What's new

GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao racingmat! Fai bene a fare il taglio a scalare! Che belle cime! Goditele tutte! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

popino

Active member
Veteran
ciao racingmat !!!

mamma mia che bestie di cime !!!
19.gif
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

Grazie a tutti...
Appena riesco sposto foto di tutte le altre... Per le Shl anche 2 o 3 settimane... UN arjian sempre 2 settimane... È l ultima mi sa che non la porto fino in fondo ci sta mettendo troppo.. Peccato è immensa ma farsi 1 mese con tutto acceso per una non ha senso
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

porca trota complimentoni... rep unanime

Grazie bro... Ma che sofferenza sto ciclo... Sono alla fine dell 11 settimana di fioritura e ne ho ancora almeno 2 o 3... Non finisce più ahhaa
 

Wizzi

Member
Grazie bro... Ma che sofferenza sto ciclo... Sono alla fine dell 11 settimana di fioritura e ne ho ancora almeno 2 o 3... Non finisce più ahhaa
belle complimeti,non ti azzardare minimamente a tagliare prima di un mese(almeno...)vedrai che soddisfazioni che avrai!!!
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

belle complimeti,non ti azzardare minimamente a tagliare prima di un mese(almeno...)vedrai che soddisfazioni che avrai!!!

Sì penso anche io.... Ma scusate a livello di fertilizzanti mollo tutto e vado di sola acqua o gli devo dare ancora qualche botta?

Cmq le foto non rendono le dimensioni.... La pianta è alta 1.3 metri... Ce una cima lunga mezzo metro... L apicale mi servono due mani per prenderla in mano... Sono veramente enormi... Solo che sono ancora gonfie con poca sostanza... Se diventano dure prevedo una bella resa
 

BeachBass

Active member
Veteran
te la butto li...

ma un ciclo continuo di af come lo vedresti?? alla fine si coltiva si coltiva... ma si vorrebbe anche fumare :biggrin::biggrin:
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

te la butto li...

ma un ciclo continuo di af come lo vedresti?? alla fine si coltiva si coltiva... ma si vorrebbe anche fumare :biggrin::biggrin:

Ci avevo già pensato... Ma a 12 12 non faccio una mazza con le auto... È poi il clima non è adatto per fare la vegetativa
 

Wizzi

Member
Sì penso anche io.... Ma scusate a livello di fertilizzanti mollo tutto e vado di sola acqua o gli devo dare ancora qualche botta?

Cmq le foto non rendono le dimensioni.... La pianta è alta 1.3 metri... Ce una cima lunga mezzo metro... L apicale mi servono due mani per prenderla in mano... Sono veramente enormi... Solo che sono ancora gonfie con poca sostanza... Se diventano dure prevedo una bella resa
La pianta deve dare ancora il meglio di se,non so che tabella fert stai seguendo,cmq io darei del pk insieme al biogrow(anche se contiene azoto lo puoi dare lo stesso)alternato con irrighi di sola acqua per una decina di giorni,dopo di che comincerei con il flush
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

La pianta deve dare ancora il meglio di se,non so che tabella fert stai seguendo,cmq io darei del pk insieme al biogrow(anche se contiene azoto lo puoi dare lo stesso)alternato con irrighi di sola acqua per una decina di giorni,dopo di che comincerei con il flush

Allora io ho come fertilizzanti
Sensi bloom a +b
Big bud
Overdrive
B52

Tutti advance nutrients.. Allora continuo come sto facendo alternando ancora per 10 gg
 

Wizzi

Member
mi sembra perfetto,fra 10gg cominci un lungo flush(circa 10gg)e poi mi sai dire;),



ps:eek:cchio alle muffe,controllo di tanto in tanto le cime
 

racingmat

Member
R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

R: GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

mi sembra perfetto,fra 10gg cominci un lungo flush(circa 10gg)e poi mi sai dire;),



ps:eek:cchio alle muffe,controllo di tanto in tanto le cime

Grazie per il consiglio
.. Oggi botta di fertilizzanti per le piccole... Poi vediamo come va... Spero in 3 settimane di finire...

Per le muffe controllo sempre
.. Anche se ho un umidità molto bassa...

Oggi comincia la 12 settimana di fioritura...
 

popino

Active member
Veteran
GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

ma morde !!??
 

Latest posts

Latest posts

Top