What's new

Ic Italian Stuff

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Mio piccolo pasqsn!!! Arrivo solo ora.... Peccato non averle viste adesso con i propri occhi!!!! Davvero qualcosa di stupendo... La formazione dei calici è qualcosa di davvero spettacolare... Hanno preso tutta la luce che avevano bisogno... Chissa che profumi si sprigionano nel box!!! Complimenti... Ti meriti tutti i frutti... Un impegno non da poco, tanta passione... Grande frate... Facce un po rosicà co la reflex!!!:D comunque la PurpleUrkle è stata mooooolto gradita da Auroora, che ringrazia e dice che presto si sdebiterà.... Mi serviranno consigli presto bro...io sto per iniziare;) leggo i tuoi sviluppi!!! Buon cultivo bellezza!!! Enjoy!!

Eccoti accontentato cuoricino! :D

Olio di Outdoor, trim e alcol congelati, filtro da 30u del buon Coldiretto. Parte prima.
picture.php


Fatti sentire che ne riparliamo! :D Un abbraccio!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao principe! Ciao bibone!! :D

Grazie Steamboy per il passaggio!

Partono i primi assaggi.... :joint:

picture.php


TPxAD#23

picture.php


:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Mamma che bell'aspetto... Della TPxAD#23 di super Flow, per caso, hai preso dei cloni??? Invece della Purplacchia hai la mamma?? Perche bro io mi sono innamorato del suo sapore....
 
M

marygrace

Ciao Pasqsn! Come stai carissimo?

Non ho molto da dire, penso a quando ho letto il titolo agli inizi del cultivo, e ora vedo il prodotto di strains che appartengono ad utenti italiani, e continuo a pensare che se un giorno dovesse cambiare qualcosa qua in italia non c'è n'è piu per NESSUNO!!!! Gran coltivatore, avrai avuto tanti watts, ma li hai sfruttati in maniera ottimale, guarda che pannocchie e che sfumature! Son curioso riguardo ai diversi sapori, aspettto ogni smoke report eheheh



Mi associo al buon Prince, tienine da parte un pochino anche per Mary ;) davvero gran bel olio, purissimo! Io dopo aver fumato certi ice a Barcellona, sto meditando con alcuni amici sull'acquisto di una lavatrice e sacche, tutte della Pollinator, ho potuto vedere in azione la lavatrice e toccare le sacche, tutto un altro mondo confronto alle mie della secret smokers e secondo me valgono i soldi, ti durano per tutta la vita se usate correttamente. Forse a sto giro accantono il BHO e vado di acqua e ghiaccio, così son sicuro al 100% che residui di solventi non c'è ne sono :D

Un saluto e un abbraccio Pasqsn, stammi bene e buona continuazione!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao X! Purtroppo la #23 è tra quelle che non ha radicato! :(
L'altro giorno ne ho messe un pò in barattolo ma ad essere sincero non era tra le più interessanti! Bella e tutto, ma.... :chin:

Ciao mary! Diciamo bene e tu?? Avrei bisogno anche io di una bella vacanza :D

Ora che ci sono 800w in meno è tutta un'altra cosa...le ultime stanno finendo sotto 400w a 10/14.

Tranquillo che ne tengo un assaggio per tutti!! ;D
Con l'ice mi sono divertito molto ultimamente, mantiene un sacco gli aromi ed una volta che trovi il "tuo metodo" è davvero facile e veloce da fare.

Provare è l'unico modo per capire e a te che sei un gran sperimentatore vedrai che piacerà molto!

Un abbraccio! A presto!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Pasqsn,

mi sono messo a rileggere tutto il thread, con quelle descrizioni affascinante, te credo che ti facevi trasportare, e siccome è da un po’ che non ti leggevo, mi chiedevo su che progetti stavi in questo momento, e se avevi deciso se tenere e soprattutto quali tenere della tua bellissima selezione da Italian Breeders ? E se magari ne stavi portando alcun avanti.

Saluti :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Cream! :D

Ci sarebbero miliardi di cose da dire riguardo questo ultimo ciclo! Purtroppo il poco tempo che posso dedicare al forum non basta per aggiornare costantemente il thread...
Mi sono pentito di non aver tenuto i cloni di molti strain molto interessanti come le ASD di Antani o la CheechDawg del prince ad esempio!
Purtroppo lo spazio a disposizione alla lunga non reggeva tutti quei cloni, quindi si è deciso di rinunciare ad alcuni anche sulla base di una selezione di primo impatto, quindi non accurata, per poter dare un pò di respiro ai restanti.

Per quanto riguarda le TPxAD di Flow, ci sono ancora 4 fenotipi differenti in circolo e dopo averla fatta più volte, magari confrontandola con il lavoro di altri grower, deciderò cosa tenere.
Una cosa che non mi aspettavo dai cloni è il colore chiaro dei calici, molto più verdi rispetto alla pianta da seme che invece era nettamente viola fin dal principio! Non credo dipenda dalla T° perchè è abbastanza stabile, aspetteremo la fine del ciclo per valutare al meglio!

Per quanto riguarda le CannalopeHaze f2, ho abbandonato la selezione per diversi motivi...ho provato a selezionare da troppi pochi semi (neanche 10, gli altri sono stati regalati nel tempo), banane in giro e soprattutto perchè avendo già una CH madre punto a lavorare su quella.
Infatti l'idea iniziale era di utilizzare il maschio di Chem IBL f2 di Rudra per fare un pò di ibridi con le madri (oltre agli f3, dato che c'è anche la femmina),ma purtroppo nel corso di questi mesi si è rivelato molto sensibile ai piccoli stress e difficilmente riprendeva vitalità, quindi il progetto è stato abbandonato, spero di poter ritrovarne un altro alla stessa altezza.

Nel frattempo ho avuto il piacere di ricevere da alcuni growers dei semi della CH ibridati con diversi maschi, come per esempio BlueHeron di liltia o BlueMoonshine di un'amica!
Sicuramente saranno protagonisti dei prossimi cicli, insieme ai Blue Kush di BOG seeds vinti al POTM, per cui vi ringrazio ancora per il supporto! :D
Ho ereditato la C99 f2 di sgap, un feno selezionato dal prince ed è tornata anche la CheechW#2 f2.

C'è un pò di lavoro in programma! :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grazie per i complimenti Cime! :D

Ciao homerone!! :D Tieni conto l'ultimo ciclo erano tutte regolari, idem le prossime in programma... per cui si dimezza sempre! E poi... mi piace poter scegliere quella giusta per il momento giusto! ;D

Gli unici femminizzati che farò a breve sono quelli di Philosopher Seeds che i ragazzi della seedbank hanno donato a me e principe durante l'ultima fiera... più qualche regalo come la LemonOgKush di Xcuore e la MartianMeanGreen di un amico, entrambe .Dna.Genetics. che reputo una delle migliori seedbank....
 

Cream47

Underground Grower
Peccato che non hai tempo per aggiornare il tuo thread mi piacerebbe un sacco seguire i tuoi lavori.

Sono contento che avete ripreso la Cheech, io la stavo cercando ma purtroppo da seme non si trova più, per fortuna in questo ciclo ho una Sorcerers che è un incrocio tra e Cheech X Appalachia, per fortuna promette bene, sperò un giorno di poter avere la fortuna di crescere una Cheech perché è una genetica che mi attira molto. Nel prossimo run metterò altre Sorcerers, ho ancora 6 fagioli e anche un’altra genetica targata Bodh1.

Comunque vedo che hai tanta carne sul fuoco, anche questi Blue Kush di BOG devono essere ottimi.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Sicuramente troverai qualcosa di valido con quei semi!

Vorrei provare a fare del fertilizzante partendo da un pò di compost casalingo ben maturo, sono circa 50l.
Pensavo di farci del tè da arricchire magari con melassa e cose raccimolate qui e la come polvere di neem, humus di lombrico e le varie polveri kalong che conservo ancora.
Dovrei capire i tempi di infusione dei vari ingredienti ed iniziare a mettere tutto a mollo! :D
Vedrò di documentare la cosa! :D Magari c'è qualcuno con esperienze in merito...??

Saluti!
 

pab

Member
Sicuramente troverai qualcosa di valido con quei semi!

Vorrei provare a fare del fertilizzante partendo da un pò di compost casalingo ben maturo, sono circa 50l.
Pensavo di farci del tè da arricchire magari con melassa e cose raccimolate qui e la come polvere di neem, humus di lombrico e le varie polveri kalong che conservo ancora.
Dovrei capire i tempi di infusione dei vari ingredienti ed iniziare a mettere tutto a mollo! :D
Vedrò di documentare la cosa! :D Magari c'è qualcuno con esperienze in merito...??

Saluti!

Ti seguo, i compost tea fanno parte dei miei progetti per l'out.
Saludos
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sicuramente troverai qualcosa di valido con quei semi!

Vorrei provare a fare del fertilizzante partendo da un pò di compost casalingo ben maturo, sono circa 50l.
Pensavo di farci del tè da arricchire magari con melassa e cose raccimolate qui e la come polvere di neem, humus di lombrico e le varie polveri kalong che conservo ancora.
Dovrei capire i tempi di infusione dei vari ingredienti ed iniziare a mettere tutto a mollo! :D
Vedrò di documentare la cosa! :D Magari c'è qualcuno con esperienze in merito...??

Saluti!

Mi pare che un utente un pelo preparato su questo argomento nel forum ci sia... :biggrin:
W i mineralacci !!! ahahaha

Sta cosa dei calici più verdi da talea è molto interessante...

Ciao caro passa una buona domenica.
 

homero

Señor Member
Veteran
Vorrei provare a fare del fertilizzante partendo da un pò di compost casalingo ben maturo, sono circa 50l.
Pensavo di farci del tè da arricchire magari con melassa e cose raccimolate qui e la come polvere di neem, humus di lombrico e le varie polveri kalong che conservo ancora.
Dovrei capire i tempi di infusione dei vari ingredienti ed iniziare a mettere tutto a mollo! :D
Vedrò di documentare la cosa! :D Magari c'è qualcuno con esperienze in merito...??

Saluti!

penso che bluhazy sia il migliore per questo tipo di consigli ... buona domenica ciao ciao :)
 
Bei progettini, complimenti :)!
D'ora in poi ti terrò d'occhio: non vedo l'ora che pianti le BluemoonshineXpurplewreck, non le ha ancora testate nessuno e io ora non posso proprio...
buon lavoro amigo, continua così, non pensavo tu fossi così forte a coltivare :p!!!
 
Top