What's new

help!!!!

mappol

Member
allora sono arrivato sano e salvo al 2° giorno d fioritura...piu tardi pubblicherò le foto..adesso il problema che mi sorge riguarda i prefiori che stanno piu in basso e coperti dalle foglie piu grandi...cosa dovrei farli?? legature???potare(sherzo)???...ditemi voi
 
H

hemphyrean

in genere la maggior parte dei fiori sta sulla cima principale... comunque se leghi dai sicuramente più luce ai fiornic he rimangono interni, a mio avviso (ma aspetta conferma) puoi pure togliere qualche foglia (meglio fra un pò di giorni) in modo da facilitare l'entrata della luce al centro della pianta, leggevo che alcuni lo fanno, poi non saprei se provoca molto stress o no alla pianta
 

fumo

Active member
Veteran
non levare niente per adesso,prova a tenerle basse tu,modellando e incastrando le foglie grandi.considera che gli servono per catturare luce e trasformarla in energia per la pianta,poi si nutre anche dalle foglie,in piu traspira e e mantiene la pianta in salute,legale con fili di cotone tirandole verso il basso,ne ho due di wd,e sono alla frutta,e le ho tirate su in uno spazio di 86cm di altezza x33 di rpof,e largo circa 60cm lega le grandi foglie,se le tratti bene ti regaleranno una bella sorpresa finale,
p.s si notano le bruciature dell'hps,ma si sono riprese subito continuando la flower,detto questo: peace for all
 
Last edited:

mappol

Member
grz d tutto...fumo presto posto le foto cosi m dici cm stanno visto che sn la tua stassa varieta...grz dei consigli
 

mappol

Member
è possibile che sul mio fertilizzante fioritura alga bloom mi consiglia d somministralo ogni volta che s innaffia...nn è un po troppo..anche leggendo vari post su questo forum ho letto chee massimo va datoa irrigazione alternate...io continuo a darle alternate...ditemi voi se sbaglio
 
è possibile che sul mio fertilizzante fioritura alga bloom mi consiglia d somministralo ogni volta che s innaffia...nn è un po troppo..anche leggendo vari post su questo forum ho letto chee massimo va datoa irrigazione alternate...io continuo a darle alternate...ditemi voi se sbaglio


in fioritura cio che fa piu bene ai fiori e' l potassio e il fosforo, il potassio in quantita discreta il fosforo sia spruzzato che in radice

vendono delle bottigliette con componenti separati, la fito e' un azienda che e' economica e nn fa porcate , come potassio si diluisce un 15mg in un litro di acqua e il fosforo 25 30 mg in un litro di acqua migliora il fiore stimola la fioritura
 

fumo

Active member
Veteran
in genere a giorni alterni,o ogni due,poi dipende da quello che gli dai,con basse concentr....di pk gli fai il solletico,si parte da un minimo di pk 13,14,in genere i fert..da bloom e presente anche N nella misura di :1,5,io personalmente uso un prodotto npk 5,25,5,3ml x 1,5 litro,a giorni alterni,in vege invece mix npk 5,5,5 bio,(io sto tirando su delle AF)sono alla fine,detto questo ciao,peace
 
in genere a giorni alterni,o ogni due,poi dipende da quello che gli dai,con basse concentr....di pk gli fai il solletico,si parte da un minimo di pk 13,14,in genere i fert..da bloom e presente anche N nella misura di :1,5,io personalmente uso un prodotto npk 5,25,5,3ml x 1,5 litro,a giorni alterni,in vege invece mix npk 5,5,5 bio,(io sto tirando su delle AF)sono alla fine,detto questo ciao,peace


bhe si dipende, xche alcuni prodotti van dati 2 volte la settimana, penso in base all'asorbimento della pianta o delle caratteristiche di assorbimento del prodotto stesso
 

jackal84

New member
vorrei sapere se accelerator boost e hesi bloei complex possono andare bene come fertyillizzanti e quando iniziare a darlo e il dosaggio è uguale come se fossero piante normali?
 
Top