What's new

I° VERO CICLO- 2 Cream Caramel SS - 2 MK Ultra THS - 2 Orange Bud DP LEDvsHPS

1312

Active member
possiamo forfettare la rep?? veramente da SBAVO
Eheheh, ciao hermano Beach, grazie del passaggio!
Mmmh, non sò se mi conviene, ma se ci dovessimo beccare, che prima o poi accadrà, ci sarà una piacevolissima condivisione:biggrin:
Ci si legge brò, buon cultivo!
:smoweed:
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao 1312,
ogni volta che vedo delle piante così in salute starei a guardarle per ore in foto, figurati dal vivo!!!!!
Ottimo lavoro brò.

R69.
 

1312

Active member
Ciao 1312,
ogni volta che vedo delle piante così in salute starei a guardarle per ore in foto, figurati dal vivo!!!!!
Ottimo lavoro brò.

R69.
Ciao hermano ribbon69, grazie del passaggio e dei complimenti!
Io invece mi perdo negli odori ormai, sono avvolgenti e si espandano fino in giardino:biggrin:
Ci si legge, a presto!
 

1312

Active member
59° bloom HPS

59° bloom HPS

Eccomi qua amici growers, solo oggi mi accorgo che non aggiornavo da 11 gg, il tempo passa e la realizzazione del micro-box mi ha portato via tempo, ma non pe questo non le ho dato tanto ammore, anzi...
Direi che tutto procede bene, ho dovuto dare sostegno ad alcune cimone, all'OB l'ho impalata proprio, essendo quella che ha più strechato, ha cime non molto gonfie, ma lunghissime.
Le bimbe stanno solo più prendendo acqua corretta a ph6,5,
Bando alle ciance ora le foto!
L'OB
picture.php


cima sottile ma lunga
picture.php


cima con particolari tricomi orange
picture.php


cimetta resinosa
picture.php


SEGUE

---------->
 

1312

Active member
La CC1
picture.php


cima
picture.php


cima resinosa
picture.php


La CC#2 (nonostante la leggera infestazione di tripidi che subì, sembra stare bene...)
picture.php


cima con polvere di stelle
picture.php


SEGUE

---------->
 

1312

Active member
----------->

cimetta resinosa
picture.php


L'MK
picture.php


tutte insieme appassionatamente...
picture.php


cima
picture.php


primo piano tricomi e resina
picture.php


SEGUE

---------->
 

1312

Active member
44° bloom LED

44° bloom LED

--------->

Ed ora veniamo anche ai led, le bimbe stanno bene, ieri ho fatto nuovamente del lollypopping, i rami più bassi erano di un verde chiarissimo e le cimette bruciavano solo nuts per le cime superiori, così le ho tagliate. Ribadisco che sono sotto 90w di led e a quanto sto vedendo, non posso che applaudire per l'attuale risultato.
Ora le foto.
L'OB
picture.php


vista dall'alto
picture.php


cima
picture.php


cimetta punk
picture.php


SEGUE

---------->
 

1312

Active member
--------->

L'MK, l'ultima della famiglia in bloom (le 5 bimbe nel micro-box sono tutte nate).
picture.php


vista dall'alto
picture.php


cimetta resinosa
picture.php


E' tutto, ci si legge e come sempre, consigli, critiche, ecc... sobi bene accetti.
 

homero

Señor Member
Veteran
come critiche ....... sinceramente non saprei cosa dire ..... come consiglio forse di levare/piegare qualche "fogliona" ..... bravo ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao 1312! Me n'ero accorto che non aggiornavi da un pò, ma avevo pensato che eri preso dal micro-box :)! TUTTE stupende, non saprei dire qual'è la migliore!! Però sembrano un pò lente a sfiorire! Si vede che hanno ancora voglia di fare fiori e resina :biggrin:! Ti consiglio di mettere i tutori a tutte, l'anno scorso quando avevo la 150w hps avevo notato che le piante li gradiscono molto, sembra si gonfino di più! Insomma 'sti led spingono mica male! 90w e che cime!! Ribadisco anche a te quanto avevo scritto ieri a Crazy, hai coltivato delle piante veramente belle, si vede che ci sai fare perchè sono tutte in salute e molto produttive! Qui la genetica c'entra poco, è il pollice verde che le rende così :)! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

1312

Active member
come critiche ....... sinceramente non saprei cosa dire ..... come consiglio forse di levare/piegare qualche "fogliona" ..... bravo ciao
Ciao homero, grazie del consiglio, in effetti hai ragione, legherò qualche prendisole troppo invadente, di sicuro lo farò domani.
Grazie del passaggio e dei complimenti, ci legge.
Ciao 1312! Me n'ero accorto che non aggiornavi da un pò, ma avevo pensato che eri preso dal micro-box! TUTTE stupende, non saprei dire qual'è la migliore!! Però sembrano un pò lente a sfiorire! Si vede che hanno ancora voglia di fare fiori e resina! Ti consiglio di mettere i tutori a tutte, l'anno scorso quando avevo la 150w hps avevo notato che le piante li gradiscono molto, sembra si gonfino di più! Insomma 'sti led spingono mica male! 90w e che cime!! Ribadisco anche a te quanto avevo scritto ieri a Crazy, hai coltivato delle piante veramente belle, si vede che ci sai fare perchè sono tutte in salute e molto produttive! Qui la genetica c'entra poco, è il pollice verde che le rende così :)! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
Hola hermano, grazie anche a te dei complimenti e della rep+, mi fate arrossire se continuate così. :biggrin:
Si, ma come dici te, hanno voglio di gonfiare e colare e noi glielo lasciamo fare, oltretutto sono 2gg che ho l'umidità troppo alta, ora vedo come procedere...
Spingono eccome, il mio growshopparo amico che me li ha prestati mi ha detto che se ci riesco, sarò il primo che conosce, a far fiorire sotto gli ufo, eheheh, staremo a vedere...
Grazie ancora brò, ci si legge!:tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
peccato per le legature andate un po a casaccio alla fine :spanky:
però sono tutte bellissime e strapiene di resina!!!!!!!!dai che sei alla fine bro!!!Buon flush :)
 

1312

Active member
peccato per le legature andate un po a casaccio alla fine :spanky:
però sono tutte bellissime e strapiene di resina!!!!!!!!dai che sei alla fine bro!!!Buon flush :)
ahimè sì, ma è stato importante provarci, ora saprò come, dove, quando e quanto muovermi, del resto è sbagliando che si impara...
Grazie, il flush è già in atto per quelle sotto le HPS...
Ci si legge e grazie ancora hermano!:thank you:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bene bene 1312, le cime belle resinose ci sono :D Io tifo CreamCaramel come ti ho detto :D
Complimenti!
 
T

tonyreef

ciao 1312 che bel lavoro... ma con 90 watt che hai tirato fuori ci sono rimasto doppiamente male!!
complimentoni davvero :)
 

Latest posts

Latest posts

Top