What's new

GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

senzasemi

Member
ciao racing ottimo lavoro per essicarle ti dico il mio metedo poi vedi te come fare io mi sono munito di uno scatolone grande per capirci 80x80 come base e 160 come altezza ( se hai qualche amico che lavora in fabrica sono facili da reperire ) poi con della bava da pesca fai entrare ed uscire con l aiuto di un ago la bava da entrambi i lati a formare uno stendino poi piazzi una ventolina da pc sotto in entrata e sopra in uscita ed hai creato la stanza buia da essicazione e quando hai finito basta che richiudi i lati e lo puoi infilare dietro ad un armadio.. :tiphat: che ne pensi??
 

racingmat

Member
ciao racing ottimo lavoro per essicarle ti dico il mio metedo poi vedi te come fare io mi sono munito di uno scatolone grande per capirci 80x80 come base e 160 come altezza ( se hai qualche amico che lavora in fabrica sono facili da reperire ) poi con della bava da pesca fai entrare ed uscire con l aiuto di un ago la bava da entrambi i lati a formare uno stendino poi piazzi una ventolina da pc sotto in entrata e sopra in uscita ed hai creato la stanza buia da essicazione e quando hai finito basta che richiudi i lati e lo puoi infilare dietro ad un armadio.. :tiphat: che ne pensi??

Come l'avevo pensata anche io... Solo che però l aria diretta delle ventole mi è stata sconsigliata... Tu che dici?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Ieri ultima boccata di acqua per la ww più piccola e Lunedì si TAGLIA .. Finalmente dopo un attesa di 3 mesi e mezzo... Sto ancora decidendo per la seccatura... In grow ora ho alzato le temperature per favorire la fioritura delle sative e ora vada da una minima di 20 a una massima di 27 e umidità tra 30 e 45%... Ho paura che si secchi troppo in fretta che dite voi?

Poi grazie al mio caro amico bibo sto per ordinare un vapo portatile molto interessante

Discreetvape.com
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Complimenti davvero racing, questa cima poi è di un resinoso da sbav, cola da quanta ne possiede:peacock:.
Davvero tanta roba, buon cultivo e chapeau!
unotreunoduesempre!

Grazie bro...
Speriamo di riuscire a fare un po di charas pulendo con le dita la pianta lunedì... Vedremo dai... Sto preparando il tutto per essicarle
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Aggiornamento TAGLIO WW2 (piccola)

28gg di vegetativa
70 gg dallo switch
63 gg di fioritura

Ho fatto qualche foto ma le carico domani mattina

Peso bagnato cime ripulite
270grammi quindi secchi senza i rametti penso sui 40g
 

racingmat

Member
come dicono i miei amici inglesi THE HARVEST DAY

Aggiornamento TAGLIO WW2 (piccola)

28gg di vegetativa
70 gg dallo switch
63 gg di fioritura



Peso bagnato cime ripulite:
270grammi quindi secchi senza i rametti penso sui 40g

 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Bel lavoro!! Complimentoni!! :D Ma soprattutto buone fumate!!
Non scendi alla cup?!?

Ehi grazie... Speriamo buone fumate ehhehe..





complimenti e rep per il ciclo racingmat

Grazie mille


Ora sono a seccare in una scatola nella grow
Speriamo che non secchino troppo veloci visto le temperature a luci accese che vanno anche a 26 27 gradi e umidità media sui 40 %
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao racingmat.
Sei riuscito ad abbassare un po' le temperature x il "seccaggio"??
Ciao:wave:
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Ciao racingmat.
Sei riuscito ad abbassare un po' le temperature x il "seccaggio"??
Ciao:wave:

Ehila ciao... Purtroppo per ora no però dai si sono fatte 4 gg per ora è ieri erano ancora umide... Spero che se secchino in una settimana non ne risente la qualità
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Peso finale ww piccola : 50g

Ottimo risultato per essere la più piccola... Sicuramente la sorella che è il doppio anche a livello di cime sorpassa gli 80g tranquilla... Ancora Massino una settimana e si parte con la raccolta della 2 pianta
 

bibo

Active member
Veteran
Peso finale ww piccola : 50g

Ottimo risultato per essere la più piccola... Sicuramente la sorella che è il doppio anche a livello di cime sorpassa gli 80g tranquilla... Ancora Massino una settimana e si parte con la raccolta della 2 pianta

Evvaiiiii!!Grande racingmat!!!:woohoo::biggrin:
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Quando volete vi aspetto
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Domanda ma è normale che la slh è alla 11 settimana di fioritura e si sta colorando i pistilli di marrone ma le cime che sono enormi sono diciamo solo grandi ma poco dense? Non sono rocciose... Tanti pistilli ma poca sostanza sembra... Cosa può essere? È xk sono sative? O diventano più dure solo le ultime settimane?
 

Latest posts

Latest posts

Top