What's new

IIAFIN15 ** RQS auto 3 mix ** RoyalKush+Diesel+QuickOne

In&OutGrower

Well-known member
heylà zz credo ancora un paio di giri d'acqua e poi si inizia a tagliare quindi verso fine mese direi, probabilmente tra una settimana potrei già pensare di iniziare a fare cadere la diesel o la royal, stante la % attuale di azoto ancora presente, poi tanto decideranno loro l'ordine di arrivo :D
 

robertn

Active member
orchetto golosooooooo :D
dai che sono quasi pronte, belle bestie per essere AF,segno che con questo tipo di piante l'esperienza serve :)
Buon proseguimento!
 

In&OutGrower

Well-known member
non lo so caro rob, a me paiono piccole ste cime, non resta che attendere il responso della pesa quando sarà ora..
dallo stato attuale sto pensando di fare un taglio solo totale dopo che i sub saranno rimasti a secco 24/36h - anzichè dare ancora acqua e allungare di 1 ulteriore settimana, almeno da come le ho viste oggi che mi è parso abbiano scaricato più in fretta sia la royal che la quick.

picture.php



Passando agli ultmi aggiornamenti c'è poco da dire a riguardo, ormani non si fa più nulla se non aspettare.
I parametri sono rimasti pressochè costanti nei range da ormai un mese circa, attestandosi sui

16-27°C (mediamente 25°C luci accese - 17 buio)
30-50% (di picco, media 40%)


Ho dato ancora acqua a ph6.5 *2lt a testa a tutte e tre venerdì sera che erano belli asciutte, ci hanno messo già meno rispetto al precedente; anche oggi a distanza di 3gg erano già decisamente più leggeri quindi penso che il prossimo sarà per mercoledì sera probabilmente.

Segue carrellata di scatti random con reflex dentro il box e messe a fuoco a orecchio di "bip"

Diesel sacrificata dalla porta del box

picture.php


Quick non vedo l'ora di assaggiarla.... oggi a 46gg

picture.php


picture.php



-->
 
Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 93° / 1

RQS 3 mix - 93° / 1

Buon sabato sera growers e non ormai da queste parti siamo davvero al rush finale, dopo la pulizia finale pre taglio di stasera e appena 1lt di acqua dec 4gg ph5 alla Royal, a tutte ho praticato l'ultimo intervento appunto prima di iniziare a tagliare tra quale giorno se tutto andrà come più o meno mi aspetto ormai.

Gli odori sono davvero intesi e buonissimi così a naso, da un primo agrumato misto riconosco muschio bianco sandalo e qualcosa di speziato di non definito.. molto molto acquolinosi insomma!

A dispetto del credo forse di tanti, non ho prelevato nulla finora e non preleverò nulla fino al taglio per la secca, voglio così cercare di capire solo mediante osservazione dei tricomi per valutarne l'avanzamento della fioritura, come dicevo qui o nei giardini, ormai me ne sto fregando da qualche settimana che siano auto, saran stati per lo più i mutamenti osservati ma l'idea di fondo è di cercare di sfruttare fino all'ultimo in maniera più naturale possibile ogni nuts ancora presente nella pianta, considerato la quantità di foglie ormai kaput rimosse.

PS m'è pure scappato un paio di crop - di cui uno all'apicale della royal e va beh, tanto ormai non credo nemmeno avrà ancora tempo di iniziare a risanarsi... sono sempre un'orco in fondo...

bene il tempo delle parole direi che è stato fin troppo eh..
qualche foto e qualcosa di plus in album
holaaaa

PS1 sorry, dimenticavo quasi di aggiungere solo che i tempi di fioritura sono oggi
RKA - 59°
DiA - 56°
Q1 - 51°
e che ho anche cambiato posizione ai vasi quando rimessi in box con Quick e Diesel sul fondo e Royal lato porta
adesso davvero non scrivo altro....


Royal e Quick vista generale post pulizia

picture.php


Quick & Diesel

picture.php


E andiamo coi primi paini con la >Diesel

picture.php


QuickOne

picture.php


Royal

picture.php


-->
 

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 93° / 2

RQS 3 mix - 93° / 2

segue

foto family

picture.php


panoramiche aeree, se fa per dire...

picture.php


picture.php


picture.php


e qui quanto asportato a tutte e tre le fanciulle, fogliame praticamente inutile ormai buono solo più per la compostiera e tornare nel prossimo ciclo out per le prossime ragazze...

picture.php


con questo è proprio tutto dal garden della bestia ^_^
 

zztop

Member
bene Orchetto le hai portate del barbiere ormai è fatta :biggrin:
come ti è sembrata la RQS come seed bank. io la trovo molto seria e competente e ho accuistato altri semi per il prossimo doppio ciclo in/out
per out avrei pensato alla skunk o withe.w. tu che ne pensi visto che sei un Orco esperto :biggrin: anche in out
 

In&OutGrower

Well-known member
hola zz considerato che è la prima volta che coltvio questa sb sinceramente non saprei dirti, nonchè unito al fatto che è la seconda volta che coltivo autof.. praticamente non so nulla quindi, detta in poche parole :D
come liena generale non posso dire niente contro per ora, vediamo poi magari con i prossimi 3 di medical come andrà, a quel punto con 6 piante della stessa sb penso di potermi poi fare un'idea di massima.
per la mia, sempre poca, esperienza a coltivar ganja posso rispondere alla seconda parte dicendoti come intendo i coltivi in genere, ossia in o out la mia filosofia è di evitare il meno possibile di intromettermi nel natural ciclo della pianta, se non per opportuni e dovuti aggiustamenti in corso d'opera insomma :)
autof per ora in out ho solo fatto l'estate scorsa 5 cloni di william wonder della dna che come esperimetno non posso certo considerare meritevole di nota, avevo buttato giu qualceh talea di sottobosco a radicare così tanto per vedere come si comportavano queste af che nessuno tratta mai, come dire, come tutte le altre femm rego etc etc? insomma, per come la vedo è ganja, una volta messo giu il seme poi grossomodo le tiro su con lo stesso modus operandi, che la nature faccia il suo corso e l'uomo - o l'orco nel caso - ci mette qualcosina del suo in aiuto/spinta(?)

:tiphat:
 

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 97°... ormai ci siamo...

RQS 3 mix - 97°... ormai ci siamo...

o per meglio dire ci siamo quasi ormai, manca davvero proprio poco al momento tanto atteso!!!!

Le foto sono solo di ieri, si sono bevute tutte e tre circa 4lt d'acqua dec oltre 48h a ph5,5 negli ultimi 3gg e a parte un vago sospetto di catenza di azoto per la diesel il resto del trio è bello interessante ormai.
La Royal credo proprio che non vedrà più acqua e venerdì o sabato inizierò a tagliare la parte sommitale, la Diesel credo ne avrà ancora fino alla prossima settimana e la Quick propsetto di iniziare a tagliarla nel mezzo, sempre la parte sommitale visto e considerato il sottobosco peloso che c'è li sotto.. :D

Le talee stanno proseguendo nella serretta a 24/0, ieri ho giusto dato - tra tutte e 5 - circa 200ml di acqua dec con biogrow e rootjuice in dosi da tab. w3: quando avrò un po' di luce in più sul fondo del box le travaserò in 1,5lt con sub ancora da decidere e da li le lascerò andare credo fino alla fine a 18/6.
Le foto le upperò al travaso, non sono cambiate molto dalle ultime in album finora, anche se hanno iniziato a fiorire e riempire la serra di certi odorini... :D

Vi lascio un paio di scatti sulla parte alta e poi piccola sorpresa, chiamiamola così... bah..

picture.php


picture.php


picture.php


-->
 

In&OutGrower

Well-known member
Sottobosco Diesel

picture.php



Sottobosco Quick1

picture.php


e la famosa sorpresa... in realtà me la son fatta da solo croppando definitivamente un ramo già croppato a inizio fio per sbaglio, e ridaje... e così..

picture.php


poi la mano ancora un po' pesante per il rosico di prima e una foglia s'è portata dietro una cimetta inferiore di quick, e mica potevo buttarla anche via no?

picture.php


Bien con questo è tutto dalla caverna..

:tiphat:
 

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 102°

RQS 3 mix - 102°

Buonasera growers dall'ultimo up è nel frattempo giunto il tempo delle forbici e così...
via alla sfumatura alta della Royal mentre il resto si godrà andcora un po' di giorni di box insieme al resto della truppa...
Continuo a somminstrare acqua decantata a ph5.5 in media 3lt ogni 3-4gg, nonostante si sia alzata un po' l'ur in genere mantengo un range accettabile con il deumidificatore subito fuori box e isolato al 75% l'area dal resto dell'ambiente.
Peraltro sono strapreso con un po' di cose e ho davvero pochissimo tempo per tenere il diario ma ormai è iniziato appunto il tempo del taglio che in base agli sviluppi, porterò avanti a scalare per sfruttare queste ragazze proprio fino alla fine.. mi son praticamente scordato che sto facendo delle auto e in questi giorni credo che mi giocherò al meglio il grosso del risultato finale mantenendo questo flush molto lento e graduale, ad un certo punto ci ho preso gusto ad ammirare le evoluzioni nella fase finale, a culo la bilancia mi son detto - meglio puntare sulla qualità, per quel che vale dirlo ora poi ahahahah
va beh, smetto con le minchiate e passo alle foto


ps ho dato un'assaggio a quella cimetta micro di quick e... ottima, senza dubio ma troppo fresca, prossimo assaggio dopo un po' di barattolo quando inzierò a tagliarla e credo anche sarà molto veloce la cosa

Orbene, qui sotto il primo taglio vero del ciclo, cime "principali" di Royal Kush Auto

picture.php


e qui sotto il box dopo la pulizia grossa

picture.php


quello che resta ancora da togliere alla royal

picture.php


primo piano royal intera, quel che resta...

picture.php


e per chiudere Diesel Auto a sx e QuickOne a dx, pressochè intonse se non per quei due crop a inizio flo - mi pare - ma la quick di fatto è integra dato che l'unico danno è stata la fu cimetta di qualche sera fa...

picture.php


con questo non ho altro da mostrarvi di interessante dal giardino, le talee le sto lasciando assolutamente easy controllandole giusto un paio di volte la settimana per dar da bere anche a loro, magari tra qualche giorno mi verrà pure la voglia di travasarle, magari eh...

hombres...
 
Ciao! Bellissimo lavoro..dato che ti seguo spesso e vedo che sei abbastanza appassionato ed esperto mi farebbe molto piacere se dessi un occhiata alla prima esperienza indoor che ho intrapreso, sempre se non ti scocci la cosa, e magari puoi darmi qualche dritta con qualche consiglio/critica..grazie complimenti ancora!
 

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - E una..

RQS 3 mix - E una..

Buon weekend growers qui si inizia a raccogliere qualcosa, stamani la Royal ho deciso di abbatterla definitivamente e così..

picture.php


picture.php


Dopo averla pulita mi è rimasto questo..
secondo e definitivo taglio al 107° giorno da seme

picture.php


picture.php


Messo tutto pulito in secca, dopo aver liberato il primo taglio che è stato in secca 6gg a 19-21°C 40-60% e da stamani finito in barattolo.

picture.php


segue -->
 

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php


picture.php


non sapevo più dove metterle..
:laughing:

picture.php


E già che c'ero ho travasato i cloni in allmix, dato un 200ml di acqua tiepida e via in box..

picture.php


e ora che facciano pure quel che lor aggrada doi più, definitivi da 3,5lt allmix e solo acqua dec ph 6,5 tutta la vita..


-->
 

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix- e due..

RQS 3 mix- e due..

Buongironotrocatianchela Diesel è finitaa testai ngiu,decisamente troppo tardi sicchè la carenza di azoto e il poco tempo dedicatole in questi ultimi giorni per motivi vari, ha fatto si che iniziasse a mostrare segni di bruciatura.. speriamo di averla tolta ancora in tempo chè se guardiamo il calendario il taglio è avvenuto al 75° giorno di flo (110 da emergenza) e questo il risultato finale

picture.php


picture.php


Primo piano apicale Diesel

picture.php


e via in secca...

picture.php


picture.php


-->
 

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php


Alle tre pesate ci son da togliere in tutto 30gr di vaschette, ergo dovrebbero essere sui 240gr malcontati finiti a testa in giù...

picture.php


mentre sulle reti le caramelline zuccherose..

picture.php


picture.php


e per finire un'occhiata al panetto di terra e quel che rimasto..

picture.php


pulita....

-->
 

In&OutGrower

Well-known member
-->

siamo quasi alla fine abbiate pazienza...

il panetto della Diesel

picture.php


picture.php


E per finire in bellezza, ieri ho imbarattolato le cimette secondarie della Royal (due piccoli tappo rosso) in attesa di chiudere definitivamente poi il secondo barattolo grande quando anche il secodno taglio sarà incroccantitosi..

picture.php


picture.php


Cari growers al prossimo up taglio della Quick e status cloni in box dal 06 del mese corrente, per ora non ho altro da mostrarvi..

PS mi son accorto di una valutazione "esagerata" data di recente a questo mio thread... grazie davvero, fin troppo..

:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top