What's new

I vostri hobby oltre alla sensi?

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grazie Chris.Non smettere mai di guardarlo.Un giorno ti tornerà utile.grazie a tutti.Mi fa piacere che vi piacciono.volevo aggiungere che se qualcuno e curioso,o vuole saperne di piu mi contati com pm,perche purtroppo i dati non posso pubblicarli qui per ragioni di sicurezza.Sono socio fondatore di un astroclub,e publico da 10 anni foto nell web.Ho diversi telescopi comunque.Voi scrivetemi pure.organizo spesso serate con le scuole.Perche non organizzare una con i growers.Chissà che nebulose con i bong :D

Peace
 
C

Chris089

Grazie Chris.Non smettere mai di guardarlo.Un giorno ti tornerà utile.grazie a tutti.Mi fa piacere che vi piacciono.volevo aggiungere che se qualcuno e curioso,o vuole saperne di piu mi contati com pm,perche purtroppo i dati non posso pubblicarli qui per ragioni di sicurezza.Sono socio fondatore di un astroclub,e publico da 10 anni foto nell web.Ho diversi telescopi comunque.Voi scrivetemi pure.organizo spesso serate con le scuole.Perche non organizzare una con i growers.Chissà che nebulose con i bong :D

Peace

Certo! ;)
Haha... Bella idea! :D
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Fino a qualche anno fa, oltre al coltivo, amavo veramente molto praticare parkour & freerunning. Le mie passioni attuali,invece, sono queste: Coltivare, La natura in generale e in tutte le sue forme [guardarla e studiarla], Videogames, Il mondo fantasy, la musica, cucinare.

Da eterno indeciso non mi viene in mente altro. :D
 

clashollo

Member
Veteran
Dai 13 ai 17 anni praticavo anche io writing , andavo in yard e metropolitane, bei momenti, roba da pazzi! adesso si rischia di più e superata la soglia dei 18 ho mollato definitvamente ma la passione resta ancora!

amo il calcio! sono un supporter juventino, vado spesso allo stadio! quando c'è la champions league mi prendo anche 2/3 ore di permesso il mercoledì e vado a cantare!

amo il rap fin dalla 1°media, cresciuto con Joe Cassano, Inoki , neffa dei tempi d'oro, dj lugi e molti altri, ora non ci sono più artisti come quelli che ho citato, i tempi cambiano e il commerciale dilaga, purtroppo..

ah poi.. amo la cucina, ma non perchè sò cucinare, perchè me piace magnà!!
per fortuna sono figlio di terroni! e il buon cibo non manca mai! :D
 

Tropimango

Member
A me piace moltissimo la pesca che faccio da quando avevo 8 anni, praticavo Carp Fishing a livello agonistico poi mi sono ritirato. Da un po' di anni pratico a livello amatoriale le corse con la macchina guido un prototipo...
 

greenseeds

Active member
Dai 13 ai 17 anni praticavo anche io writing , andavo in yard e metropolitane, bei momenti, roba da pazzi! adesso si rischia di più e superata la soglia dei 18 ho mollato definitvamente ma la passione resta ancora!

amo il calcio! sono un supporter juventino, vado spesso allo stadio! quando c'è la champions league mi prendo anche 2/3 ore di permesso il mercoledì e vado a cantare!

amo il rap fin dalla 1°media, cresciuto con Joe Cassano, Inoki , neffa dei tempi d'oro, dj lugi e molti altri, ora non ci sono più artisti come quelli che ho citato, i tempi cambiano e il commerciale dilaga, purtroppo..

ah poi.. amo la cucina, ma non perchè sò cucinare, perchè me piace magnà!!
per fortuna sono figlio di terroni! e il buon cibo non manca mai! :D

e gia i tempi d'oro fratè! tu ci sei cresciuto, io no ma sto recuperando il più possibile e non sai quanto rimpiango questo e il fatto di non averli conosciuti prima, quando spingevano ancora il rap italiano, quando il rap italiano esisteva ancora.
si perchè il rap in italia è morto! qualche artista di nicchia ancora c'è ma il successo ora tocca a gente sbagliata!
 

Anubi

Member
Coltivare,Fai da te, motocross, supermotard, lavorare su moto e macchine, grigliate con gli amici :)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
hihihihihi, già gli anni passano...
grande gabri, boom x te...

non l'ho mai viste allora le supermotard..... sembrano divertenti però...
pensa te che da un pò di tempo voglio prendermi un harley...
 

Anubi

Member
moto da cross con cerchi da 17 pollici dietro e da 16,5 davanti, sospensioni rifatte più dure rispetto al cross e slick come gomme....si gira nei kartodromi o in piste piccole e con un pezzo di sterrato con i salti...cerca su youtube...una figata :D ma il cross costa meno farlo per via dei prezzi assurdi degli slick....
 

Latest posts

Latest posts

Top