What's new

Grow Indoor Gardening..

Grow The World

Well-known member
Veteran
in areo, sull'ec che sale ho chiesto anche io... si è pensato al fatto che le piante bevono più acqua che fertilizzante, c'è chi dice che sono i metalli pesanti che depositano a fondo vasca, a parer mio è n che non serve più a una certa.
io tengo in vasca il livello medio basso e mi regolo sul ec della tanica (non della vasca). alla terza e alla sesta svuoto e lavo.

ciao Haze,
io penso che possono prendersi qualche giorno che assorbano meno o non assorbano affatto, ma che non servano più al 28 di flo mi sembra strano, uso canna acqua flores a+b, seguo la tabella e proprio in questa week dovrei mettere anche il pk13-14, possibile che non abbiano già bisogno?mmmh non credo sia cosi... sulla seconda vasca hai ragione, il pro giro mi organizzo e uso 2 cisterne collegate, sicuro che funziona meglio, io ogni volta prima di riempire la cisterna la svuoto totalmente con la polpetta che è dentro, anche se ora piena di radici e va piano, ma ancora và...... avevo rifatto la cisterna nuova ieri con ec2.1 e ph 5,8, stammi ho torvato ec3.1 e ph 6, ho alzato il ph a 6.2 e incredibilmente hanno iniziato a mangiare alle 18 ec2.0 e alle 19 ec 1,8, sembra strano ma direi che oggi sono più gonfie di ieri, non riesco a crederci davvero, sembra che in 1 giornata hanno fatto davvero tanto... ora vedo domani mattina come le trovo...

:tiphat:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
grande come sempre grow, madòòò se viaggiano le bimbe in idro....

guardando le bimbe sembrano stare alla grande, dalle foto non sembrano avere alcun segno di oidio, poi ora con l aumento delle temperature dovrebbe diminuire drasticamente anche la possibilità che si manifesti.
non voglio romperti le palle, ma quando hai tempo facci vedere anche le bimbe in terra che son troppo curioso.....

bella Doc,

lo oidio mi ha già fatto la sorpresa allo scorso giro e mi ha lasciato una paranoia.... in terra vanno benissimo e anche a questo giro credo che a 45 gg tolgo le prime, tipo wedding punch, la mia preferita :biggrin:
mi stà impressionando la vacatio lady, una densità notevole nei fiori con aroma pungente..
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
il ph credo salga per via della continua ossigenazione della soluzione.

approfitto! l'entrata dell'aria è forzata? come funziona? progettavo un tubo tipo il tuo (o ua condotta idraulica da forare) che pesca da fuori, fa il giro del box (120x240), si attacca all'estrattore (un 150 centrifugo) che spinge i cooltube.

entrata con vents vk 200 800m3h
uscita con system air vk2501250m3h
è tubo microforato e fà il giro del box... mi sembra funzioni benissimo
:tiphat:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Situazione ph-ec alle 18

picture.php


primo piano della vacatio lady in terra

picture.php


i cloni in terra

picture.php

prima a destra la wedding punch, seconda da destra mimosa e ultima da destra gg#4
a sinistra platinum aka, vacatio lady e ultima in fondo l'altra wedding punch

qui la 4G X Gran daddy purple, una pintana con tante cime lunghe
picture.php


e questo è quanto, me ne faccio una che ci stà bene..

:tiphat:
 

Frenk

Active member
L'hai messo anche te il Lumatek!! Grande :D è il normale o il PRO?

Io sto notando che i cloni sotto led vanno fatti vegetare parecchio per avere piante alte 1.20, sennò rimangono parecchio compatti, soprattutto in terra, sicuramente non strechano come piante da seme, anche se comunque dipende sempre dalla genetica, le 707 Truthband ad esempio non sentan seghe anche se le mandi in fioritura con 2 foglie
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
L'hai messo anche te il Lumatek!! Grande :D è il normale o il PRO?

Io sto notando che i cloni sotto led vanno fatti vegetare parecchio per avere piante alte 1.20, sennò rimangono parecchio compatti, soprattutto in terra, sicuramente non strechano come piante da seme, anche se comunque dipende sempre dalla genetica, le 707 Truthband ad esempio non sentan seghe anche se le mandi in fioritura con 2 foglie

bella Frenk,

, il giro passato ho fatto 5gg di veg e 45-50 di flo, ne avevo messe di+ ma nonostante tutto le jfy kush erano 120cn come cipressi, le wedding punch + basse e ramificate, alte 70-80 al max
quindi si, dipende molto dalla genetica..

posta qualcosa cosi non scleri chiuso in casa:biggrin::biggrin:

:tiphat:
 

cester

Active member
Ciao Grow!:tiphat:
Volevo innanzitutto farti i miei complimenti! Lavori davvero notevoli!🔝💯
Inoltre mi chiedevo come ti stai trovando con quel pannello Lumatek. Mi sembra un buon prodotto?!

Riguardo al problema oidio vorrei consigliarti l’uso in tandem di sapone potassico allo zolfo con macerato di equiseto. Ci sono molte marche in commercio; io uso quelli della Bioki con cui mi sono trovato bene.
Nebulizzo ad alternanza le piante con i due prodotti ogni 15 giorni circa durante tutta la vegetativa.
Da quando uso questo metodo non ho mai più avuto problemi sia indoor che outdoor.


Un Saluto man
Peace
☮️
 

DocKush

Outsider In The Heart
non posso far altro che accodarmi ai complimenti dei ragazzacci qui sopra.

arrivati a questo punto sono curioso come cester di sapere le tue impressioni sullo zeus pro.........
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Ciao Grow!:tiphat:
Volevo innanzitutto farti i miei complimenti! Lavori davvero notevoli!??
Inoltre mi chiedevo come ti stai trovando con quel pannello Lumatek. Mi sembra un buon prodotto?!

Riguardo al problema oidio vorrei consigliarti l’uso in tandem di sapone potassico allo zolfo con macerato di equiseto. Ci sono molte marche in commercio; io uso quelli della Bioki con cui mi sono trovato bene.
Nebulizzo ad alternanza le piante con i due prodotti ogni 15 giorni circa durante tutta la vegetativa.
Da quando uso questo metodo non ho mai più avuto problemi sia indoor che outdoor.


Un Saluto man
Peace
??


Ciao Cester,


il Lumatek va molto bene, niente da dire, costoso ma valido,


per lo oidio ti ringrazio dei consigli, ma dopo che finii il giro precedento ho disinfettato tutto la grow box e gli attrezzi vari, compreso estrattori, ventilatori, tubi, grow box stessa ect… e a questo giro zero oidio…


saluti man ,
:tiphat:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
non posso far altro che accodarmi ai complimenti dei ragazzacci qui sopra.

arrivati a questo punto sono curioso come cester di sapere le tue impressioni sullo zeus pro.........


eila Doc,


impressioni molto positive, nonostante ho finito a 26 gradi a meta maggio circa ha lavorato davvero bene, curioso di vederlo quando riparto a meta settembre per finire a meta novembre con temp max di 23-24 , come dicevo a Cester costoso ma valido, sotto i cloni in terra hanno avuto un buon successo, i nuovi cloni provati non sono male, la vacation land spicca, inoltre è pronta in 45 gg di flo, niente male davvero…




:tiphat:
 
Top