What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ic Italian Stuff

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Continuerò su questo thread per documentare i miei cultivi.

Vi mostro in breve il setup:
Box 60x120, D-Pap 315w, estrattore 150mm.

Le piante in questione sono cloni in 6,5l:
-C99 f2 (principe cut, sgapetti seeds)
-CheechWizard f2 (principe cut)
-UrkleDog (wamen cut)
-GirlScoutCookies#2 (stoog cut)
-ThePurpsxAlphadog#2 (cut, flowski seeds)
-ThePurpsxAlphadog#18 (cut, flowski seeds)
-KosherKush (cut in selezione, Dna)
-SourDiesel (cut in selezione, Dna

Più due piante da seme in 3,5l:
-LemonOgKush (grazie ancora xcuore!)
-MartianMeanGreen (grazie luckyred)

Ho dato Startbooster+Regulator (aptus) una sola volta dopo i travasi, da sotto.
Per le altre irrigate ho dato RootJuice+AlgaMic, alternando con solo H2O e alternando sopra/sotto.
Per la fioritura ci sarà Biobloom + TopBooster (aptus) + AlgaMic.

La terra che sto usando è "Triplo" di Tercomposti, è un nuovo terriccio e mi è sembrata buona cosa provarlo.
E' tagliato con il cocco, ma purtroppo è senza perlite che ho aggiunto, circa il 15%.

I semi sono nati da 15giorni circa, mentre i cloni sono rimasti almeno 15giorni sotto la plafoniera da 110w.
Sono sotto D-pap ed in 6,5l da una settimana circa.

Ecco come si presentano:

picture.php
 

Silvestro

Cannabis scout
Onorato di essere in prima fila! Daje tutta Pasqsn, inizio a preparare joint e :lurk:

Tutte genetiche veramente pazzesche! Vidi una foto della GirlScoutCookies#5 di Stoo….da farci un quadro! :D

Interessantissima questa cosa dell' estratto di salice piangente, ne ho un paio proprio fuori casa!
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Pasq,

contentissimo di ritrovarti e poter leggere dei tuoi capolavori, allora nel box 60x120 terrò d’occhio ovviamente la Cheech, ma anche la girl scout, perché come ti ho detto in fiera o forse era con Stoog che ne ho parlato, nel prossimo ciclo ci saranno due girl scout da seme una da Cali e l’altra da BC. Però sbircerò anche le altre favolose genetiche scelte.

Interessante il test, per arricchire un po’ potresti fare un estratto di ortiche a dire di Iosono contiene abbastanza azoto se vuoi la ricetta la trovi qui :

Ricetta ortiche Iosono

Invece qui avrò un debole per la PurpleWreck con quel incredibile sapore. Ma Wolv era partito da quella della Reserva per produrre il suo cut ? Saranno cresciute insieme alle altre ho hai una location solo per loro ?

Tanta roba interessante dalle tue parti che seguirò con grande interesse.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Heylà belluomo!

Bella storia qua , mi incuriosisce parecchio..
Sono parecchio curioso d vedere questo nuovo D-pap 315 w in azione, non ho capito quale dei due bulbi disponibili stai usando.. dovrei capirlo da solo..(?).. sono rincoglionito perdonami..
Elite Cuts a parte..
Ma la Cheech Dawg del Principe è un F2 dell'incrocio medesimo fatto dallo zio inda?
Se si trattasse di quello allora abbiamo grandi parentele in ballo amico :) la mia gojiDawg avrebbe lo stesso padre o nonno delle tue hehehe
In ogni caso sono curioso e seguo volentieri..
I vasi che usi da 6,5 hanno il "il bicchiere forato" rientrante sul fondo , quel nuovo profilo particolare che si trova nei negozi online..?
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Grazie a tutti per la visita! :D

Petrock così vai alla grande! In pochi giorni dovrebbero ripartire senza problemi! Occhio che magari la poca umidità potrebbe afflosciarle un pò, nel caso chiudi con un bicchiere a mò di serra.

Ciao Cream! :D
Sarà interessante vedere quale delle due seedbank offre i biscotti migliori! :D
Ti ringrazio per il link, però credo che mi servirà più PK che N dato che farò pochi giorni di vegetativa ed userò vasi piccoli, credo basti la terra.
Si, la PW è di ReservaP!

Cosa intendi per "insieme alle altre"?
Finalmente con questi setup non saranno previste collaborazioni e, a quanto sembra fin'ora, ci sarà la possibilità di un cultivo estivo che sto un pò azzardando, per ora le T° tengono bene!
Oltre al 60x120 userò anche un altro spazio, ma ne riparliamo appena parte! :D


Ciao wamen!
Per adesso sto usando il Daylight da 4200°k, in fioritura passo al GreenPower da 3100°K.

Le CheechDawg del principe sono un cross fatto da lui stesso, se non ricordo male CW(f2)#2 x maschio di WD di Inda, ma se passa lui magari ci da una conferma.
Ne ho ancora 5semi, quella che ho in barattolo inizia a prendere toni incensati, ma per i primi mesi era molto più pinesol/CW, molto potente, narcotica.
Si i vasi sono scanalati sia lateralmente sia sul fondo, per ora sono i migliori che abbia mai usato, dopo quelli retati sul fondo (che però credo ci siano solo per piccoli litraggi).
A presto!

Ciao novello! Un'abbraccio! :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
La cheech dawg del prince è fatta con cheech wizard e White dawg f2. Il maschio di White dawg del cross di wamen è lo stesso usato per gli f2 che diedi al principe, con cui impollinai le wonderdiesel, hindu blue e le cheech b.
complimenti a tutti Cmq, fa' sempre piacere vedere artisti all'opera!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Zio Ken Guarda chi è arrivato! ogniuno ad esercitare la patria podestà sui propri strains hahaha!
Bella!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Eccolo qui il progettino che mi stavi parlando.... Davvero interessante... Genetiche di tutto rispetto e i fert autoprodotti mi incuriosiscono un sacco vedendo i risultati di iosono,sgap,ecc...
Seguo interessato gli sviluppi... Buon cultivo fratello!!! Enjoy!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
Non vorrei deludere le aspettative ma per una serie di motivi non posso fare il tanto aspettato test dei fertilizzanti, ci sono ancora troppe cose da sistemare. Userò i preparati per la guerrilla e per le insalate dell'orto! :D

I lavori però non si fermano, le talee sono state travasate in vaso definitivo da 1,5l in un mix di terriccio e perlite.
Sono 6 cloni per ciascuna genetica, CannalopeHaze, PurpleWreck, Urkledog e CbdSkunkHaze. Una CbdSH non ha retto e si è afflosciata, se domeni mattina non si è ripresa verrà sostituita con uno dei cloni avanzati.

Il tutto in 60x60, sotto 110w neon. Appena prendono bene tutte si passa all' emmeacca! :D

A presto!
 

Meteora

Member
Ciao a tutti!
Non vorrei deludere le aspettative ma per una serie di motivi non posso fare il tanto aspettato test dei fertilizzanti, ci sono ancora troppe cose da sistemare. Userò i preparati per la guerrilla e per le insalate dell'orto! :D

I lavori però non si fermano, le talee sono state travasate in vaso definitivo da 1,5l in un mix di terriccio e perlite.
Sono 6 cloni per ciascuna genetica, CannalopeHaze, PurpleWreck, Urkledog e CbdSkunkHaze. Una CbdSH non ha retto e si è afflosciata, se domeni mattina non si è ripresa verrà sostituita con uno dei cloni avanzati.

Il tutto in 60x60, sotto 110w neon. Appena prendono bene tutte si passa all' emmeacca! :D

A presto!

Fantastico 3d pasqsn.... Sono senza parole, colori e resina incredibili! Spettacolo... PACE e buone belle fumate :biggrin:
 
Buon SOG allora con quel litraggio...sono curiosa di sapere cosa contengono i tuoi preparati per la guerriglia e per l'orto :)!
Ma scusa la domanda, perche' un buon grower come te usa la perlite mixata alla terra? Quella roba e' cancerogena da secca e non serve praticamente a nulla, se proprio si vuole tenere sotto controllo l'umidita' del terreno e' molto meglio l'argilla espansa. Anche se, per me, il top rimane partire con un buon terriccio autopreparato senza troppi mix strani di lapillo, argilla...perlite poi! Scusa il delirio su questa perlite ma ce l'ho a morte col primo groassista di terriccio per ganja che ha avuto la genialata di usarla, oltrettutto qui dove vivo non so trovano terre che ne siano prive :'(!
A parte tutto questo, ti auguro in buon cultivo pask :)!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao C99!
La perlite l'ho sempre usata, ma tutta sta pericolosità non ce la vedo... basta maneggiarla all'aperto, se proprio vuoi puoi mettere guanti e mascherina!
L'argilla non la metto neanche sul fondo, lasciala agli idrofili!! ;D

Comunque nei composti c'è un semplice infuso di salice piangente da usare come stimolatore radicale, il frullato di germogli di lenticchia che porta il carico di auxine ed un tè di compost che dovrebbe essere bello variegato di batteri e nuts, arricchito con melassa.
Gli ultimi due sono ancora in fase di preparazione, uno dei motivi per cui ho dovuto rimandare!

Un abbraccio a te e ad OldG! Non ci mostrate nulla voi?? :D

Ciao homero! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao pasqsn! Mi metto comodo e seguo un altro interessante ciclo :)!! Strains sempre tosti, curioso di vedere che combinerai stavolta!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 
Frullato di germogli di lenticchie??? Ne sai una piu' del diavolo :)!
Per quanto riguarda i miei/nostri lavori, non posto ancora nulla per via della connessione balorda, sono sempre dal telefono e sto tenendo d'occhio un paio di cosette meravigliose di private breeders! Appena ci mettero' sopra le mani e saro' tranquilla forse postero' il cultivo...
Da quanto non entri su altri lidi? Ci sono un paio di news...
Un abrazo, a presto :)
 
Top