What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

homero

Señor Member
Veteran
abbelli un altra settimana se n'è ita ... ho messo a fiorire le Malawi e le robe di brunez

Black Death x killer Malawi

picture.php


Brunez stuff

picture.php


rimangono in vegetativa le mzjill per un altra settimanella ...

Mzjill mix

picture.php


g13 x jilly bean m

picture.php


purple afghani x space queen

picture.php


se vedemm ... ciao ciao
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
tutte belle e cicciute, in 1 week hanno fatto proprio bene, vanno spedite..

la malawi quante 18 ore gli hai dato?
 

homero

Señor Member
Veteran
tutte belle Homerone!

grazie fra ... complimenti ai vari breeeeeders :)

tutte belle e cicciute, in 1 week hanno fatto proprio bene, vanno spedite..

la malawi quante 18 ore gli hai dato?

ciao Grow ... genetiche da corsa :) ... le Malawi hanno avuto 14 gg di luce a 18h ... da lunedì scorso sono a 12h ... armiamoci di pazienza e speriamo (almeno io) in tante femminucce ... un saluto a tutta la crew ciao ciao
 

Famine

Well-known member
Ola Homero, tieni sotto controllo le Malawi che fino alla 8w di fioritura filano. Io ho fatto una fatica bestia a tenerla.:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie del passaggio e del consiglio Famine ... ma le conosco bene ... le prime le ho fatte circa vent'anni fa :)
 

homero

Señor Member
Veteran
@Famine le prime che feci erano quelle di afropips poi ace poi queste :)

oggi aggiornamento veloce ... messe a fiorire lunedì le mzjill ... hanno un omogeneità per il momento clamorosa ... sperem ben :)

picture.php


le Malawi e le brunez per ora non si sono palesate ... arrivederci alla prossima settimana ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao blues hai colto nel segno ... qualcuna è proprio prepotente ... c han dei tronchetti come un dito ... come al solito avrei dovuto metterle in vasi più grossi ... ma essendo "strinto" (coccodrilli in tasca) ho voluto risparmiare :) ...speriamo non se ne abbiano a male :) un saluto e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
meglio che col cellmax :) ... grazie del passaggio ... ti lascio con la configurazione invernale del sottotetto inaugurata ieri ... un saluto a te e alla crew ciao ciao

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Invasione e scusa il ritardo ... a mezzanotte la stufetta si spenge e le minime sono sopra 16° ... quasi 17° :) ... grazie del passaggio ciao ciao ...

approfitto visto che è giovedi per un aggiornatina settimanale veloce ....

Bd x m + brunez n°3 n°5 (per ora ho levato 2 maschi e rinvasato 2 femmine)

picture.php


Brunez n°5 trans? (questa l'avevo rinvasata prima perchè femminizzata ... vedo un paio di pallette ... le leverò sperando che non sia trans ammodo)

picture.php


Mzjill mix (la prima femminuccia è una purple afghan x space queen ... rinvasata)

picture.php


un saluto a tutti ... anche quelli che passano e non scrivono ... buona giornata aloha
 

weedzer96

Member
ciao weedzer96 son contento che ti diverti :)

E difficile non essere contento con tutte queste belle cose sul forum, accompagnata anche magari da una bombetta che ormai e più due settimana che sta in concia e perfetto hihihi, seriamente non vedo l'ora di vederle in fiore boyz:woohoo:
 

Invasione

Active member
ciao Invasione e scusa il ritardo ... a mezzanotte la stufetta si spenge e le minime sono sopra 16° ... quasi 17° :) ... grazie del passaggio ciao ciao

Mzjill mix (la prima femminuccia è una purple afghan x space queen ... rinvasata)

View Image

un saluto a tutti ... anche quelli che passano e non scrivono ... buona giornata aloha

Queste sotto led stanno veramente bene che belle.. sembrano disegnate!!

Per le temperature che valori hai di massima?

Te lo chiedo perché ho dovuto raddoppiare la potenza riscaldante(1000watt ora) e a 18 gradi parte e si spenge a 22 gradi ma in un ora richiede 3-4 cicli on off, con grande dispendio di energia..
Mentre per arrivare a temperatura bastano 3-4 minuti e poi scende lentamente in 10-12 minuti passa da 22-23 a 18 e si riparte.

Ho dovuto smontare led e tornare a MH per limitare questo, credo uso mh più led verso la 2/3 settimana di vegetativa(poi farò un post e se passi mi fa piacere)

Tu che sei molto più esperto, non è che a 18 gradi rallentano?

Se non trovo come risolvere il problema calore son fregato, volevo prendere 2 pannelli da 120watt di quantum board ma se va così è una fregatura ..
 

homero

Señor Member
Veteran
E difficile non essere contento con tutte queste belle cose sul forum, accompagnata anche magari da una bombetta che ormai e più due settimana che sta in concia e perfetto hihihi, seriamente non vedo l'ora di vederle in fiore boyz:woohoo:

son contento :)

Queste sotto led stanno veramente bene che belle.. sembrano disegnate!!
Per le temperature che valori hai di massima?
Te lo chiedo perché ho dovuto raddoppiare la potenza riscaldante(1000watt ora) e a 18 gradi parte e si spenge a 22 gradi ma in un ora richiede 3-4 cicli on off, con grande dispendio di energia..
Mentre per arrivare a temperatura bastano 3-4 minuti e poi scende lentamente in 10-12 minuti passa da 22-23 a 18 e si riparte.
Ho dovuto smontare led e tornare a MH per limitare questo, credo uso mh più led verso la 2/3 settimana di vegetativa(poi farò un post e se passi mi fa piacere)
Tu che sei molto più esperto, non è che a 18 gradi rallentano?
Se non trovo come risolvere il problema calore son fregato, volevo prendere 2 pannelli da 120watt di quantum board ma se va così è una fregatura ..

ciao Invasione ... il qb è veramente un ottimo pannello ... ma calore zero ... infatti come vedi ho una 400w hid ed un 350w cob (scalda quasi come l'hid) + stuffetta da 250w accesa 18h ... nella fase di luce ho 23°/24° ... nella fase di buio 16°/17° ... io preferisco che ci sia uno stacco deciso fra le minime e le massime (tipo appunto 23°16°) che il contrario cioè una massima di tipo 21°/22° e una minima di 18° ... caldo di giorno e fresco di notte non tiepidino e tiepidino :) ... poi una cosa importante legata alle temperature ... quanto ci mette a salire??? io per esempio dopo un ora di luci e aldabaran acceso ho già 21°/22° ... e si a 18° (nella fase di luce) rallentano bao ... cerca di mantenere una media ... se gli ballano 3°/4° tutte le ore ... spero di essere stato utile ... nel caso son qua ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti quelli belli e quelli brutti :) ... dopo un altra settimana ho finito di togliere i maschietti e mi ritengo abbastanza fortunato con la percentuale m/f ... rimaste 4 bd x m ... le brunez che sono femminizzare ... e 4 pa x sq ... 3 g13 x jb e 2 bc ... du foto

Hid mix

picture.php


le bd x m 4 su 10 bellissime piante un vigore oltre ... le bn°5 sono bellissime e se dio vuole no trans o proprio leggerissimamente una ... le b n°3 sono nane ... esteticamente un pochino bruttine ... speriamo in fumata :)

Mjzill mix

picture.php


G13 x jb

picture.php


Pa x sq

picture.php


su mz non ho niente da dire ... piante rigogliose e profumate anche in vegetativa ... ottima la percentuale m/f delle pa x sq (4 su5) ... veramente curioso di vedere cosa ne uscirà :) ...

Roots

picture.php


penso che sia la prima volta che posto una foto delle radici ... qui è al momento del travaso dal 2,5lt ... 3/4 settimane ... per gli amanti dell'underground :) ... anche per oggi è tutto statemi bene e se avete domande dubbi o incertezze son qua ... fiorente gente fiondate ... aloha
 

Latest posts

Latest posts

Top