What's new

help!!!!

mappol

Member
un altra cosa se nn sn disturbo(lo so lo sn):yoinks:
per la wd basta il vaso da 6 litri oppure bisogna rinvasare anche in quello da 11
 

zippetto

Active member
il consiglio credo sia scontato.. se hai la possibilità, quanto + il vaso è grande meglio è x la bimba ;)
 

redskunk

Member
A proposito di vasi,mi accodo per chiedere se qualcuno sa le dimensioni (più o meno) del vaso da 6lt e di quello da 11lt...TNX!!:joint:
 
M

maranano

Vaso quadrato 6,5 litri (18x18x23)
Vaso quadrato 11 litri (22x22x26)
VASO RETTANGOLARE 32x27x25cm - 16 litri -
 

mappol

Member
ciao tutti..grazie ai vostri consigli ho germinato 5 wd..entro 48 erano gia tutte spuntate...al al secondo giorno di illuminazione hanno tutte cacciato i catidelono e le prime due foglie...il problema che una d qst foglie d una pianta è come intrappolata dal seme quasi incollata..che faccio lo tolgo manualmente o aspetto che cresce ancora???:1help:
 
J

jamal&silas

ciao tutti..grazie ai vostri consigli ho germinato 5 wd..entro 48 erano gia tutte spuntate...al al secondo giorno di illuminazione hanno tutte cacciato i catidelono e le prime due foglie...il problema che una d qst foglie d una pianta è come intrappolata dal seme quasi incollata..che faccio lo tolgo manualmente o aspetto che cresce ancora???:1help:

non toccare niente...lascia fare...se la piantina non ce la fa da sola significa che non ha voglia di vivere....!
 

mappol

Member
ciao io avrei un problema per quanto riguarda il magnetoterme della centralina..nel senso che si surriscalda e stacca...per ovviare a qst situazione avevo pensato d spegnere la lampada ogni 4/5 ore per 2-3 min in modo tale che s raffreddasse...voi che ne pensate????puo creare stress alla pianta per 2/3 min???
 

mappol

Member
nel senso che s stacca al luce dopo un tot d ore...e un mio amici elettrecista m ha deto che è il magnetoterme che s surriscalda e per questo scatta...e una soluzione potrebbe sarebbe con il timer digitale fare cicli d 4 ore con 4/5 min che lo spengo in modo tale che s raffreddi..e volevo sentire una vostra opinione
 
nel senso che s stacca al luce dopo un tot d ore...e un mio amici elettrecista m ha deto che è il magnetoterme che s surriscalda e per questo scatta...e una soluzione potrebbe sarebbe con il timer digitale fare cicli d 4 ore con 4/5 min che lo spengo in modo tale che s raffreddi..e volevo sentire una vostra opinione


se il magnetotermico salta e' xche o c'e un corto oppure xche superi l'amperaggio del magnetotermico quasi costantemente
 
S

sandrop

controlla il cavo o il magnetotermico, nn è normale, se lo ha sempre fatto può essere il magnetotermico, se no nn credo che si possa rompere cosi. altrimenti è il blast... scusate ma:kos:
 

mappol

Member
ciao grazie deller risposte ho fatto.. una prova oggi...dopo 12 ore acceso ho staccato per cinque min e in effetti stamattina nn s era spento...se qlc ha dei migliori suggerimenti io sto qua...grazie
 

mappol

Member
se qlc puoo m risponda..cmq visto che sn autofiorenti quindi indipendenti dal fotoperiodo..e avendo il problema del magnetoterme nn potrei fare il ciclo 10 ore acceso 4 spento 10 acceso...senza fare tutte e venti le ore d fila???
 
se qlc puoo m risponda..cmq visto che sn autofiorenti quindi indipendenti dal fotoperiodo..e avendo il problema del magnetoterme nn potrei fare il ciclo 10 ore acceso 4 spento 10 acceso...senza fare tutte e venti le ore d fila???


eh nn e' che sia una cosa tanto bella anche se sono autofiorenti nn e' che sono indistruttibili

scusa eh ma x nn perdere tempo compera un magnetotermico piu grande t risolvi i problemi
 

mappol

Member
il fatto del magnetoterme nn sto qua a spiegarmi ma nn s puo cambiare...cmq canagliaseed volevo sapere se con il ciclo che avevo pensato s potesse fare..in effetti sn sempre 20 ore...fammi sapere
 

Latest posts

Latest posts

Top