What's new

[Grow Diary ] H4sh pl4nt - J4ck h3r3r - Cr1t1cal j4ck!

makico

Member
buonasera a tutti ,ecco la situazione attuale nella grow :

siamo a giorno 51 dalla comparsa del primo prefiore :


andiamo piu nel dettaglio :

Critic4l J4ck > cima principale e una delle cime secondarie


H4sh pl4nt "batman" >


H4sh Pl4nt "Hulk" quella di cui vi parlavo prima della cima spezzate , se notate la seconda foto si vede la torsione del ramo che sostiene la medesima , ora ho messo un sostegno per aiutare a tenerla su ,vedremo: >


J4ck H3r3r >


ed ecco tutte le immagini :) per quanto riguarda la WW malformata le ho tagliato l'apicale ,era ambrato al 60% ,e dato che ormai non sarebbe piu cresciuto l'ho tolto ,domani posterò qualche foto....comentate pure!:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Iniziano a farsi maestose! Occhio alla jack herer che mostra qualche fogli a uncino (overfert)....avessi io quelle pannocchie enormi in cima!
:wave:
 

makico

Member
Iniziano a farsi maestose! Occhio alla jack herer che mostra qualche fogli a uncino (overfert)....avessi io quelle pannocchie enormi in cima!
:wave:
grazie brò..ho notato anch'io la jh ,infatti oggi solo acqua ,poi vedremo come reagisce :) comunque ho visto le tue lady ,fidati avrai delle pannocchie molto piu grandi :D
buona fortuna!:tiphat:
 
M

maranano

Buon giorno,non è per correggerti Wolv ma è solo per fare chiarezza,le foglie ad uncino come quelle della JH qui sopra del collega Makico sono si una leggera over ma di azoto,probabilmente comparsa in vege/inizio fio.
Capita spesso anche a me,niente di grave,credo...

Dalla guida di Nore -Over azoto : ...i margini delle foglie si attorciglieranno verso il basso.Anche le foglie grandi avranno un look ad "artiglio".

Ciao.

Ah dimenticavo di farti i complimenti Makico,belle piante stai andando benissimo !
 

fumo

Active member
Veteran
mak vanno alla grande,anch'io credo che sia roba vecchia quell'ower,vacci piano coi fert e lascia lavorare la melassa,non ricordo se la stai usando,ma le gemme saranno di un morbido incredibile,anche lo stone sarà migliore,ciao
 

makico

Member
bhè ,innanzitutto grazie per i complimenti ragazzi ,per quanto riguarda la JH come già detto domani proverò a dare solo acqua ,tanto segni di car enze non ne ha :D poi vediamo se mi chiederà qualcosa.

@Fumo ,la melassa non l'ho piu presa ,o per meglio dire non è piu arrivata in farmacia ,avevo fatto anche un appello qui se qualcuno potesse spedirmela ,ma nulla .la prenderò di sicuro per il prossimo ciclo , no mellassa no party "sarà il mio nuovo slogan" :D

ancora grazie a tutti :)
 

makico

Member
ecco qui la foto dell'assaggino della WW malformata , piu che assaggino è la testolina :) appena tagliata era 6,3g ora è 2,9g ma credo che altri 2 giorni debba stare!

 

makico

Member
ciao! ma la hshplant è un f1? che bank?

no , me l'ha data un amico del foro ,sono sue! e devo dire che vanno molto bene , mi sono capitati due pheno differenti , uno è molto più resinoso e profumoso , ma meno produttivo , l'altro è molto produttivo , ma ha meno resina e meno odore per ora rispetto all'altra , vedremo :D
 

makico

Member
ciao ragazzi ,vi rinnovo glia auguri qui :D
posto nuovamente per farvi vedere la cima dell'"HP"

e anche perchè ,secondo la tabella di marcia mancano all'incirca 15giorni al taglio ,secondo voi?
ecco una cimetta secondaria per farvi un idea della %di pistillli rossi

:thank you:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao makico! Io la terrei almeno 7/10 giorni...poi controlla i tricomi e tagli in base a quello che vuoi!
 

Amphiphile

Member
Belle cime piene e piante ricche di foglie. Bel lavoro man!

Occhio soltanto alle muffe. Per esperienza piante ricche di foglie in periodi di grosse escursioni termiche, vanno seguite. Le foglie traspirano molto e le escursioni termiche tra il caldo prodotto dalla lampada ed il freddo dell'aria esterna sono quanto di peggio esista in quanto creano molta umidità.

Ispeziona le cime spesso, soprattutto ora che iniziano a riempirsi.

Tienici aggiornati e buon anno. ;)
 
E

enjoythejoint

Ciao bello.
io ci farei minimo altri 10gg e poi un 5gg di buio per farci buttare il massimo di resina ci sta!!!
Con la HP è la sua morte!!!
 

makico

Member
bhè grazie pasqsn e enjoy :D allora vedremo se tra 10 giorni sarà il caso di mettere le HP completamente al buio ,intanto inizio con il flush ,da oggi solo acqua :)
prossimo aggiornamento fotografico tra i fatidici 10 :D

@Amphi: grazie amico ,ogni giorno corro da loro per visionare,mi sono munito anche di lente d'ingrandimento appunto per controllare meglio tra foglie e fiori e per fortuna ancora la tant'odiata muffa non si vede :)

le temperature oscillano da : min 14.9 e max 24.3 invece l'umidità va da 78 max a 62 min. è alta? non l'ho mai misurata prima di questo ciclo e non riesco a trovare un qualcosa dove ci sia scritto a quanto mantenere ottimale il volore di quest'ultima!

:tiphat:
 
E

enjoythejoint

io la tengo tra i 40 e 50% tramite un deumidificatore per prevenire le muffe!!!
Attento a non "non sugar el canal" però!!!:D
 

kenshiro

Active member
Veteran
gran bel ciclo! complimenti! anch'io provero le critical il prossimo giro... aspetto uno smoke report :)
 

makico

Member
gran bel ciclo! complimenti! anch'io provero le critical il prossimo giro... aspetto uno smoke report :)

grazie ken :)

la cj viaggia bene ,reagisce bene alle legature e al crop ,poi ha un odore fortissimo , tipo papaia solo che 10 volte piu forte :D

vedremo in fumata come sara , vi terrò aggiornati :)
 

Latest posts

Latest posts

Top