What's new

Grow Diary: L3M0N SKUNK AF

R

Rollin' Stoned

Quindi se dovessi utilizzare un solo fertilizzante, userei...?
 

zippetto

Active member
per quanto ne so io è molto "leggero".. diciamo che essendo biologico ha una minor concentrazione e quindi diminuisce il rischio di andare overfert.. puoi partire per es. da 3ml a lt per litro a irrigazione poi 10ml e salendo gradualmente.. credo tu possa arrivare anche a 50ml x lt.. ma non sono sicuro.. non l'ho mai usato
 
W

WillyWonka75

Non è leggero, è che essendo bio non lavora direttamente sui sali puri ma sui batteri del substrato che poi vanno a produrre i macroelementi... Unica 'noia' se così possiamo chiamarla, è il flush che dev'essere più prolungato a fine ciclo...

Personalmente mai provato, ma per piante a crescita rapida credo sia perfetto. In casa ho ancora mezzo flacone di canna bioflores, a confronto col precedente flores (non bio) la differenza si sente più che vedersi, la weed finale ha un gusto molto più armonico e il profumo è mostruoso...

In ogni caso, il mio modesto consiglio di principiante indoor è quello della moderazione sempre, meno cacca si da, meglio è!
 
R

Rollin' Stoned

Non è leggero, è che essendo bio non lavora direttamente sui sali puri ma sui batteri del substrato che poi vanno a produrre i macroelementi... Unica 'noia' se così possiamo chiamarla, è il flush che dev'essere più prolungato a fine ciclo...

Personalmente mai provato, ma per piante a crescita rapida credo sia perfetto. In casa ho ancora mezzo flacone di canna bioflores, a confronto col precedente flores (non bio) la differenza si sente più che vedersi, la weed finale ha un gusto molto più armonico e il profumo è mostruoso...

In ogni caso, il mio modesto consiglio di principiante indoor è quello della moderazione sempre, meno cacca si da, meglio è!

Ma a quale fert ti riferisci?
 
W

Warten

mi pare che su vu-du le trovi

il sangue di bue da' una botta di azoto piuttosto forte...il problema e' che da' solo azoto..io per le wd l'ho usato un paio di volte nel'intero ciclo di veg e i risultati nn si sono fatti aspettare,da dire pero' che avevo dei problemoni col bio grow (vecchio e destabilizzato )
se vuoi usarlo usalo,ma a parte l'azoto,ripeto,non da altro...:watchplant:
 

fumo

Active member
Veteran
ma alla fine sti low.l lemon.sk le hai messe si o no,e na vita ch leggo e rileggo,ma di piantine nisba,sarà un impressione,ciao ,peace for all
 
R

Rollin' Stoned

ma alla fine sti low.l lemon.sk le hai messe si o no,e na vita ch leggo e rileggo,ma di piantine nisba,sarà un impressione,ciao ,peace for all

No hai ragione scusa, molto di recente mi hanno consigliato anche la Grapefruit e ho deciso di aspettare qualche giorno... tranquillo che arriva tutto, non sono uno che ciancia e non conclude niente...:smokeit:
 
R

Rollin' Stoned

Articolo ICMAG

Ciao a tutti!! Altro aggiornamento... La HPS di prima è andata in cortocircuito e non va più... Sono andato ieri a prendere da un elettrofornitore qui vicino la HPS 150W + accenditore + ballast + 3 metri di fili + spina.

Volevo raccontare anche l'esperienza di ieri... Sono andato dall'elettrofornitore, al banco c'era un 20enne circa, che odorava di ganja da morire... Gli occhi rossi...
Gli ho fatto la lista delle cose da prendere... Mi ha guardato di sottecchi con un sorriso ironico sulla bocca.. Ridacchiando mi fa': -devi costruire una serra-?
Proprio mentre stavo cominciando a pensare che l'avesse capito in pieno, è tornata serio e mi ha fatto lo schema dei cavi x la HPS, prendo su tutto, pago, lui mi da un sacchetto e mentre sti uscendo mi fa: "e buona fumata!!" XD XD lo stimo troppo... Adesso posto la foto dei cavi connessi, fatemi notare se ho sbagliato qualcosa!!
Adesso sono a corto di soldi però... : /
entro fine settimana prossima ordino i semi!

EDIT: la lampada funziona correttamente!
Peace
 
R

Rollin' Stoned

SEMI PIANTATI! mi sono arrivati stamattina 5 semi di L3m0n 5Kunk, e campioni femminizzati di Sup3r L3m0n Haz3, BUBB4 Ku5h, K|ng Ku5h, The Church (tutto questo della GHS) e P0w3r Ku5h della D|naf3m.
Ho piantato poco fa 3 semi di Lem0n SK, pensavo di piantare le altre outdoor x la vegetativa, e poi quando raccolgo le AF, porto dentro le altre!

Aggiorno l'impianto:
1x HPS 150W (purtroppo non posso prendere lampade diverse x vege e fioritura)
2x vasi definitivi da 8 litri (si, 8 litri esatti, un mio amico lavora in una ditta di giardinaggio)
1x vasetto non definitivo da trapiantare più avanti
1x Riflettore STUCO x HPS (in arrivo, già ordinato e pagato)
1x interruttore x la lampada manuale (anche se molti di voi mi insulteranno dicendo di comprare un' interruttore automatico, io preferisco farlo manualmente che mi dà più soddisfazione)
-polistirolo per staccare i vasi dal pavimento freddo
nota:ho il riscaldamento casalingo anche sotto il pavimento, il chè in inverno va bene, ma quando fa caldo non si accende e il pavimento rimane freddo
 
O

OtrDub

minkia ancora mo hai seminato?!?!?!?!

io pensavo di vedere delle cime, in pratica hai aperto il thread l'anno scorso e hai seminato oggi, ci vediamo a settwembre per le cime???????????


mahuahuahuhauha
 
Top