What's new

GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bella racing,altre 2 piccole da crescere..Bene!!!le altre stanno benone,anche troppo però,avrei voluto vederle un po' piu scariche dopo 7 settimane di bloom,cerca di farlo bene,in queste settimane finale.
IMHO.per il resto son bellissime bro!!!:tiphat:
rep!!
 

racingmat

Member
bella racing,altre 2 piccole da crescere..Bene!!!le altre stanno benone,anche troppo però,avrei voluto vederle un po' piu scariche dopo 7 settimane di bloom,cerca di farlo bene,in queste settimane finale.
IMHO.per il resto son bellissime bro!!!:tiphat:

Sì anche io me le sarei aspettare più chiare ma in questi giorni si stanno schiarendo bene... Secondo me mi mancano ancora 2 settimane se non 3 visto ancora i 0 tricomi ambrati... Quindi con solo acqua si scaricheranno bene.. Che dici?
 

racingmat

Member
Le bacchette mi sa per forza hehehe..

Notare la Shl super bella... Cime molto Grosse ma sicuramente meno compatte delle ww per ora
 

Attachments

  • uploadfromtaptalk1356803706736.jpg
    uploadfromtaptalk1356803706736.jpg
    53.8 KB · Views: 9
  • uploadfromtaptalk1356803716134.jpg
    uploadfromtaptalk1356803716134.jpg
    57.2 KB · Views: 12

fumo

Active member
Veteran
bella,non vorrei metterti strani pensieri,ma secondo me sono solo all'inizio,diventeranno dei mostri che dovrai sostenere con dei tutor,almeno te lo auguro,e credo,ciao
 

BadSeed

Active member
Veteran
Bel lavoro complimenti , aumenta la ventilazione e bacchette per tenere i fiori =) fert. se non lo dai .. danne un pochino e ricordati di pulirlo poi..

Buon forum :wave:
 

racingmat

Member
bella,non vorrei metterti strani pensieri,ma secondo me sono solo all'inizio,diventeranno dei mostri che dovrai sostenere con dei tutor,almeno te lo auguro,e credo,ciao

Grazie mille... Eheh si sono all inizio... Visto che anche la ww si è gonfiata e appesantita solo verso le ultime settimane... Per le Shl ne mancano almeno 4... Quindi spero crescano ancora bene... Secondo me questa era da farci qualche clone... Veramente bellissima... È poi la resina sta esplodono addirittura su qualche prendisole





Bel lavoro complimenti , aumenta la ventilazione e bacchette per tenere i fiori =) fert. se non lo dai .. danne un pochino e ricordati di pulirlo poi..

Buon forum :wave:


Grazie mille? Ma se per fert intendi fertilizzanti si ne do.. Cosa intendi per pulirlo?
 

fumo

Active member
Veteran
sei a digiuno di metafore,pulire credo si intenda il substrato che dopo fert.....fertilizzazione,va lavato,flush con solo acqua senza aggiunta di nulla almeno per 15 giorni,in questo modo avrai un erba senza retrogusti a sorpresa
 

racingmat

Member
sei a digiuno di metafore,pulire credo si intenda il substrato che dopo fert.....fertilizzazione,va lavato,flush con solo acqua senza aggiunta di nulla almeno per 15 giorni,in questo modo avrai un erba senza retrogusti a sorpresa

Ah ok allora avevo capito bene... Cmq le ww sono già in flush... Ho visto che canna fa un prodotto che si chiama flush.... Nessuno l ha mai provato?
 

BadSeed

Active member
Veteran
Grazie fumo per la spiegazione , si intendevo fertilizzanti e pulizia substrato.
Qualsiasi cosa dai , guarda i valori di NPK considerando le proporzioni.

Quando mancano 15/20 gg al raccolto dai solo acqua e se puoi fai una doccia alle piante* , io quando sto in terra lo faccio sempre e mi trovo da dio =)

Le metti nella doccia e lavi le radici (invece di annaffiare)

Buon coltivo :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
giusto x spiegarlo un po meglio,negli ultimi 15-20 giorni,vai con un lavaggio, litraggio vaso x 3(11 lt x 3 = 33 lt)se puoi a ph basso,tipo 5,5(microspy docet)ti rimarrà il substrato bagnato x 5 o 6 giorni,rifai lo stesso lavoro,tempo che ti si asciuga bene,è ora di tagliare.
:tiphat:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Quelle della SHL non sono cime ma alabarde spaziali... e si dovevi farci qualche clone. In che vasi l'hai fatta e quanto è alta?
Per la macchia sulla foglia sembra una mancanza di ferro: se appartiene ad una pianya in flush no problem, altrimenti procedi con una somministrazione di microminerali.
Il ph a quanto lo tieni?
 

Latest posts

Latest posts

Top