What's new

I vostri hobby oltre alla sensi?

naturale

Member
Veteran
A grande richiesta..:biggrin:

La speleogia profonda.... con il suo temine più antico: spélaion




«Ifix tcen tcen»
finchè ce nè


Poi la cannetta..non prima altrimenti vado in confusione con i nomi o prometto cose che non posso mantenere.


:biggrin:









 

scarecrow33

Active member
Veteran
anch'io come alcuni di voi sono stato un writer e uno skater secoli fa, qualche mio pezzo e qualche tag passando in città riesco ancora a vederli. Invece attualmente oltre alla lettura suono la chitarra, "con somma gioia" dei miei vicini di casa:biggrin:
 

the pen

Dissidente
Veteran
A grande richiesta..:biggrin:
La speleogia profonda.... con il suo temine più antico: spélaion
«Ifix tcen tcen» finchè ce nè
Poi la cannetta..non prima altrimenti vado in confusione con i nomi o prometto cose che non posso mantenere.

Che riferimenti ai classici, ma sono del millennio passato, chissà in quanti li capiranno.

Io ho smesso di farle fumare prima perchè collassano. :tiphat:

Per essere in topic sto qui sul foro
 

the pen

Dissidente
Veteran
si, con le ragazzine puo' capitare:biggrin:, cominciare a "frequentare" maggiorenni risolverebbe il problema ...:biggrin::biggrin:
:laughing: aahaha je piacerebbe sentirsi chiamare ragazzine
Siete voi che frequentate sconvoltone, oppure mi fai dubitare della qualita del'erba :biggrin:
 

naturale

Member
Veteran
:laughing: aahaha je piacerebbe sentirsi chiamare ragazzine
Siete voi che frequentate sconvoltone, oppure mi fai dubitare della qualita del'erba :biggrin:


Esatto, io manco gli dico che c'ho il vizio dell'erba...dopo una certa età le signore c'hanno altro per la testa....e se collassano ciao. Preferisco la ginecologia che l'infermeria.


Mi sa che l'amico LupoGrigio, ho c'ha na voglia sui capelli o non è ancora troppo grigio. :biggrin:
 

HerbTree

Member
Bel topic...anch'io come ZIOGREEN ho la passione x gli sport da tavola,soprattutto skate,poi snowboard quando posso,ma ultimamente me la skateo alla grande in bowl(piscine vuote x chi non lo sa)..e poi c'é il coltivo,il mio hobby passivo....e devo dire che quando ho l erba giusta vanno anche d 'accordo come hobby...
 
L

Libeccio

per me non è semplicissimo rispondere a questa domanda... :) il lavoro (che amo) mi impegna molto... poi c'è il coltivo... :D comunque, guardo un gran numero di films, leggo parecchio ma solo a periodi, cucino un bel po'. amo il mare, soprattutto di scoglio, più impervio è meglio è. :) funghi, bosco: sì ad entrambe, ma alla fine anche io sono appassionato di POTTA come altri amici qui sopra. ahahah naturale non ti facevo uno col grido di battaglia! :D
 

the pen

Dissidente
Veteran
per me non è semplicissimo rispondere a questa domanda... :) il lavoro (che amo) mi impegna molto... poi c'è il coltivo... :D comunque, guardo un gran numero di films, leggo parecchio ma solo a periodi, cucino un bel po'. amo il mare, soprattutto di scoglio, più impervio è meglio è. :) funghi, bosco: sì ad entrambe, ma alla fine anche io sono appassionato di POTTA come altri amici qui sopra. ahahah naturale non ti facevo uno col grido di battaglia! :D
Però che differenza, e che maggiore libertà di genere che godiamo noi maschietti, tutti qui a dire o a far capire che l'hobby è la passerina, mentre se un utente donna e dicesse che l'hobby è l'uccello, a parte le migliaia di pm che riceverebbe, verrebbe etichettata come una "P.....A" da una vasta percentuale di utenti.
Sono termini abbastanza tristi da usare fuori dal contesto che indica professioni, anche perchè di solito vengono usati per indicare donne che svolgono ginnastica da letto con altri e non col soggetto che le pronuncia. Certo anch'io rispetto ad una donna che entrasse e dichiarasse che il suo hobby è il nostro inverso, gli appiccicherei un etichetta, quella di SANTA però :dance013: .
Chi mi conosce sa pure che uno dei motti è "moglie t...a non mi annoia". Si lo so è una libertà che posso prendermi in quanto non sposato.

Detto questo fino a fine mese non parlerò più di questi argomenti.
 
L

Libeccio

Però che differenza, e che maggiore libertà di genere che godiamo noi maschietti, tutti qui a dire o a far capire che l'hobby è la passerina, mentre se un utente donna e dicesse che l'hobby è l'uccello, a parte le migliaia di pm che riceverebbe, verrebbe etichettata come una "P.....A" da una vasta percentuale di utenti.
Sono termini abbastanza tristi da usare fuori dal contesto che indica professioni, anche perchè di solito vengono usati per indicare donne che svolgono ginnastica da letto con altri e non col soggetto che le pronuncia. Certo anch'io rispetto ad una donna che entrasse e dichiarasse che il suo hobby è il nostro inverso, gli appiccicherei un etichetta, quella di SANTA però :dance013: .
Chi mi conosce sa pure che uno dei motti è "moglie t...a non mi annoia". Si lo so è una libertà che posso prendermi in quanto non sposato.

Detto questo fino a fine mese non parlerò più di questi argomenti.

come tutte le dicotomie di questo mondo, ci sono i pro e i contro. :D io comunque stavo cercando di fare un conto delle ore della mia vita spese a fare cosa o a pensare al cosa: non ci posso fare nulla ma l'argomento in questione occupa un posto di rilievo. :) per lo stesso motivo per cui coltivo, sono anche accompagnato. :D (tendenze centripete)
 

naturale

Member
Veteran
Però che differenza, e che maggiore libertà di genere che godiamo noi maschietti, tutti qui a dire o a far capire che l'hobby è la passerina, mentre se un utente donna e dicesse che l'hobby è l'uccello, a parte le migliaia di pm che riceverebbe, verrebbe etichettata come una "P.....A" da una vasta percentuale di utenti.
Sono termini abbastanza tristi da usare fuori dal contesto che indica professioni, anche perchè di solito vengono usati per indicare donne che svolgono ginnastica da letto con altri e non col soggetto che le pronuncia. Certo anch'io rispetto ad una donna che entrasse e dichiarasse che il suo hobby è il nostro inverso, gli appiccicherei un etichetta, quella di SANTA però :dance013: .
Chi mi conosce sa pure che uno dei motti è "moglie t...a non mi annoia". Si lo so è una libertà che posso prendermi in quanto non sposato.

Detto questo fino a fine mese non parlerò più di questi argomenti.



https://www.youtube.com/watch?v=Ah6L8N6S0N0#t=65
 

newrante

Active member
io oltre al cultivo skateo, suono la betteria e sono appassionato di alimentazione e della natura in generale... sono vegano e spero di diventare cruditsta (insulti a profusione).
 
C

Chris089

io oltre al cultivo skateo, suono la betteria e sono appassionato di alimentazione e della natura in generale... sono vegano e spero di diventare cruditsta (insulti a profusione).

Io intanto vorrei cominciare ad eliminare la carne dalla mia alimentazione...

Piano piano vorrei diventare vegano pure io :)
 

newrante

Active member
Io intanto vorrei cominciare ad eliminare la carne dalla mia alimentazione...

Piano piano vorrei diventare vegano pure io :)

bravo :biggrin: se lo fai pian piano e spontaneamente ne gioverai sia tu che gli animaletti :woohoo: però non sentirti costretto.. io ad esempio sto passando al crudismo ma diciamo in modo "involontario".
 
C

Chris089

bravo :biggrin: se lo fai pian piano e spontaneamente ne gioverai sia tu che gli animaletti :woohoo: però non sentirti costretto.. io ad esempio sto passando al crudismo ma diciamo in modo "involontario".

Non mi sento per niente costretto, credimi! ;)

Lo faccio per motivi di salute e etica, piano piano ma speriamo lontanto hahahaha :p
 

Latest posts

Latest posts

Top