What's new

[HELP] ingiallimento E.R. af

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Troppa acqua non dipende dalla quantità che gli si dà quando si annaffia ma dal tempo tra un innaffiata e l'altra =) quindi se per es. irrighi ogni 2 giorni prova a fare ogni 3 o 4 =) se soffre un po non fa male, e io tra qualche giorno travaserei.

Buon colrivo

in effetti credo di aver abbondato con l'acqua, starà a digiuno per un pò poi vediamo..
dici di travasare??
oramai sono a fioritura iniziata, conviene?!
anche perchè secondo i tempi delle piante, tra circa un "mese" "dovebbero" essere "pronte"..o cmq arriviamo a 9 settimane...
 

BadSeed

Active member
Veteran
in effetti credo di aver abbondato con l'acqua, starà a digiuno per un pò poi vediamo..
dici di travasare??
oramai sono a fioritura iniziata, conviene?!
anche perchè secondo i tempi delle piante, tra circa un "mese" "dovebbero" essere "pronte"..o cmq arriviamo a 9 settimane...

Azz e poi sono autofiorenti.. non saprei.. aspetta qualcuno più deciso di me =) è una decisione dura.

Buona fortuna
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
è gia...infatti credo di lasciarle fare anche perchè ho sbagliato fin dall'inizio a metterle su quei vasetti...
e oramai a un mese (spero) dal raccolgliere, aspetto, e ricomincio un nuovo ciclo! :D
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ciaoa tutti, gia da ieri la pianta era afflosciata,
e oggi che sono andato a controllarle anche le altre sembrano meno in forma..comè possibile?!?
non ho dato più acqua da un paio di giorni, ma non sembrano riprendersi, anzi..quasi sembrano peggiorare..
però non credo sia mancanza di qualcosa anche perchè guardando la guida "the garden saver" sembra proprio troppa acqua....
aaaah!! sono in panico...:comfort:
che dite basta che le tengo a "digiuno" qualche giorno per farle riprendere!?!?!??!
HELP!!:watchplant:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
bella domanda:D
io credo di no, ho sempre irrigato regolarmente,
quando il vaso era piu leggero e la terra bella secca...non penso di aver fatto mancare acqua...
anzi credo di averna data troppa ...:D
:thinking:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
piccolo aggiornamento:
proprio come diceva zippetto erano in mancanza d'acqua e non in over!
ho fatto qualche prova e dopo qualche giorno si sono riprese alla grande...a breve vi posterò qualche foto..
ora pensando al domani :D sono in difficoltà sulla scelta del nuovo strain,
che sarà regolare femminizzato e non autofiorente, (gia mi hanno stufato :bump: )
e sono indeciso tra questi due strain :
-Dutch P@$$ion - €ufori@
-B@rn€y's F@rm - G13 H@ze
voi che mi consigliate!?!?! :tiphat:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
dopo vari ripensamenti e ancora indecisioni ecco gli strain che ho scelto
per il prossimo coltivo:
-W0rld of $€€ds - N0rth€rn L1ght X $kunk - 100% FEM
-$weet §eeds - P§1c0del1c1@ - 100% FEM


:smoweed:

:tiphat:

un'altra domanda:
nella mia grow di 100x70,
con lampada MH e hps 250w
quante piante sarebbe meglio mettere, ce la faccio a farne 4?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
buona la psico ..... out è una bomba .... dolce e psichedelica .. come da nome..

io di rqs ho tre semi di amnesia haze che voglio provare quest'estate... anzi due ... uno l'ho promesso in regalo ...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
a me indoor la psico faceva il classico alberello ... per cui anche si... è out che però da il meglio di se, secondo me.. :biggrin:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
bella fanciulla, eh?

grazie al temporale che ha buttato giù il vaso mentre ero via per una settimana.... :biggrin:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
siamo circa al 60° giorno e le piante dopo vari stress e torture
continuano la fioritura e la pianta più grande mostra i primissimi tricomi
ambrati...
ora il problema è che vedendo le altre due piante sembrano molto scarne in quanto a fiori...
credo dunque :D che il primo raccolto sarà un pò scarsino :D
ma vabè ho capito molte cose con questo primo esperimento..
che dite le altre si infoltiranno o raccoglierò due canne per pianta?? :tiphat:



:wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
intanto stamattina sono arrivati i semi ordinati,
rispettivamente:
-W0rld of $€€ds - N0rth€rn L1ght X $kunk - 100% FEM
-$weet §eeds - P§1c0del1c1@ - 100% FEM



che però ancora non posso piantare poichè prima devo finire questo ciclo
e regolarmi un pò coi tempi su quando e quanto andrò via questa estate,
quindi per ora rimangono nel cassetto anche se la voglia è proprio tanta...
ho gia una domanda cmq :D...posso mettere le piantine appena nate sotto una lampada 250w MH????
cmq a breve posto nuove foto delle E.R.
:wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
buongiorno a tutti!!!
siamo ormai giunti al 67° giorno, e devo dire che anche le altre piante danno un minimo segno di gonfiamento delle cimette,
quindi invece che 2 posso sperare di riuscire a raccogliere 3 o forse 4 canne! :D :D :D
mentre la più grande credo che oramai sia quasi praticamente pronta e credo che la toglierò tra circa 7/10 giorni... che ne dite?!?!?!?! :tiphat:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Giorno 70
un piccolo aggiornamento delle foto..
i tricomi della più grande sono quasi tutti diventati ambrati
nella parte superiore, mentre le altre sono un pò più indietro, tricomi quasi tutti bianchi e le cimette si "gonfiano" (per quello che possono :D) ..
che dite tra quanto potrò toglierle!? :tiphat:


:wave:
 

moma

Member
Ciao rasta
fossi in te aspetterei ancora una settimana:comfort:, a giudicare dalle foto devono maturare ancora un pochino..innaffia soltanto con h2o!:D
 
Top