What's new

Grow Indoor Gardening..

Grow The World

Well-known member
Veteran
un giro di cloni sotto led, veduta generale dopo una week a 12,
è il momento di allargarle un po'...

picture.php





qui le wedding cake dopo aver allargato...
picture.php




qui da destra 1 fila le bitter papaya punch e 2 file di watermelon zkittelz
picture.php



sempre da destra le jfy kush e wedding punch


e per finire sempre da destra 2 file di mimosa e purple punch


picture.php



e questo è quanto, ci manca la foto della storpia che è l'unico clone strano...
 

cester

Active member
Wow Grow!:headbange
Splendido canapo! Sicuramente avrai da divertirti con queste genetiche! Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura.
Sono particolarmente curioso per la Watermelon Zkittlez, dato che ho coltivato un cut anche io l'inverno scorso.

Ti auguro buon lavoro man
Un saluto

Peace
:wave:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
:lurk::lurk::lurk::lurk:


Gran bel line up man! Seguo con interesse.
Ma domandina, alcune di quelle genetiche vengono per caso da un Clone Shop?
 

OrsoMarsicano

Active member
Ciao Grow The World!

Dato che anch'io prossimamente vorrei iniziare a clonare sto iniziando a studiare un po, potrei chiederti da quanti litri sono i vasi, che tipo di terriccio usi e quanto tempo di vegetativa fai prima di switchare a 12/12? Grazie anticipatamente. :tiphat:
 

I&I

Well-known member
no vabbeeee!!
CHE SPETTACOLO GTW!:woohoo:


innanzitutto era un sacco che aspettavo di rivedere qualche foto delle tue sante manine all'opera..:biggrin:... e quindi sono molto felice che condividerai con noi questa run!!



e poi...che ceppi!


le piante son bellissime sembrano davvero molto sane! anche io son curioso come jare sulla provenienza di alcuni esemplari! non vedo l'ora di vederli sbocciare!!!!

buon coltivo amico mio!:huggg:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Wow Grow!:headbange
Splendido canapo! Sicuramente avrai da divertirti con queste genetiche! Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura.
Sono particolarmente curioso per la Watermelon Zkittlez, dato che ho coltivato un cut anche io l'inverno scorso.

Ti auguro buon lavoro man
Un saluto

Peace
:wave:

Ciao Cester, che provenienza erà il tuo cut?
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Ciao Grow The World!

Dato che anch'io prossimamente vorrei iniziare a clonare sto iniziando a studiare un po, potrei chiederti da quanti litri sono i vasi, che tipo di terriccio usi e quanto tempo di vegetativa fai prima di switchare a 12/12? Grazie anticipatamente. :tiphat:

Ciao Orso, vasi da 8 litri, terra light mix biobizz, queste 6 giorni a 18 e il 7-10 sono andate a 12..:)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
no vabbeeee!!
CHE SPETTACOLO GTW!:woohoo:


innanzitutto era un sacco che aspettavo di rivedere qualche foto delle tue sante manine all'opera..:biggrin:... e quindi sono molto felice che condividerai con noi questa run!!



e poi...che ceppi!


le piante son bellissime sembrano davvero molto sane! anche io son curioso come jare sulla provenienza di alcuni esemplari! non vedo l'ora di vederli sbocciare!!!!

buon coltivo amico mio!:huggg:

eila Man, si piante belle e sane, ma come dico sempre a 18 son tutti bravi e tutto va bene, è la fioritura che può riservare brutte sorprese..
i cloni vengono da un amico dalla spagna, pure io non vedo l'ora di vederli sbocciare e maturare...:biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
Ma guarda chi c'è, il BOSS, daje molto curioso di seguire un tuo coltivo, genetiche molto interessante, il cross con la Mimosa ti chiederei se puoi mettermi da parte una cima sul finale ;-), peccato per i biobizz usati :biggrin: ;-).


Un abbraccio grande come te :huggg:.
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Ma guarda chi c'è, il BOSS, daje molto curioso di seguire un tuo coltivo, genetiche molto interessante, il cross con la Mimosa ti chiederei se puoi mettermi da parte una cima sul finale ;-), peccato per i biobizz usati :biggrin: ;-).


Un abbraccio grande come te :huggg:.



hihihihi bella Cream, ok x la cima di mimosa, ma è probabile che a questo giro insieme a bb ci abbino anche un fert di ART sana che si kiama power flower, detto anche popeye..

un grasso abbraccio anche a te allora...:biggrin:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Aggiornamento settimanale,

inizia oggi la 3 di fioritura, vanno veloci e tutto procede bene

qui da destra verso sinistra le purple punch e le mimosa
quella che vedeta a destra lungherona e una delle due gelato che ho,
picture.php



qui invece le wedding punch, le jfv kush e una fila di watermellon zkittel
picture.php




e sempre da ds verso sn ancora le wmzk e le papaya better punch
picture.php


qui un particolare del fiore di una papaya better punch che inizia a farsi orange-purple
mi dicono che dovrebbero fare pannocchie orange/purple sia i pistilli che le foglioline intorno
picture.php
 
Top