What's new

[Grow Diary ] H4sh pl4nt - J4ck h3r3r - Cr1t1cal j4ck!

Belle piante, anche la ww sfigata :)
La cima di quella critical magari si è inclinata per accogliere meglio la luce, per caso si è inchinata verso la lampada?
:wave:
 

makico

Member
Belle piante, anche la ww sfigata :)
La cima di quella critical magari si è inclinata per accogliere meglio la luce, per caso si è inchinata verso la lampada?
:wave:
grazie gian :)

no ,si è piegata dalla parte opposta alla fonte luminosa ,boh ,è pure la lampada è a 30 cm ,magari dopo provo a legarci uno stecchetto per farla stare diritta , o vediamo se riesce a riprendersi da sola ;)

per quanto riguarda la WW vediamo come reagisce al 12/12 ,potrebbe riprendersi :p
 

makico

Member
per prima cosa grazie a tutti per l'interesse :D I love icMag!

tornando a noi ,come vi avevo anticipato nei giorni scorsi oggi sono ufficialmente in flo :greenstars::greenstars: ,ho cambiato la lampada e regolato il timer a 12/12 .
ora ecco a voi le foto di come stanno le bimbe ad oggi ,per fortuna ho trovato una fotocamera dei miei amici disponibile ,quindi queste saranno un pò piu decendi delle ultime :D

ecco come si mostra il mio "giardino" :)

ora passiamo nel dettaglio ,

questa è la critic4l j4ck ,stranamente oggi l'ho trovata un po piegata in alto ,anche se non si vede bene in foto ,qualcuno saprebbe dirmi a cos'è dovuto??

qui abbiamo le H4sh
pl4nt :)

qui una delle JH f2 ,scusate ma non ho avuto tempo per fotografarle tutte ;) le foglioline piu in basso si stanno ingiallendo :dunno:


ed infine la WW secondo me è malformazione ,anche perchè i nuovi rami che escono non vanno a 2 a 2 incrociandosi ,ma escono 4 rami sullo stesso internodo ,boh ,comunque ho notato che le nuove foglioline che stanno uscendo sembrano piu a punta ,e non a palla come le precedenti ,staremo a vedere :)

piu o meno tutte le piante ( tranne la WW ) si aggirano attorno i 30 cm e sembrano stare in salute ,quindi ,prossimo aggiornamento fotografico a quando spuntano i prefiori , vi ricordo che questo è il 22° giorno da quando sono nate.

:thank you::tiphat:
.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ora viene il bello!!
La cima piegata può essere dovuta al fatto che la pianta era distante dalla lampada e cercava la luce piegandosi...
Non posso far altro che augurarti buon bloom!!
 

Wolv

Active member
Veteran
Belle e non preoccuparti per le fogli basse che ingialliscono, non mi sembra che la pianta abbia carenze, magari semplicemente non prendono luce e la pianta ha deciso di "eliminarle"!
:wave: :gday:
 

makico

Member
oh , grazie ragazzi :) comunque volevo rassicurarvi ( dato che io l'ho già fatto) la punta della cj è ritornata al suo posto da sola senza il mio aiuto , il fatto del piegarsi puo essere dovuto ad un eccessiva nebulizzazzione??
 

makico

Member
hola growers ,avrete notato la mia assenza negli ultimi giorni eheh :D ho riiniziato a lavorare :(
comunque vi parlo subito delle mie bimbe ,ci eravamo lasciati a quando sono passato al 12/12 ebbene dopo solo 4 giorni hanno mostrato i prefiori ;) e come previsto ho solo quattro bimbe nel box :D tutte belle forti eheh oltre a queste vi ricordo che ho anche la WW femminilizzata ,bhe è proprio di quest'ultima che devo parlarvi in negativo ,dato che era la piu piccola avevo messo sotto il vaso delle ciotole per tenerla piu alta ,in nottata l'inaspettato ,colpa del vento che entrava dalla finestra che ha fatto cadere il vaso :( al mio ritorno ho visto quell'atroce spettacolo , il vaso era quasi sottosopra con la maggior parte delle radici fuoriuscite e spezzate :'( ho subito provato a sistemare tutto ,l'ho riinterrata con la speranza che nonostante tutti i suoi problema possa riprendersi ,anche perchè era una scommessa la riuscita di questa pianta.
ora vi lascio alle foto :)

nella prima foto (con zoom ) spero possiate notare il " primo pilu xD " nella seconda c'è tutto l'insieme :)

ecco la meno fortunata del gruppo ,nonostante la malformazione stavo riuscendo a tirarla su ,poi oggi quello che vi ho detto prima ,speriamo!

qui abbiamo "batman" una delle h4sh pl4nt ;)

questa è "venom " la JH :)

questa è la CJ " Daniel "

è per finire " hulk " l'altra H4sh Pl4nt ;)



vi ricapitolo la situazione ,ora in grow ho 2 HP , 1 CJ , 1 JH, e la WW in forse...
sono in flo da 6 giorni sotto HPS 250w ,ho travasato nei vasi finale proprio oggi , la temperatura si aggira attorno i 26° e l'altezza delle bimbe si aggira attorno i 43cm ,domani mi sà che proverò qualche legatura ,ho pura vadano troppo in altezza lol

criticate pure ;)
 

fumo

Active member
Veteran
ottimo,sono in forma,curiosa la malformata,sembra piu prezzemolo,hahahaha,che sfigata mi fa tenerezza,aiutiamola a fiorire mak,ce la fa ce la fa,siamo tutti con lei,anche se una sola canna,ma deve fiorire,e un fatto di pricipio,ciao
 

makico

Member
grazie man :) stò facendo di tutto per tirarla su ,ormai ho empatia con lei ,speriamo in bene :)
comunque ho visto la tua haze e la caramel ,vanno alla grande :)

Poco fà ho effettuato delle legature ad una delle bimbe ,vi dico solo che stamattina erano 43 cm ,ora dopo il travaso siamo a 50
yoinks.gif
ho troppa paura che crescano piu del dovuto ,quindi ora vi mostro la foto con le legature in modo che possiate dirmi se vanno bene , diciamo che ho piegato a 100° piu o meno



 

fumo

Active member
Veteran
ottimo,ma devi sapere che x non correre rischi e meglio lasciare le piante a secco prima di piegare,il fusto sarà più morbido e non rischierà di crepare,ciao mak,vai così
 

blueschato

Active member
Veteran
Embè...e ti lamenti che hai iniziato a lavorare???E' una fortuna di questi tempi:D:D:D:D:D:D:D:D......mi spiace per la ww,anche perchè le malformazioni sembra si stiano attenuando,i nuovi palchi sembrano più regolari. Quoto fumo,deve fiorire!!Se una buona parte dell'apparato radicale è salvo sono sicuro che ce la farà.
Le altre neanche a dirlo..hai dei supereroi li dentro:D...i 4 moschettieri:D:D:D:D:D.......:jump:

davvero belle mak,ottimo lavoro!

k+:wave:
 

makico

Member
hai ragione blue ;) ma mi toglie parecchio tempo che avrei potuto dedicare a loro ,mi sarebbe piaciuto trovare un lavoro onesto che avesse a che fare con le mie adorate piante ,ma purtroppo siamo in italia :( comunque rimango sorpreso di come stanno venendo su , ste piante mi sbalordiscono giorno per giorno ,stamattina sono passato a vederle e la cima di quella piegata si è già rigirata verso la luce :) quindi stasera piegature per tutte :D
 

makico

Member
hola amigos :D

armatomi di pazienza ,nonostante la stanchezza " post lavoro" ,ieri sera ho effettuato le legature a tutte le bimbe ,come si dice in questi casi una foto vale piu di mille parole :


ecco il mio pezzo di giardino ;) :tiphat:
 

makico

Member
si si , infatti ho fatto delle legature molto semplici , ho solo portato le cime delle piante verso gli angoli della grow in modo da creare quel tappetino centrale di solo cimette secondarie molto promettenti :D speriamo in bene , grazie e ciao ;)
 

makico

Member
buongiorno ragazzi , innanzi tutto mi scuso per la scarsa presenza nel foro , ma il lavoro mi frega 12 ore al giorno :( più un'altra ora che viene dedicata alle bimbe ( anche se quest'ultima mi rende più felice )quindi non ho proprio tempo!
Vi scrivo perchè fino a 2 giorni fà andava tutto per il meglio , anche la malformata si è ripresa :bump: allego foto :

stanno formando tutte le prime cimettine , ora devo incicciottirsi :D


però ieri per la troppa fretta mi è successo questo : si è spezzata , cosa posso fare per rimediare? metto un sostegno in legno? era la mia preferita :'(

e poi , anche se non si vede bene , su una foglia c'era questa macchia , cosa potrebbe essere?

grazie raga
 

Latest posts

Latest posts

Top