What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Active member
Indoor 2 2014

Indoor 2 2014

di quelli in formazione a cinque, ai 3 in linea è stato interrato circa 1,5cm di gambo, due gg fa li avevo lasciati in grow un po' troppo in penombra e loro subito... zac! a mettersi sulle punte delle radichette
giovini impazienti...

edit: sto meditando di switchare il box vege a 12/1 (12luce 5,5 buio 1 luce 5,5 buio) così da mantenere i consumi e se vedo che funziona bene lo userò poi per il prossimo ciclo di 60w0nd3r, o rischio di fare una cavolata a non fare vege 18/6?
 
Last edited:

In&OutGrower

Active member
WIP - esperimenti in corso

WIP - esperimenti in corso

grazie, per lo più merito di tante ore passate a documentarmi e leggere qui e altrove, poi ho cercato di fare un po' di ordine e qualcosa sta venendo fuori... stanotte mentre davo una sistemata alla ramaglia sotto rete stavo valutando che, essendo rimaste in 3 e avendo ancora davanti minimo 4/6 week di flo (essendo trovatelli e non sapendo bene il comportamento per ora è una stima assai ottimistica mi sa) son 2gg che sto pensando se mettr giu anche un ch0c0l0p3 o una 60gg giusto per non sprecare quello spazio vuoto..

quindi ricapitolando la situazione attuale in gb a 12/12 è di 3 trovatelli in flo alla 4week, nello spazio libero avendo eliminato il deumidificatore dato che avevo quasi costanti 42%, ora potrei anche farci stare o prossimamente da 2 a 4 vasi max 3,5lt dove metterò semi o talee oppure metter una dei due strain di cui sopra e vedere dopo 15gg d vege - magari fatta già a 12/1, idea assurda?
 
Last edited:

Andrej

Member
grazie, per lo più merito di tante ore passate a documentarmi e leggere qui e altrove, poi ho cercato di fare un po' di ordine e qualcosa sta venendo fuori... stanotte mentre davo una sistemata alla ramaglia sotto rete stavo valutando che, essendo rimaste in 3 e avendo ancora davanti minimo 4/6 week di flo (essendo trovatelli e non sapendo bene il comportamento per ora è una stima assai ottimistica mi sa) son 2gg che sto pensando se mettr giu anche un ch0c0l0p3 o una 60gg giusto per non sprecare quello spazio vuoto..

quindi ricapitolando la situazione attuale in gb a 12/12 è di 3 trovatelli in flo alla 4week, nello spazio libero avendo eliminato il deumidificatore dato che avevo quasi costanti 42%, ora potrei anche farci stare o prossimamente da 2 a 4 vasi max 3,5lt dove metterò semi o talee oppure metter una dei due strain di cui sopra e vedere dopo 15gg d vege - magari fatta già a 12/1, idea assurda?

Per uno imprevedibile come te non ce n'è cose assurde ! :D Ricordo che non avevo neanche fatto in tempo a vedere un pc box che già nel giro di qualche ora ti sei messo all'opera :D . Quindi perché non provare ;) , non sembra male come idea .
 

In&OutGrower

Active member
Per uno imprevedibile come te non ce n'è cose assurde ! :D Ricordo che non avevo neanche fatto in tempo a vedere un pc box che già nel giro di qualche ora ti sei messo all'opera :D . Quindi perché non provare ;) , non sembra male come idea .

:laughing:
beh sai come si dice, non metter troppa carne al fuoco...



...vado a modificare il timing delle luci del box vege

:biggrin:
 

In&OutGrower

Active member
Indoor 1 2014

Indoor 1 2014

talee selezionate,una però misa che non ho visto bene ed è un maschietto
 

Attachments

  • IMG_4018.jpg
    IMG_4018.jpg
    99.8 KB · Views: 21
  • IMG_4019.jpg
    IMG_4019.jpg
    50.5 KB · Views: 19
  • IMG_4016.jpg
    IMG_4016.jpg
    92.2 KB · Views: 19
  • IMG_4017.jpg
    IMG_4017.jpg
    95.1 KB · Views: 22
Last edited:

In&OutGrower

Active member
si e me nsto proprio rendendo conto, confrontando con altri cultivi di bastardelli, cmq è stata una scelta obbligata, mi son fatto prender un po' la mano a lavori in corso come si vede, e così per ora mi arrangio, poi per il futuro sto già facendo qualche valutazione ma per ora faccio esperienza così, alla fine è più un passatempo e cerco di contenerne i costi :p
 

judgedread

Member
il fatto è proprio quello che a parita di costi di consumo na hps dello stessa wattaggio ha una resa ben maggiore da quanto ho visto qua sul forum, tant vale ingegnarsi x abbassare la temperatura e and di hps...e m sembri uno che si ingegna parecchio
 

In&OutGrower

Active member
ehehehehe hai centrato in pieno, in quesit giorni mi son reso conto della mole di materiale che ho raccolto e ora cerco di ottimizzare al massimo con quello che ho, prossima settimana o al più tardi la successiva penso che aggiungerò nuovamente la 150W per pompare un po' ste ragazze.
e come ti scrivevo nell'altro topic, sot valutando il prossimo impianto luce, miro a fare box vege all cfl e hps flo, dato che il ciclo continuo mi serve poi per la preparazione dei cultivi outdoor normali eheheh
 

In&OutGrower

Active member
WIP - esperimenti in corso

WIP - esperimenti in corso

Apro questo thread per tenerlo come riepilogativo dei vari esperimenti e test che ho fatto, sto facendo e farò dove andrò a porre domande dubbi curiosità cose strane e quantaltro pertinente a questo mondo.
Allo stato attuale ho in flo il 1 ciclo indoor e nel box vege 5 talee e 6 semi emersi pochi gg or sono che entro qualche gg penso di spostare sotto CFL nel box liberato oggi.
Poi ho messo in funzione come minivege un pcgrowbox nel penso proverò a cimentarmi con minicultivo di seme da out14.
il più possibile con tutto ciò che sperimento a riguardo di questo hobby.
Dai test di set up o combinazioni personali, accessori home made etc etc




picture.php
 
Last edited:

Demetrio

Member
A proposito di scrog vedo un ottimo lavoro qui! mi sembra un ciclo promettente e mi metto in prima fila per seguirlo dato che da te ho da imparare, e poi andiamo quasi di pari passo con i tempi ; )
 

In&OutGrower

Active member
WIP - esperimenti in corso Last update 2014

WIP - esperimenti in corso Last update 2014

stamani mi son svegliato presto e per ingannare l'attesa dell'alba ho dato una sistemata in laboratorio :biggrin:

 
Last edited:

In&OutGrower

Active member
Indoor 1 2014: Last update 2014

Indoor 1 2014: Last update 2014

fine della 4 week di fioritura



e stasera mi sa che si fanno anche loro il cenone, è da 8 gg che vanno solo ad acqua dato che su quella nell'angolo a dx in fondo ho notato alcuni segni di over, non eccessivo a parte una singola prendisole vecchia che stasera finirà nel compost insieme al resto delle pulizie di fine anno
 
Last edited:

In&OutGrower

Active member
mi ero scordato una cosa, come si nota chiaramente vige una netta separazione tra le tonalità di verde, quella + chiara è la talea rivegetata da out, che peraltro mi stupisce che sia quella più in forma tra le tre nonostante tutti i traumi che le ho fatto subire, ma vabbeh si vede che le cure da quando è tornata definitivamente indoor le han fatto bene.
tenendo presente che l'origine dei genitori è assolutamente ignora non è che me ne preoccupi, anzi, giocando a nascondarella con le foglie e foglione ogni giorno scopro rametti nuovi con 5-6 fiorellini neonati (appena si svegliano provo a darci di macro), per l'intanto qualcosa si intravede da questa

 

In&OutGrower

Active member
A proposito di scrog vedo un ottimo lavoro qui! mi sembra un ciclo promettente e mi metto in prima fila per seguirlo dato che da te ho da imparare, e poi andiamo quasi di pari passo con i tempi ; )
se vuoi vedere ottimi lavori di scrog meglio che scappi veloce verso altri topic
:laughing:
grazie :ying:
 

In&OutGrower

Active member
Vegebox2014: set-up upgrade

Vegebox2014: set-up upgrade

da oggi mi piaccion un po' di più i parametri qui dentro, aggiunto umidificatore absolutly made in china ma che dopo 24h a pieno regime continua a fare il suo sporco lavoro egregiamente, finchè la va :dance013:

ormai ai cavi volanti mi ci son affezionato, no in realtà per oggi mi son stufato di pensare ai box :biggrin:

ditemi le vostre se volete..
 

Attachments

  • 31_12_2014_WIP 007.jpg
    31_12_2014_WIP 007.jpg
    51.2 KB · Views: 19
  • 31_12_2014_WIP 008.jpg
    31_12_2014_WIP 008.jpg
    62.9 KB · Views: 18
  • 31_12_2014_WIP 012.jpg
    31_12_2014_WIP 012.jpg
    49.6 KB · Views: 21
Last edited:

In&OutGrower

Active member
Indoor 2 2014

Indoor 2 2014

ultimo update 2014 anche per le piccine picciò
:tiphat:
 

Attachments

  • 31_12_2014_WIP 015.jpg
    31_12_2014_WIP 015.jpg
    55.1 KB · Views: 21
  • 31_12_2014_WIP 014.jpg
    31_12_2014_WIP 014.jpg
    55.9 KB · Views: 19
  • 31_12_2014_WIP 013.jpg
    31_12_2014_WIP 013.jpg
    76.7 KB · Views: 24
Last edited:

In&OutGrower

Active member
Indoor 1 2014

Indoor 1 2014

e con questo ultimo update è proprio tutto per il 2014 siore e siori
:tiphat:

happy gnu iar
:smoweed:
e che la grow ce ne mandi tanta ma tanta ma tanta

:respect: a tutto il forum
 

Attachments

  • 31_12_2014_WIP 012.jpg
    31_12_2014_WIP 012.jpg
    94.1 KB · Views: 19
  • 31_12_2014_WIP 007.jpg
    31_12_2014_WIP 007.jpg
    69.3 KB · Views: 18
  • 31_12_2014_WIP 008.jpg
    31_12_2014_WIP 008.jpg
    71.7 KB · Views: 17
  • 31_12_2014_WIP 013.jpg
    31_12_2014_WIP 013.jpg
    76.8 KB · Views: 19
  • 31_12_2014_WIP 014.jpg
    31_12_2014_WIP 014.jpg
    81.3 KB · Views: 17
Last edited:
Top