What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I&I selection's diary

Piro

BioDevil
Veteran
Mi fanno molto piacere due cose:
1 che sei riuscito a contenere l'infestazione di ragni, e fare un bel ciclo che spesso non è facile con quei bastardi.
2 che posti comunque le foto, a differenza di altri che non lo fanno perché si vedono i segni, a me piace chi condivide tutto nel bene e nel male, mattendonci sempre la faccia.:tiphat:
Spero debelli tutto, ma se ti ricapita defoglia un po' più le piante via via, e sopratutto dopo le 4a settimana di fio, non dai la possibilità a molte uova di schiudersi e loro faranno fatica a spostarsi in quanto devono evitare le cime, e senza prendisole fanno fatica. Bravo ancora vecchio.
 

I&I

Well-known member
qualche scatto resinoso....
picture.php



picture.php



picture.php



e chiudo con qualche scatto del taglio, perche essendo un solo strain e cime simili sarete anche stufi, se volete altre foto delle cime le ho caricate nell'album "test grows"


picture.php



picture.php



mi ritengo molto soddisfatto da questa test run!
per adesso ragnetti a parte che per fortuna son riuscito a contenere, potrebbe sembrare una delle migliori run di sempre. spero di poter aggiornare presto con qualche scatto dei fiori seccati e finiti e qualche impressione post fumata più precisa anche se per adesso i primi assaggi stanno già dicendo che è la stessa "mandarina aranciosa" dell'altra volta che tanto mi piace..


di certo secondo me questo esemplare si presterà bene per fare sia degli f2 che un paio di incroci, secondo me si potrebbe amalgamare bene con i toni meringati limonosi e da detersivo per piatti della 3og..slurrrrppp!!!!! vedremo!


alla prossima icmaginifici!
 

I&I

Well-known member
Mi fanno molto piacere due cose:
1 che sei riuscito a contenere l'infestazione di ragni, e fare un bel ciclo che spesso non è facile con quei bastardi.
2 che posti comunque le foto, a differenza di altri che non lo fanno perché si vedono i segni, a me piace chi condivide tutto nel bene e nel male, mattendonci sempre la faccia.:tiphat:
Spero debelli tutto, ma se ti ricapita defoglia un po' più le piante via via, e sopratutto dopo le 4a settimana di fio, non dai la possibilità a molte uova di schiudersi e loro faranno fatica a spostarsi in quanto devono evitare le cime, e senza prendisole fanno fatica. Bravo ancora vecchio.


bella Piro sai che i tuoi complimenti mi fanno un sacco piacere!:peacock:
ho cercato di aiutarmi con le temperature non proprio clementi da queste parti! purtroppo li ho visti veramente tenaci a sto giro e infatti non vedevo l'ora di tagliare per smontare e disinfettare tutto! stavo pensando di fare qualche giorno di caldo e freddo alternati per far schiudere eventuali uova rimaste, trattando nel frattempo anche la grow...vediamo perche anche se sembra un ottima soluzione ho altre piante che spingono per avere la 600 a disposizione...per contenerli mi ha aiutato trattare fino a quando ho potuto e giocare appunto con le temperature..


eh bros le foto van messe senno che condivido a fare? anche perche mi serve tenere una "memoria" sia dei successi, che degli errori e degli insuccessi.. senno non imparo o rischio di dimenticare. poi si sbaglia lo stesso eh, ma intanto ci si prova a migliorarsi! uahahah pian piano!
un abbraccione hermano e grazie dei consigli!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
F A N T A S T I C H E
BELLISSIME CIME!
PURE CON I SEGNI DEI RAGNI SONO UNO..
S P È T T A C O L O
COMPLIMENTI I&I
:good:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bombe a mano!!! Arte pura.. Belle quasi quanto quelle di brunez!! :D.. non saprei fare una classifica.. Avete fatto le foto di fiori più belle che ho visto ultimamente
 

DocKush

Outsider In The Heart
dice bene il buon inda.... questa è arte!!!!! son contentissimo che alla fine sia andato tutto alla grande, te lo meriti bro!!!!!! poi non sai quanto ti invidio...... già ti vedo avvolto in una densa nube agrumosa........aaahhhhhh rosico!!!!!!!!!!!!
 

I&I

Well-known member
F A N T A S T I C H E
BELLISSIME CIME!
PURE CON I SEGNI DEI RAGNI SONO UNO..
S P È T T A C O L O
COMPLIMENTI I&I



bella BRUNEZ grazie vecchio, io sono ancora che sbavo sulle foto delle tue tropicanal.. tra l'altro a parte il quantitativo di resina che hanno, il nome è una promessa di romperti i "sentimenti" quando la fumi!! uhahahaha


Bombe a mano!!! Arte pura.. Belle quasi quanto quelle di brunez!! :D.. non saprei fare una classifica.. Avete fatto le foto di fiori più belle che ho visto ultimamente


grazie sir, ora vi metto qualche fiorello seccato!!
la maggior parte del raccolto è composta da cime di medie e grandi dimensioni, dure e zuccherate, qui ne ho messa solo qualcuna con un riferimento
picture.php



picture.php



devo dire che quello che mi rapisce davvero è il profumo e il fatto che rimanga nel palato..



dice bene il buon inda.... questa è arte!!!!! son contentissimo che alla fine sia andato tutto alla grande, te lo meriti bro!!!!!! poi non sai quanto ti invidio...... già ti vedo avvolto in una densa nube agrumosa........aaahhhhhh rosico!!!!!!!!!!!!


fratello non ti preoccupare ti metto via un bel po di assaggi!

dai sono contento di come è andata questa test grow! ad occhio devo dire che la resa mi era sembrata migliore al momento del taglio, ma non mi posso lamentare. alla fine hanno prodotto 446 grammi di fiori pronti per andare in concia...
. la qualità mi soddisfa parecchio e i fiori mi piacciono molto..
spero di avere presto occasione di farla assaggiare a qualche amico del foro cosi da avere dei pareri in piu e decidere meglio cosa fare di questa pianta, nel frattempo sicuramente verrà testata di nuovo con la stessa tecnica.
e io mi prenderò un po di tempo per testarla anche con le papille gustative......!!!



picture.php



bella ragazzi a presto!!!
 

DocKush

Outsider In The Heart
beh 446 non è affatto male.....anzi!!! bisogna sempre considerare che non hai selezionato questo cut per la sua resa, ma per i suoi terpeni, quindi mi sembra davvero un eccellente risultato!!!! anche l aspetto mi piace molto, con quei bei pistilli carnosi rosso/arancio, che mi ricordano le vecchie skunk old school...... non vedo l ora di provarla!!!!!!!!!!
 

I&I

Well-known member
great looking buds I & I


thanks mate, stay tuned if you feel like it! a new selection is coming!


beh 446 non è affatto male.....anzi!!! bisogna sempre considerare che non hai selezionato questo cut per la sua resa, ma per i suoi terpeni, quindi mi sembra davvero un eccellente risultato!!!! anche l aspetto mi piace molto, con quei bei pistilli carnosi rosso/arancio, che mi ricordano le vecchie skunk old school...... non vedo l ora di provarla!!!!!!!!!!


hai ragione fratello, il range di terpeni spacca tutto secondo me e hai ragione sembra parecchio vecchia scuola a vedere i fiori finiti. belli compatti e croccanti per fortuna. spero di aver occasione presto di farla assaggiare a te e a qualche altro grower!
un abbraccione!!!
 

I&I

Well-known member
ciao a tutti!!!
come diceva dan peterson in una famosa pubblicità....RIPAAAAAAAARRTE LA SFIDA!


ebbene, si parte con una nuova selecta amici!!!
in realtà è già partita ma tra impegni e qualche sfiga non ho potuto condividerla subito!


l'anno scorso poco prima che finissero i pacchetti sono riuscito a mettere le mani su una genetica che mi interessava moltissimo. purtroppo ho dovuto aspettare per metterla giu.
quindi il primo dell'anno per inaugurare bene il nuovo anno son partito!
e ho seminato

13 fagioli di wedding cake f2 di seed junky

12 fagioli di stardawg f2 di top dawg

altra genetica che desideravo coltivare da anni.


picture.php



picture.php



purtroppo la stardawg mi ha fatto un brutto scherzo.. di 12 fagioli ne son germinati solo 3 e uno di questi senza meristema... ovviamente non ce l'ha fatta.
mi è roduto abbastanza il culo visto quello che costavano all'epoca rispetto a quanto costano oggi..ma pazienza...quindi è partita la ricerca dei rimpiazzi tra i fagioli che avevo.
ho messo giù dei grapefruit x blueberry di utente di og ma purtroppo erano evidentemente vecchi o mal conservati e non ne è nato nessuno... peccato visto che avrebbe dovuto essere lo strain di chimera portato verso il feno flo dai ragazzi che l'hanno selezionata..



di wedding cake me ne aspettavo 10 di fagioli ed invece erano 13! yahuuuuuu! uno è nato ma non si è piu schiuso. ma poco male, già ho due piante in piu di quello che c'era scritto sulla confezione!


in sostituzione degli stardawg alla fine ho messo giù
1x 3og#1f2 di top dawg



e 11 Skush di Dominion aka (master kush x skelly hashplant x sssc skunk) by duke diamond, breeder di cui sto leggendo molto bene ultimamente.
mi sembra che la maggior parte dei suoi ultimi cross siano di tendenza old school ma con grandi ceppi dentro, tipo puck yeah e cut di skunkoni vari...sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà fuori!!!


ma è inutile nascondervi che come molti di voi tendo a puntare tutto su una genetica a volte e mi aspetto molto dalle wedding cake che sono la vera chicca di questa selezione, visto che per ora non si trova piu se non incrociata. ci tenevo particolarmente a coltivarla e condividere con voi sia la selezione che ,spero, qualche buon fiore quando sarà pronta!


bando alle ciance queste sono le wedding cake f2
picture.php



picture.php


le piante hanno dovuto aspettare un pochino la sostituzione delle stardawg e quindi un po le ho fatte soffrire, ma a breve verranno swicciate!
le dominion son gia nei definitivi e per il momento sono appena state spostate sotto 600 a parte le ultime 3 che le raggiungeranno stasera. non mi preoccupo troppo però del fatto che siano cosi piccole, mi è gia capitato di dover swicciare con qualche pianta appena nata e ha raggiunto sempre le altre finendo "col gruppo".


stardawg f2
picture.php



le wedding e le 2 stardawg rimaste sono parecchio indiche con le foglie cicciottose e tutto sommato piante parecchio compatte. le wedding sanno già un profumo dolcissimo, basta spostare i vasi nella grow per venirne investiti... speriamo bene ragazzi!
non vedo l'ora di vederle esplodere e di avere qualche altro scatto magari piu bello da condividere, nel frattempo buona fine del week end a tutti!


ovviamente come sempre se qualcuno ne sa qualcosa in piu su dominion/duke diamond e i suoi ceppi, sarei ben contento di imparare qualcosa in piu prima di fare le sue piante!

un abbraccione
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
In prima fila per questa run!
Genetiche TOP forse un po meno per i Seeds Junky ma solo dato i molti erma che leggo nelle recensioni..
sarà comunque uno spettacolo seguire I&I
L'ultimo ciclo hai tirato fuori dei fiori davvero..
F A N T A S T I C I !
:good:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Seconda filaaaa!!!!!!
... Convinci brunez a mettere le dominion skunk che io le farò in estate e dobbiamo capire se sto dominion é un master o un rimastone.... Io le ho in frigo da un po e ammetto che mi ha trattenuto cannavore che riportava feedback di amici con voto mediocre... Non tutti sti profumi.... Maahh??!!??
Cmq in culo alla balena, sempre al top, broooOoOO!!!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
ciao a tutti!!!
come diceva dan peterson in una famosa pubblicità....RIPAAAAAAAARRTE LA SFIDA!


ho messo giù dei grapefruit x blueberry di utente di og ma purtroppo erano evidentemente vecchi o mal conservati e non ne è nato nessuno... peccato visto che avrebbe dovuto essere lo strain di chimera portato verso il feno flo dai ragazzi che l'hanno selezionata..

che peccato socio!! conosco quei semi, avevo la grapefruitxblueberryxcaucaso di core, erano piante meravigliose
 

I&I

Well-known member
In prima fila per questa run!
Genetiche TOP forse un po meno per i Seeds Junky ma solo dato i molti erma che leggo nelle recensioni..
sarà comunque uno spettacolo seguire I&I
L'ultimo ciclo hai tirato fuori dei fiori davvero..
F A N T A S T I C I !
:good:


bella BRUNEZ grande!:comfort: mi fa piacere che segui, speriamo bene bros! purtroppo ho sentito anche io parecchie voci e sinceramente non avrei troppo piacere di ritrovarmi la grow piena di balotas.....!!!
però si sa, ormai per certe genetiche il rischio di incappare in erma è davvero alto, o meglio non c'è scampo. il pacco è che tante volte, sarà che io son paranoico, temo che in selezione spingendo poco coi fert non si evidenzi sempre, mentre è risaputo che ci sono genetiche che se pompate di brutto o esposte a certi fattori come temperature elevate ecc hanno la tendenza a mostrare il problema.
tuttavia è un rischio che va corso nella speranza di trovare qualcosa di veramente speciale!




Seconda filaaaa!!!!!!
... Convinci brunez a mettere le dominion skunk che io le farò in estate e dobbiamo capire se sto dominion é un master o un rimastone.... Io le ho in frigo da un po e ammetto che mi ha trattenuto cannavore che riportava feedback di amici con voto mediocre... Non tutti sti profumi.... Maahh??!!??
Cmq in culo alla balena, sempre al top, broooOoOO!!!!!!


ciao inda c'è sempre una poltrona riservata per te, accomodati pure!

oh, vedi che mi ricordavo che qualcuno aveva parlato di dominion skunk!!!!

eh si hai ragione qua bisogna indagare..
non so bene neanche io cosa pensare in sto momento! mi pare ci sia un gran vociare intorno al breeder e che sia un po sulla cresta di un onda che non ho ancora capito bene se è concreta o da social.. ho letto molte impressioni positive sulle dominion skunk e sulle croci fatte da duke diamond, ma mi sembra ancora tutto un gran circolo di quel sistema che c'è oggi, sai social foto, ergo commenti cose così, e quindi prima di esprimermi con certezza meglio vedere con i miei occhi cosa hanno da dire ste piante dal vivo...
le skunk me le immagino belle "importanti" soprattutto se d'estate pensi di farle in out, ma anche io ho letto recensioni discordanti sui profumi!


daje allora convinco brunez! cosi almeno se fanno cacare non son da solo! uhauhahaahahh:dance013:


che peccato socio!! conosco quei semi, avevo la grapefruitxblueberryxcaucaso di core, erano piante meravigliose


ola warpese! che piacere vederti passare di qua!
eh mi sa che forse si erano proprio una di quelle linee, anche se non ricordo esattamente come era la storia, ricordo che erano state crossate con la caucaso ma mi pareva avessero fatto piu incroci.. e devo aver visto delle belle foto ancora nell altro bar, forse proprio tue!:tiphat:
i fagioli che avevo erano ancora i gf x bb di rikka! mi avevano detto che erano solo stati portati avanti fino all f8 tipo,selezionando il feno flo. è dispiaciuto un sacco anche a me che non siano nati,... è sempre magico mettere giu un cross di altri coltivatori come me!

Incensone le gfxbb... Erba chirichetta
uahhahaahahah da far invidia all'altra "alito di prete" di cui si parlava pochi giorni fa! :laughing:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ohhh finalmente!!!!! io al contrario del buon brunez, invece punto moltissimo sulle weddingcake F2, spero con tutto il cuore che riuscirai a trovare qualcosa di unico......cosi poi mi giri il cut!!! ;-)
 

Akuna Matata

Active member
ohhh finalmente!!!!! io al contrario del buon brunez, invece punto moltissimo sulle weddingcake F2, spero con tutto il cuore che riuscirai a trovare qualcosa di unico......cosi poi mi giri il cut!!! ;-)

niente cuts per me, però piazzo anch'io la mia puntata sulla Wedding Cake f2....
ps. sempre roba figa qui.... :woohoo:
 
Top