What's new

Grow & Gigi's

  • Thread starter GrowInTheShadow
  • Start date
G

GrowInTheShadow

Ecco le foto, quella a sinistra è la fimmata a destra sono 2 piegate...
pareri e consigli come sempre sono ben accetti...
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    34.1 KB · Views: 16
  • 2.jpg
    2.jpg
    38.7 KB · Views: 12

Gigi's

Member
belle piante complimenti ai il pollice verde ....guardiamo come diventeranno queste belle piante continua cosi che farai un buon raccolto ........
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Picchia giù le lampade e ventilizza l'area tra bulbo e cime. Lumen a nastro e controllo dei parametri. Buon divertimento e bel "teppeto".
Fase noiosa, fortunatamente veloce!!
Gestisci bene i fert! e le foglie che si "accavallano". Ricordiamoci la "pettinata"..ahahhahah..
Buon cultivo
 
G

GrowInTheShadow

Grazie ragazzi ;)
30x faccio subito...ammattiamo un po con le temperature...
Grazie mille
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Che ciclo mi stavo perdendo..Scrog con rete e fim..molto interessante, come non seguirti :D

Complimenti per il pollice verde :tiphat:
 
G

GrowInTheShadow

Che ciclo mi stavo perdendo..Scrog con rete e fim..molto interessante, come non seguirti :D

Complimenti per il pollice verde :tiphat:

Grazie Weed...
Accomodati pure, anch'io sono curioso dei risultati di questo ciclo...
Le cime stanno crescendo veloci...mi aspetto un bel raccolto... (e qui mi tocco le p...e per non portarmi iella).
 
G

GrowInTheShadow

Buon pomeriggio...
ecco una foto di aggiornamento, il cerchiato in rosso sono 2 cime in 1, o meglio da una cima è uscita un altra cima, non mi era mai successo.
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    42.4 KB · Views: 15

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao,
complimenti hai fatto un bel lavoro :tiphat:
bel tappeto erboso e un sacco di cime che fanno capolino.
Quoto 30X sulla "pettinatura" delle prendisole; è importante far arrivare più luce possibile anche nel sottobosco; al limite sacrifica qualche fogliazza a vantaggio della penetrazione luminosa.

Buon cultivo :wave:
 
G

GrowInTheShadow

Ciao,
complimenti hai fatto un bel lavoro :tiphat:
bel tappeto erboso e un sacco di cime che fanno capolino.
Quoto 30X sulla "pettinatura" delle prendisole; è importante far arrivare più luce possibile anche nel sottobosco; al limite sacrifica qualche fogliazza a vantaggio della penetrazione luminosa.

Buon cultivo :wave:

Come sempre, prontissimi a dar consigli!! :)
La pettinata purtroppo non funzionava, le cime allungano e non potendo andare a controllare ogni giorno ammattivo per niente, così ho deciso di fare come mi hai detto, ho sacrificato qualche foglia e adesso la luce penetra molto meglio.
;)


Ciao Grow.. complimenti il tuo ciclo sembra promettere molto bene mi accomodo e ti seguo,
buon cultivo.
Peace and Grow
Greenp.

Grazie Greenp, accomodati pure, spazio ce nè...
Effettivamente dato che stando alle stime della Royal Queen manca ancora un mese mi si prospetta un bel raccolto con sole 3 piante.

Mi sento di consigliare vivamente questo strain, le piante sono cresciute robustissime e non troppo anche se hanno un alta percentuale di sativa nella genetica, il tutto senza problemi nonostante qualche cavolata fatta con ph e non solo.
Per non parlare dei profumi...ogni volta che apro la grow esce un odore di macedonia che quasi viene voglia di mangiarle anziché fumarle...
 
G

GrowInTheShadow

Qualche foto di aggiornamento per i curiosi... :D
 

Attachments

  • 5.jpg
    5.jpg
    45.3 KB · Views: 16
  • 4.jpg
    4.jpg
    49 KB · Views: 9
  • 3.jpg
    3.jpg
    40.3 KB · Views: 11
  • 2.jpg
    2.jpg
    42.7 KB · Views: 12
  • 1.jpg
    1.jpg
    30.3 KB · Views: 12

ale_italia

New member
che cime gonfie e che bel lavoro :) ci starebbe bene un bel riflettore ad ali di gabbiano sparato sopra, con attenzione a non fare abbassare troppo l umidità e alzare la temperatura
 

ale_italia

New member
ci hai dato dentro coi fert da vege :) o è lo strain molto foglioso? magari più avanti elimina qualche foglia che toglie luce alle cime... ma non esagerare.... c'è chi è contrario.... io un pò di pulitura la faccio...
 
G

GrowInTheShadow

che cime gonfie e che bel lavoro :) ci starebbe bene un bel riflettore ad ali di gabbiano sparato sopra, con attenzione a non fare abbassare troppo l umidità e alzare la temperatura

Ciao ale, grazie del passaggio.
Sopra hanno già un bel adjust wing bianco, per quanto riguarda le foglie può darsi sia colpa del fertilizzante, in vegetativa ho fertilizzato una volta a settimana...
Ho fatto un po di pulizia, ma come vedi le foglie sono tante e grandi anche in mezzo ai fiori, quindi sono piene di resina, il grosso che copriva l'ho tolto adesso sta solo a loro.
Per quanto riguarda le temperature sono controllate, (anche se come si vede dal viola delle foglie, la minima forse è un pò troppo bassa) e l'umidità anche se un po alta ha a favore un bel ricircolo d'aria pulita continua quindi per prevenire le muffe tengo le cime distanti tra loro e un buon occhio vigile.
Consigli e pareri sono sempre ben accetti ;)
 
G

GrowInTheShadow

.
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    45.2 KB · Views: 12
  • 2.jpg
    2.jpg
    47.6 KB · Views: 10
  • 3.jpg
    3.jpg
    40 KB · Views: 14
  • 4.jpg
    4.jpg
    41 KB · Views: 10
G

GrowInTheShadow

4 Low Ryder (High Supplies), 1 Super Silver (Dinafem)

4 Low Ryder (High Supplies), 1 Super Silver (Dinafem)

è davvero un sacco che non scrivo quà, dopo 1 scrog andato abbastanza bene e 3 super silver freak(2 su 3, che tristezza) rieccomi...
Ho uppato un po il set-up.
Ovvero, ho abbandonato la 250w e la grow tenth per passare alla 400w direttamente nello stanzino, il tutto in 1,2 m2 rivestito di telo bianco.
Essendo rimasto abbastanza a bocca asciutta per via delle SSH ho deciso di buttare sotto gli ultimi semini che avevo.
4 Lowryder (HighSupplies) e 1 SSH(Dinafem, rimanenza dell'ultimo ciclo e per adesso sembrerebbe non freak).
Sono all'inizio della fase di fioritura e tutto va bene per ora.
Speriamo di non rimanere a bocca asciutta anche stavolta.
 
Last edited:
G

GrowInTheShadow

Ciao 30,
eeeh, hai ragione...ma sono stato buono e zitto per un pò perché ne son successe un po in giro.
Stavolta sfrutto gli ultimi semini di lowryder(highsupplies) e l'ultimo di super silver, poi voglio provare le famose magnum, che ne ho testata un pò da un amico ed era buona buona.

Accontentati di una :)
Eccole a 7gg dallo switch!
2014-12-0700.00.09.jpg


Thanks Brò
 
Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao 30,
eeeh, hai ragione...ma sono stato buono e zitto per un pò perché ne son successe un po in giro.
Stavolta sfrutto gli ultimi semini di lowryder(highsupplies) e l'ultimo di super silver, poi voglio provare le famose magnum, che ne ho testata un pò da un amico ed era buona buona.

Accontentati di una :)
Eccole a 7gg dallo switch!
View Image

Thanks Brò
Ottima scelta di strain é dolcissima con aromi blue berry tra le mie preferite!! Tienici aggiornati!! Che pop corn! Pizza ai salumi vari e posto in prima fila!!!
 
G

GrowInTheShadow

Accomodati pure brò ;)

Ho notato(si vede bene anche in foto) che la super silver ha le foglie da indicona,strano...no?!
Comunque dinafem proprio non me gusta, di 5 semi neanche una silver come si deve...
L'unica soddisfazione me l'ha data questa in foto, la cima secca era come una bottiglietta di estathè:
photo_1414002955556.jpg

Oggi è arrivata la semenza nuova, 7 Magnum DrGreenSeeds e in regalo mi hanno mandato 1 Auto Bob Marley.
E cosi vediamo di iniziare un bel ciclo continuo 4 x 4!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top