questa run.

Diesel Auto

picture.php


Royal Kush Auto

picture.php


QuickOne

picture.php


e foto family finish...

picture.php


PS il parere di qualche maestro vero non sarebbe schifato cmq eh... ahahahahah
 
Non sono espertissimo x l indoor ma sono cmq un perito agrario e giardiniere x cui non posso fare altro x complimentarmi xke sei riuscito a mantenere perfettamente in salute le piante
 

UnknoWeed

Member
Ebben si cari growers anche questo ciclo è giunto definitivamente al suo termine...

Alla conta della serva prima di chiudere i barattoli (con aperture sporadiche1 volta al giorno per questa settimana credo, forse nemmeno tutta) il ciclo si chiude con il seguente risultato:

Royal Kush Auto - tagli al 98° 101° & 107° - 60gr (manca il test post secca)
Diesel Automatic - taglio unico al 110° - 50gr, mancano un 3gr assaggiati
QuickOne - taglio unicoal 111° - 39gr meno 1gr di assaggini

Nonostante pochi giorni di barattolo la RKA dimostra un certo vigor sdivanen preceduto da un hight tranquillo ma allegro andante, per ora passatemela...

La diesel era ancora troppo fresca già a naso quindi ne riparliamo tra qualche giorno di barattolo direttamente e amen - la quick mi aveva già fin troppo sorpreso dalla prima cimetta micro che mi era venuta dietro una prendisole in fase di deflorest pre taglio...
Davvero una bella tecca per ora e per quanto non duri poi chissà quanto, appena cala ti stende volentieri e se sei già steso... buongiorno... :D

Vabbeh, basta chiacchiere ma ci tenevo a darvi le primissime impressioni a caldo ma ora le ultime foto di questa run.

Diesel Auto

View Image

Royal Kush Auto

View Image

QuickOne

View Image

e foto family finish...

View Image

PS il parere di qualche maestro vero non sarebbe schifato cmq eh... ahahahahah


_________


Gran Bel ciclo!!! e per essere AF una media di 50gr a pianta non sono mica male :tiphat:
Volevo aggiungere una nota per quanto riguarda i giorni totali ossia 109 alcune...
Io sono in pieno taglio sono al 76° da seme e gia mi preoccupavo :laughing: .
Nel mio caso i tricomi non vogliono ambrarsi tranne alcuni delle cime principali - 1 cimotto lo tagliato oggi e domani ne taglio un altro della seconda ...
Una domanda ..
Hai notato un calo "di odore" col passare dei giorni in alcune piante?
io e da 1 settimana che non sento più l'odore di una delle superbUD
Fai un salto se vuoi trovi il thread nella firma :tiphat:

Complimenti ancora per il cultivo
 

In&OutGrower

Well-known member
Non sono espertissimo x l indoor ma sono cmq un perito agrario e giardiniere x cui non posso fare altro x complimentarmi xke sei riuscito a mantenere perfettamente in salute le piante


_________


Gran Bel ciclo!!! e per essere AF una media di 50gr a pianta non sono mica male :tiphat:
Volevo aggiungere una nota per quanto riguarda i giorni totali ossia 109 alcune...
Io sono in pieno taglio sono al 76° da seme e gia mi preoccupavo :laughing: .
Nel mio caso i tricomi non vogliono ambrarsi tranne alcuni delle cime principali - 1 cimotto lo tagliato oggi e domani ne taglio un altro della seconda ...
Una domanda ..
Hai notato un calo "di odore" col passare dei giorni in alcune piante?
io e da 1 settimana che non sento più l'odore di una delle superbUD
Fai un salto se vuoi trovi il thread nella firma :tiphat:

Complimenti ancora per il cultivo


ciao critical&unknow - vi rispondo a entrambi in offerta speciale del sabato - troppo buoni per troppi errori che avrei potuto tranquillamente evitare e che han dato ritardi storici.. oramai me lo ricordo già appena come un sogno il ciclo che è stato gustandone i frutti dopo dai 10 ai 20gg di barattolo, tutti e 3 niente male ma ancora presto per uno sr un po' più serio :D
i gg a una certa ho smesso di contarli nel senso di rispetto sb come credo si sia capito cmq, e per il discorso odori in calo con alcune piante l'ho notato di più o meno, anche non af cmq.

ps ultimamente sono decisamente preso ma ho in serbo già qualcosa per ravvivare un po' il giardino orchescolo.... è che proprio la sera gna fo ad aggiornare, troppa stanchezza....

:tiphat:
 

tortylla

Member
chissa' mai che progetti ha' l'orcoautomatico:biggrin:..... alora con quella manona verde andiamo a spagliare,....... o no?:woohoo:
 

tawika

the crazy grower
Ehilà Orcone..il 3d in area auto me l'ero perso; la cosa che non capisco xkè fare talee di auto... ok x gioco ma in quanto a resa...!? daje orco ci vediamo in Out...
 

In&OutGrower

Well-known member
Ehilà Orcone..il 3d in area auto me l'ero perso; la cosa che non capisco xkè fare talee di auto... ok x gioco ma in quanto a resa...!? daje orco ci vediamo in Out...

ehhh partiamo dal presupposto che la ns amata pianta è un po' il maiale del mondo vegetale... detto ciò vuoi mica sprecare qualcosa... ;) così i primissimi cut di ciò che non si sarebbe mai sviluppato (e ne avrei dovuti tirare via ben di più, ma verrà buona questa per il prossimo giro..) così per buttarli tanto valeva sfruttare un po' di subs rimsugli ancora parzialmente carichi e via di radicante.. il resto da ormai un mese solo acqua e basta e mi sa che a breve cadranno pure loro... :D
tanto ho già le prime due nate per l'out sulla finestra e prossime a essere portate defintivamente out entro fine mese e poi nel mentre studierò come organizzare un piccolo out 2016

Bei colori queste pannocchie :) mmmmmm Bravo Orco hai concluso vedo

e ti dirò che pure i sapori e gli effetti non mi dispiacciono proprio per niete, l'unica pecca grande.... che temo non arriverò a maggio con questo raccolto, o almeno prevedo di arrivare con i fondi... :D
 

In&OutGrower

Well-known member
Piccolo e veloce up sui cloni, nonostante le davvero poche cure solo questa settimana hanno iniziato a manifestare chiari segni di squilibri vari in generale, dovuti in buona parte al sub ormai credo pressochè scarico, così ho approntato una bella pappa energetica, o la va o li secca direttamente :D
2lt di acqua prelavata a ph 7 con 6ml di cannazhym, rhyzotonic e cannabloom + 4ml di alga bloom - ieri sera hanno avuto tutte 150ml di acqua a ph6.5 già praticamente bevutasela...
in questo periodo sono davvero preso e agigorno poco ma cerco di seguire abbastanza i vs giardini :D
holaa
 

In&OutGrower

Well-known member
e buio fu..

e buio fu..

ebbene si, ieri spento definitivamente le luci sui cloni di questo interminabile ciclo af ahahahahahah

picture.php


picture.php


tra un paio di giorni taglio e appendo alla rete da scrog, box oramai only estraction allways on fino ai prossimi barattolini

e questo è quel che mi resta per finire l'out... basterà? :laughing:

picture.php


:tiphat:
 

Lo Zio

Member
Weilà caro Bras è un'onore averti qui, prima fila per te e per chi vorrà :D

come si sarà capito non ho tutta questa fretta di partire, visto che per ora qualcosina di scorta c'è ghghghghghgh - e considerato l'abbassamento repentino delle temperature di almeno 4-5°C da un giorno all'altro, in questi giorni sto continuando ancora il monitoraggio dei paramentri in zona, che per ora di minima notturna scende fino ai 15-16°C (prevedo di andare a procurarmi ancora un cavetto riscaldante da terrari da tenere comunque pronto per ogni evenienza).

Ho aggiornato leggermente in setup, in quanto ho alla fine optato per provare gli integratori di casa per ogni substrato che ho scelto, trovate sopra le ultime news e qui sotto un paio di scatti fatti un po' alla buona sulla nuova location e setup in progress..

View Image

e le "pappe pronte"

View Image


:tiphat:



Ciao In&OutGrower, sono Lo Zio e sono nuovo di questo forum!
vedo che provi ed utilizzi varie linee di fertilizzanti! vorrei parlarne con te se é possibile per scambiare opinioni sulle varie linee e prodotti essendo che anche io ne uso e provo varie.
Essenzialmente ti voglio chiedere come ti trovi con la plagron non avendola mai provata.
Saluti dallo Zio.
 

In&OutGrower

Well-known member
ciao LoZio se torni indietro di qualche pagina in questo thread trovi una serie di considerazioni e impressioni che spero possano rispondere almeno in parte alla tua domanda :)
per il resto se ne può discutere tranquillamente e a tal proposito potresti inserire i tuoi dubbi e curiosità in tuo thread così da dare modo a tutti di intervenire e condividere più esperienze sul tema impiego dei ferts.

:tiphat:
 
Top