What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

cester

Active member
Ciao Homero!:tiphat:
Complimenti! Un ottimo lavoro come sempre!:good:

Ti auguro buon divertimento con la nuova run!:clover:


Auguri di Buon Anno
:santa1:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero!:tiphat:
Complimenti! Un ottimo lavoro come sempre!:good:

Ti auguro buon divertimento con la nuova run!:clover:


Auguri di Buon Anno
:santa1:

ciao cester ringraziamo i breeders come sempre e buon anno nuovo anche a te e crew ciao ciao

figliole!!!!! pensavo chissa perchè fossi sardo!
sempre in prima fila maestro

sardo non sono :) ... buone vacanze e grazie del passaggio ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti ... scusate se non mi sono più fatto vivo ma il 2020 è cominciato con un lutto per la mia famiglia ... è morto mio padre ... per carità 87 anni la sua vita se l'era fatta ma pover omo ... caduto alla coop mentre faceva la spesa e operato al femore ... ha beccato una polmonite batterica in ospedale e dopo 5 giorni di terapia intensiva ci ha lasciato ... non avevo proprio voglia di parlare di ganjia ... anche se devo dire che la nostra amata come sempre mi ha supportato ed aiutato a passare questo periodo difficile ... poi ho letto di stoogots ... domenica scorsa il fratello di un caro amico è precipitato insieme alla moglie da un monte ... anche loro andati :-( ... come potete immaginare ho seguito pochissimo il coltivo in corso ... tolte le mzjill e le b ... ho sempre le bd x m sotto ... e nel frattempo le fl e le tb sempre in vegetativa ... buone tutte ma non ho voglia di fare smoke report ... prossimamente quando sarà passato questo rifrullo psicoburocratico mi riprometto di postare qualche foto di quel che c'è .... un abbraccio a tutti ciao ciao
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao homero, condoglianze e un abbraccio forte. Ci sono passato pure io è il mio era più giovane e ha avuto meno calvario, ma è stata comunque una morte di merda. Un abbraccio.
 

latakiaa

Active member
Condoglianze anche da parte mia.
Il mio se be' andato 2 anni fa all' età di 69 anni,la bottiglia e le sigarette lo hanno ucciso .
 

blueschato

Active member
Veteran
homero ti faccio le mie condoglianze,siamo di passaggio....
Quando sarai più tranquillo farai gli aggiornamenti che aspettiamo,il nostro hobby ci aiuta tanto grazie a Dio.
 

homero

Señor Member
Veteran

Condoglianze Homero :huggg: :tiphat:

grazie tano :)

Ciao homero, condoglianze e un abbraccio forte. Ci sono passato pure io è il mio era più giovane e ha avuto meno calvario, ma è stata comunque una morte di merda. Un abbraccio.

grazie e un abbraccio anche a te piro :) ... è proprio per come è andata che ho un senso di nausea continuo ...

Condoglianze anche da parte mia.
Il mio se be' andato 2 anni fa all' età di 69 anni,la bottiglia e le sigarette lo hanno ucciso .

grazie latakiaa :) ... ognuno ha i suoi demoni ... un abbraccio anche a te

homero ti faccio le mie condoglianze,siamo di passaggio....
Quando sarai più tranquillo farai gli aggiornamenti che aspettiamo,il nostro hobby ci aiuta tanto grazie a Dio.

grazie blues meno male che la ganjia c'è ... e aiuta moltissssimo :)

Condoglianze Homero

grazie flow :)

condoglianze homero, ti sono vicino.

grazie doc :)

Condoglianze.:cry:

grazie anche a te famine :)

Sentite Condoglianze Homero.
un abbraccio dal forum

grazie delta/9 mi ha fatto piacere la vostra vicinanza :) ... non sapevo se scriverlo o no ma come sempre il forum (su queste cose) si comporta bene :)

Condoglianze homero :(

ciao mezzo e grazie :)
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Condoglianze, a me è toccato qualche mese fa con mio fratello, ci vuole tempo per metabolizzare, fatti coraggio che la vita va così.
 

homero

Señor Member
Veteran
È ci vorrà un po' homero, sono cose a cui uno non è mai preparato. Un abbraccio.

era vecchietto e pensavo di essermi preparato psicologicamente ... ma è stato così veloce ed inaspettato ... un abbraccio anche a te e grazie :)

Condoglianze..

grazie snoopizimo

Sentite condoglianze zio Homero .....

grazie evilled

Condoglianze, a me è toccato qualche mese fa con mio fratello, ci vuole tempo per metabolizzare, fatti coraggio che la vita va così.

grazie alogeno penso che nel tuo caso sia molto peggio ... che tocchi ad un genitore in fondo fa parte del gioco della vita ... ho perso diversi buoni amici ed ho la morte tatuata su un polpaccio forse proprio per esorcizzare il pensiero ... la vita va vissuta al massimo delle proprie possibilità e come dicevano gli indiani americani ... non è quanto si vive ma come che conta e mio padre ... pover omo ... ha fatto (per suo volere/carattere) una vita di merda ... un abbraccio ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top