What's new

Ogre's PCGrow

In&OutGrower

Active member
Ripescato un primo brutto anattroccolo che ora inizia a lasciarsi guardare :laughing:

2*xxW 6400K
2*xxW 2700K
IN: estrattore pc assiale
OUT: pc d.8
Tin 22°C_Urin 36%
Ambiente 23°C-33%

Fuoco alle polveri per test parametri, domani mattina ho da divertirmi un po' :comfort:
 
Last edited:

In&OutGrower

Active member
picture.php


picture.php
 

In&OutGrower

Active member
Scusa ma i fagioli?

non ci sono ancora, in quanto è un pc che avevo usato nell'estate buttando dentro un paio di lampadine caso che mi serviva in emergenza poi abbandonato
stanotte gli ho dato una sistemata e messo in funzione per capire come variano i parametri rispetto a prima delle modifiche, non vorrei buttare dei fagioli se poi tiro fuori i vasetti lesatti, che dici?

infatti dopo 4h a luci accese T max 27 e Ur 28%, mi sa che dov'è ora non va proprio bene, ma ho già altre due location dove metterlo da testare, di oggi dovrei trovargli la sistemazione definitiva poi alla prossima semina va in funzione

:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
Scusa ma i fagioli?

Vuole arrivare al regno dei giganti! :laughing:

Scherzo eh :D buon cultivo!

Forse per umidificare , saranno pieni d'acqua ??

Io la mia l'ho detta. Stai cercando di fare fagioli alla texana

vabbeh vah, giacchè sono ancora in spirito natalizio ve lo dico..
stimavo occupazione sistemazione dato che non ci sta il jiffybox, ma con quei vari vasi faccio da semina e radicazione
e poi in realtà non sapevo dove mettere tutto quell'ambaradan che però appunto mi serve

:laughing:
 

In&OutGrower

Active member
ahahahahah

dopo un paio di gg di test ora pc in funzione, messi a 18/6 i 6 emersi, devo solo fare alzare un po' la temperatura ma per ora ho ovviato col bicchiere rovesciato sui singoli pots con 2-3 mm di sfiato sotto per evitare eccessivi accumuli di condensa
il 6 bastardello l'ho lasciato a 12/12 in vaso da 7,5lt e intendo portarlo a fine ciclo a 12/12

dopo circa 4h interno pc T 19,8°C 35% aggiunto 30W 2700K T 21°C e 36%, miniserre 58%
esterno pc 14°C, update a 4h fino al buio e aggiustamenti eventuali
 
Last edited:

Andrej

Member
ahahahahah

dopo un paio di gg di test ora pc in funzione, messi a 18/6 i 6 emersi, devo solo fare alzare un po' la temperatura ma per ora ho ovviato col bicchiere rovesciato sui singoli pots con 2-3 mm di sfiato sotto per evitare eccessivi accumuli di condensa
il 6 bastardello l'ho lasciato a 12/12 in vaso da 7,5lt e intendo portarlo a fine ciclo a 12/12

Senti mastro , ma volevo farti una domanda un po' sciocca forse .... Ma da quel case è possibile portarle in fioritura ??? Cioè non crescono in altezza ?? .. Scusa la mia ignoranza :dunno:
 

In&OutGrower

Active member
se guardi un po' per il foro ci son degli artisti del pcgrowing, tutto sommato basta "gestire" da subito la crescita della pianta, tenendola il più bassa possibile di fatto lei cresce raso terra e sviluppa cmq i rami verso la luce, è la natura ;)
sei al primo coltivo, se non hai troppa esperienza "bucolica" in passato, goditi il mareviglioso spettacolo del miracolo della nascita al verde
:plant grow:

relax amico, la natura ha i suoi tempi e bisogna imparare a conoscerli e rispettarli, certo la si può aiutare ma tempo al tempo è er mejo :biggrin:
 
Top