What's new

[Grow Diary] Amnesia H4ze & Cream C4ramel

fumo

Active member
Veteran
amn haze 61 days 40 di bloom 21 vege

amn haze 61 days 40 di bloom 21 vege

sera a tutti,aggiorniamo a 61 days 40 di bloom della amn haze,ipoteticamente mancano 30 giorni per la fine delle 10 settimane di bloom,poi si vedrà,la caramel e stata travasata solo stamane per motivi di tempo in vaso finale da 8lt,per adesso soffermiamoci sulla haze,gran bella pianta, cresce spedita, senza carenze, per adesso poco odore,spero si mantenga cosi,ma non ho mai avuto problemi con odori per dove e situata la location grow,quindi non fa differenza e solo per riportare le caratteristiche reali (secondo il mio modesto parere) dello strain,quindi,pianta 1mt 20cm ferma li da una settimana,è giovedi inizia la 7 week di bloom,che aggiungere,che le foto fanno sempre pena,ma le allego ugualmente per dovere di cronaca,spero che rendano l'idea,ciao:gday::wave:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
c. caramel a 26 giorni in tutto e da una settimana in bloom a 12/12 stamane il travaso in vaso finale di 8lt tutto procede come da manuale,tra un pochino mostrerà il sesso,dovrebbe essere una femminuccia,i seed sono al female,il condizionale e d'obbligo,domani provo a fare delle foto piu decenti,magari di mattina,ma ormai il sole e scomparso del tutto da giorni,ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
c. caramel a 26 giorni in tutto e da una settimana in bloom a 12/12 stamane il travaso in vaso finale di 8lt tutto procede come da manuale,tra un pochino mostrerà il sesso,dovrebbe essere una femminuccia,i seed sono al female,il condizionale e d'obbligo,

Per quella che è la mia esperienza quella è una banca semi seria, a me non ha mai dato segni di ermafroditismo. Uno dei feno della cream caramel poi è veramente gustoso....:tiphat:
 

Wolv

Active member
Veteran
Eheh le foto vanno benone e si capisce che l'amnesia sta facendo un gran bel cimone :D
:good::wave:
 

fumo

Active member
Veteran
la cosa che mi piace e che i rami nella parte centrale sono zeppi di gemme x tutto il ramo e ogni ramo e circa 20cm con cimetta finale, e continua a fiorire,bella davvero,la cima deve ancora dare,e darà sicuramente,ho sfiorato le cime con le dita stasera, sembrava olio,strofinando le dita poi si appiccicava,la melassa è incredibile come le fa pompare,e la prima volta che la uso,e credo che resteremo insieme per molto ancora,a dire il vero la cream sta crescendo a melassa dalla vege,e mi da molte soddisfazione per la sua età,vai melassa a go go,verso il 15 darò ultima fertilizzata di algabloom poi solo acqua senza aggiunta di niente fino alla fine,
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao fumo, bella l'amnesia e sopratutto la caramel, ci sto pensando per un ciclo futuro.
Riguardo alla melassa volevo chiederti una cosa. Per il mio ciclo ho preso tutta la linea della biobizz (grow, bloom, topmax, alg-a-mic e bio heaven) e se non mi sbaglio, mi pare che la melassa deve essere già dentro al topmax, ma non ne sono sicuro. E' il caso comunque di usarla anche se fosse già dentro. Grazie.
 

fumo

Active member
Veteran
secondo me si,la melassa e un tesoro per il sub indirettamente per la pianta,considera che io ne do mezzo cucchiaino per volta ad ogni annaffiata,secondo me è un'altra cosa quando gli dai tu la melassa,
 

fumo

Active member
Veteran
sono andato in erboristeria,per restare in tema weed,si chiama melassa frema,la ditta e la sulfaro,non so se la vendono via web,usa google se vuoi acquistare via web,e ottima 450g 8,50euro,e per uso umano,anche assaggiata e buona sembra il torroncino come sapore,con retrogusto un pochino amaro,ed e unsulfured,ciao
 

nitrous69

Member
grande fumo bella la bimba..........
puoi osare anche un po di piu con la melassa male non fa anzi
continua cosi
buon cultivo nitrous:thank you::tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
lo farò sicuramente con la caramel ,stasera dato 750ml di acqua + 3ml algabloom +quasi un cucchiaino intero di melassa, stasera e stata l'ultima fertilizzata,darò solo melassa nei prossimi giorni,le ultime due settimane saranno x il flush,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
sera a tutti aggiorniamo un pochino la sistuazione della amn haze,63 days,in tutto 21 vege 42 di bloom,stasera inizia la 7 week di bloom,iniziano ad imbrunirsi le cime piu vecchie, quelle basse ma continua a fiorire nella parte alta,finita la settima iniziero a flushare,per adesso se vorra bere darò acqua piu mezzo cucchiaino di melassa,ma dalla 8°solo acqua,due foto(x dire foto)ma rendono l'idea,ciao a tutti:tiphat::gday:

p.s la carame il 14 compie giusto un mese,ancora niente sesso,è timida
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
2 genetiche completamente diverse,ma entrambe facile da gestire secondo me,poi se ci metti un po di cura esce sempre qualcosa di buono,e con la amn mi sfrego già le mani,mmmmm.la caramel anche se si tratta di seed al female,aspetto fiducioso,condivido con wolv il piacere delle sative,e come si può notare riesce a tenersi da sola x adesso senza supporto o altro,anche se quando la sposto sembra una bandiera al vento,per non parlare del profumino leggero ed essenziale,molto incenso,poco fruttato,odore secco poco variabile durante il periodo di flowering,che aggiungere,tanks
 

fumo

Active member
Veteran
buona domenica a tutti,agg,al 66 days in totale,21 vege 45 bloom,la pianta inizia a prendere i nutes mobili dalle foglie vecchie ,quelle basse,stamane ne ho tirate un paio,i rami stanno completando la fioritura lasciando intravedere qualche peletto ambrato quà e là tra le cime,allego foto di stamane,dopo pranzo provo a fare due foto con più luce,visto che stamane c'è il sole,ciao a presto,:tiphat:

P.S parlo della amn haze,:dance013:
 
Last edited:

p4m

Member
66... WOW!!! la stai portando a razzo :D
sulla pagina dell' amnesia haze di barney c'è scritto min 12 weeks di bloom..
di questo passo raccogli in meno di 100 giorni da seme, per una sativa è sorprendente :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
si p4m.è quello chè ho pensato anch'io,sarà la melassa,sarà il ciclo 14/10 iniziale,ma è così,và a gonfie vele,e considerando che le sative sono lunghe e fiorire,questa mi ha letteralmente sconvolto,e la resina copre abbondantemente le gemme,ed anche la resa sarà decente secondo me.tutto sommato mi sta ripagando delle cure e attenzioni che gli presto,ciao tesoruccio a presto,
 

fumo

Active member
Veteran
eccomi di nuovo con voi,aggiorniamo con la cream caramel,32 giorni dalla nascita,inizia a vedersi qualcosa tra le gambe,per adesso solo calici,niente pelo,credo che domani mi dirà tutto,pianta mantenuta solo con melassa,e un pochino di pappa della grande,quello che resta nella bottiglia di un lt e mezzo,circa 200 300ml,con la stessa frequenza della grande, ogni 7 8 giorni,per adesso fila via alla grande mostrando tutto il verso indi dello strain,basso e tozzo,38 o 40 cm non ricordo bene adesso,inizia a dare un buon profumo,molto piu intenso per quel poco che inizio a sentire,confrontandolo a quello della amn,che sembra incenso,anzi,lucido da scarpe che si usava fino alla fine degli anni 80,volgarmente detta cromatina,o era il suo nome commerciale,non ricordo,so vecio,sigh,ciao a tutti:gday::wave:

p.s.dimenticavo,allego foto della melassa
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
adesso due foto della amn,che cambia giorni per giorno,:smoke out::plant grow:::greenstars::smoke::tree:
 
Last edited:
Top