What's new

I&I selection's diary

I&I

Well-known member
anche nel box della selecta le cose sono andate avanti

da una situazione iniziale di 27 piante che dopo una settimana dallo switch erano così
picture.php


si sono rivelati ben 13 maschi su 27 piante.
14 son femmine
non ho trovato segni di ermafroditismo per ora e questo già è tanto!

di queste ci sono rimaste
4 cherry punch
3 watermelon gelato
4 gelato33 x dosidos x weddingcake
3 blood orange x wedding cake

...ebbene si! ben 5 maschi di cherry punch su 9 fagioli nati...
avrò un bel po da sbattermi per cercare di capire a modo mio se ce n'è uno che meriti di essere tenuto.
per adesso posso certamente dire che c'è un maschio di watermelon gelato che è qualcosa di allucinante.. sembra di avere la tangie popz di plantinum zkittlez in fioritura, invece è lui, che si fa beffe di me impestando tutto finchè aspetta di essere taleato.
spero che le femmine abbiano qualcosa di simile, emana un odore zuccherino e fruttato ma allo stesso tempo fottutamente balsamico e forte da kushona paurosa che mi non posso fare a meno di chiedermi che erba verrà fuori..

per adesso sulle piante femmine, posso dire invece che le cherry mi piacciono molto son tozze e cicciotte... anche i miei cross son bellini, quelli con la gelato un po meno, un po piu lunghetti e spogli ma tutto sommato piante degne.. quelli fatti con la blood invece veramente tutte piante belle inaspettatamente... molto simili tra loro, corte e ramificate, nessuna però ha mostrato le foglie sative della mamma.. hanno tutte foglie indiche e cicciotte e devo dire che qualcuna maschi compresi, emanano quel forte odore un po da cimice un po da olio essenziale all arancia della mamma..
quando apro la grow è già quello l'odore che si sente anche se ancora è presto

sono molto curioso di vederle tutte a fine switch! sia i miei fagioli che gli altri.. bene o male mi aspetto anche piante diverse tra loro e spero di non avere troppi problemi a gestire eventuali altezze e scazzi diversi.

visto il ridotto litraggio dei definitivi (6/6.5) ho aggiunto due cut di wedding cake per fare un "numero simmetrico" 16 piante in totale
e avere anche un confronto fatto in contemporanea con la wedding a fine raccolto.

sarebbe infatti difficile confrontare l'erba quando sarà pronta con quella che ho ora, ho bisogno di avere fiori "fatti bene" anche per un confronto morfologico e di sviluppo del fiore, oltre che in fumata

tagliando corto
ora a 10 giorni dallo switch sono così
picture.php


picture.php


domani verranno presi due cut per ogni pianta e poi via, :plant grow:speriamo ne esca qualcosa di buono!
 

cester

Active member
Grande bro!:dance013:
Il cut del dock spruzza resina alla grande! Ma questo già si sapeva... gran bella pianta!;) Dockush ha fatto davvero un ottimo lavoro di selezione; se non ricordo male, mi diceva che ha selezionato questo cut su 50 semi... o sbaglio?

Riguardo alla selezione io non mi schiodo da qui!:biggrin:
Apparte gli altri cross, tutti molto interessanti, sono particolarmente curioso su cosa ti verrà fuori dalle Watermelon Gelato!
:lurk:


Continua così brotha! Ti auguro buon lavoro!
Un abbraccio

Peace
☮️
 

I&I

Well-known member
bella cester! grazie mille!:huggg:
non ricordo da quanto fosse la selecta, se da 25 o da50... però sono abbastanza sicuro che le gelato x dosidos fossero 13 in totale e questa era la #13.


devo dire che anche io le watermelon gelato le ho prese proprio per vedere cosa "c'ha da dare" sto watermelon zkittlez e sono davvero curioso!!!
non che con questo io voglia svalutare il contributo della gelato45, che non ho mai assaggiato..e che sarebbe a sua volta interessante se passasse sapori, anche per confrontare con ciò che già conosco e capire un po' cosa puo essere passato da sti ceppi..



tu che l'hai fatto da cut watermelon zkittlez quindi diciamo "puro" che impressioni hai avuto in generale? e in fumata?

se mi esce una pianta che sa di anguria godo come un maiale haahahahahahahahahahhhahh
 

iosono

Well-known member
Ne avrai da spennare amico mio e quella roba in concia fa venire la bava come a Homer Simpson ahah grande
 

I&I

Well-known member
selecta giorno 15

picture.php

picture.php


giorno 21

picture.php



blood orange x wedding cake f2

picture.php



watermelon gelato
picture.php



continua....
 

I&I

Well-known member
continua selecta giorno 21

g33xdxwedding
picture.php



watermelon gelato
picture.php



cherry punch
picture.php

picture.php



blood orange x wedding cake
picture.php
 

I&I

Well-known member
continua giorno 56 gelato
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



si son fatte sola acqua dal giorno 52 fino alla fine.
 
Last edited:

I&I

Well-known member
selecta giorno 28 di flo

purtroppo mi sono accorto tardi che una watermelon gelato e 2 g33xdxwedding cake hanno sbananato. sono corso ai ripari ma troppo tardi, sicuramente troverò semi in giro.


almeno ho controllato tutte le piante e han sbananato solo quelle. i cut son già stati eliminati.

picture.php



piante non erma
cherry punch

picture.php



watemelon gelato

picture.php

picture.php




blood orange x wedding. tutto wedding nella struttura e resina e produzione.. tutto orange nell'odore..

picture.php
 

I&I

Well-known member
foto del raccolto..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



i fiori al taglio erano di grandi dimensioni e ottima compattezza, davvero densi e pesanti, le cime e i rami erano completamente distesi ormai e piu volte nelle ultime settimane ho dovuto mettere dei tiranti per tenere su le cime piegate dal peso.


col freddo hanno fatto un botto di resina e hanno preso la tonalità black che aspettavo. devo dire che tutto è filato liscio, non ho trovato semi ne muffa al taglio e il raccolto è stato uno dei piu abbondanti di sempre. produttività mostruosa con le giuste condizioni.


il profumo è fortissimo, le ultime due settimane il filtro ai carboni attivi non è stato piuù sufficiente e non è un sottomarca. l'odore latticinoso è fortissimo a sto giro e si sente ance in fumata.. accompagnato da sferzate dolci mentolate/di vernice che ci stanno a pennello.

per me semplicemente fenomenale sto cut.
 

I&I

Well-known member
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



questo test si è concluso nel migliore dei modi. la ganja è pazzesca a mio avviso e i 4 cut in totale hanno prodotto 623g di fiori secchi.
chi mi conosce sa che non ho velleità nel dichiarare la resa, son sempre molto sincero che siano 2 etti 3 o 5..sto giro è andata così, evento piu unico che raro ultimamente quindi a maggior ragione ringrazio il fratello doc per il dono e spero di poter ricambiare presto ;)


a presto amici!


appena ho di nuovo un attimo di vita, metto qualche scatto dei fiori seccati che ormai dopo ben 12 giorni di secca visto il tempo di merda, son pronti per la concia.


un saluto, cannagrafici!
 

iosono

Well-known member
Solo applausi amico mio!! Un lavoro coi fiocchi! Dispiace x gli erma ma si chiama Selecta proprio x questo ehehe ciao fratello mio
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
I complimenti sono dovuti,genetica e cioppe spettacolari !
Conoscendo la compattezza di queste genetiche,dicamo di ultima generazione,capisci subito che c'è davvero tanta ciccia !
Però vec un altra settimana gliela potevi dare !?? :)
Ancora complimenti,a te e al Doc ! ;)
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Che spettacolo man!!!!!! Sempre fantastiche! Peccato per gli sbananamenti, incidenti di percorso che capitano!

In gamba !
 
Top