What's new

Grow & Gigi's

  • Thread starter GrowInTheShadow
  • Start date

Mr Blunt

Berry buds lover
Accomodati pure brò ;)

Ho notato(si vede bene anche in foto) che la super silver ha le foglie da indicona,strano...no?!
Comunque dinafem proprio non me gusta, di 5 semi neanche una silver come si deve...
L'unica soddisfazione me l'ha data questa in foto, la cima secca era come una bottiglietta di estathè:
View Image
Oggi è arrivata la semenza nuova, 7 Magnum DrGreenSeeds e in regalo mi hanno mandato 1 Auto Bob Marley.
E cosi vediamo di iniziare un bel ciclo continuo 4 x 4!

Pure a me dinafem non mi ha mai esaltato, ti consiglio la shining silver e la fruit spirit RQS, almeno a me mi hanno soddisfatto come rapporto qualità - resa, assolutamente da tenere in considerazione la NL autofiorente, sempre RQS.... Se poi ti piacciono le haze la ultra lemon haze della auto seed fa paura! Buon cultivo Bro!!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao GrowInTheShadow,

Quoto Mr.Blunt per l'ultra l3m0n se vuoi vederla passa dal mio Cantuccio che sta per essere tagliata, per quanto riguarda la dinafem, io mi ritengo soddisfatto della Str4wb3rry, ancora non l'ho assaggiata in fumata vi saprò dire più in la quando sarà stata conciata per bene.

Saluti .wave:
 
G

GrowInTheShadow

Pure a me dinafem non mi ha mai esaltato, ti consiglio la shining silver e la fruit spirit RQS, almeno a me mi hanno soddisfatto come rapporto qualità - resa, assolutamente da tenere in considerazione la NL autofiorente, sempre RQS.... Se poi ti piacciono le haze la ultra lemon haze della auto seed fa paura! Buon cultivo Bro!!!

Grande Mr,
la fruit spirit la feci anch'io qualche ciclo fà, ottimo raccolto e un sapore veramente ottimo e parecchio fedele al nome.
La NL l'ho vista da un amico e sembra rendere bene pure a lui, mi sa che la metto in lista!!

Ciao GrowInTheShadow,

Quoto Mr.Blunt per l'ultra l3m0n se vuoi vederla passa dal mio Cantuccio che sta per essere tagliata, per quanto riguarda la dinafem, io mi ritengo soddisfatto della Str4wb3rry, ancora non l'ho assaggiata in fumata vi saprò dire più in la quando sarà stata conciata per bene.

Saluti .wave:
Bella Cream,
Dati i vostri consigli e l'amore(per adesso non corrisposto) per le haze credo proprio che proverò anche loro, la tua sembra promettere davvero bene e poi c'è poco da fare, le haze sono uniche!

Grazie mille Bros
Buon cultivo pure a voi!
 
G

GrowInTheShadow

20141218_000722.jpg
 
Last edited:

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..hey GITS..ma chi te le ridimensiona le foto?! Godzilla?! Ahahahaha..il tuo thread con le foto così grandi è illeggibile..non so come il server te le faccia caricare?!..le ridimensioni..thnks..
Bellissime piante, buon cultivo
:wave:
 
G

GrowInTheShadow

eh, si la definizione è un po grande...ma a me le ridimensiona in auto.
comunque rimedio.
grazie bro
 
H

healTHCare123

Quando si dice un aggiornamento flash :D, non vedo la stufetta è saltata o l'hai tolta per le foto?

Hola :tiphat:
 
G

GrowInTheShadow

No, no...l'ho solo messa più indietro perché mi strinava la S.Divinorum :toohot: e non si vede in foto.
 
Last edited:
G

GrowInTheShadow

Siamo in 2 bro...sto morendo dalla voglia di sentire quegli aromi in bocca :D
 
G

GrowInTheShadow

Buondí, l'altro ieri ho iniziato il flush e poi ancora qualche giorno e poto le lowrider, mentre per la ssh servirà molto più tempo dato e pare che non abbia ancora intenzione di smettere di far fiori.
Appena la concia è accettabule faccio un bel report di queste LR che sembrano tempestate di diamanti!!
 
Top