What's new

green gang bang

Taipan

Member
thanx thanx piccolo!! gig allora speriamo bene, ho visto un pò di foto di questo cross anche in altri bar, pare sia molto robusta come pianta, speriamo anche sia potente e gustosa, niente grazie però se esce qualcosa di buono, facci degli incroci e poi rimanda al mittente
ehehehhehehe:thanks:


ciaaaaaaaaaaaaa
 

Taipan

Member
Aggiornamento: NYCD :biggrin:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


su sta cimetta è nevicato

picture.php



foto di gruppo (un pò macabra) delle 5 piante in fioritura da più di 9 settimane,

picture.php




intanto tolta anche la g13xafrican (10 settimane) e una talea di cannalope (9 settimane), ho aggiunto anche il cross di SJXCJ però non so ancora il sesso.




byeeee byeeee
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ammazza che belle compà ;)

Qualche rametto di NYCD quando posso venirlo a prendere? :D
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
belle belle quelle cimozzedi nycd!complimenti taipan.
alla fine farai uno smoke-report?chissà che in futuro non mi dedichi a qualche diesel...:respect:
 

Taipan

Member
grazie noreason, a presto un tentativo di smoke report di tutti e 3 gli strains e cross raccolti, intanto sta NYCD, se non sbaglio, è in fioritura da quasi 12 settimane, mi sta passando per la testa di flushare un altro pò e poi tagliare a 90 giorni, il 15-1 (se resisto).


bye bye
by Musci Tai Cura!!!
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grazie noreason, a presto un tentativo di smoke report di tutti e 3 gli strains e cross raccolti, intanto sta NYCD, se non sbaglio, è in fioritura da quasi 12 settimane, mi sta passando per la testa di flushare un altro pò e poi tagliare a 90 giorni, il 15-1 (se resisto).


bye bye
by Musci Tai Cura!!!

mi interessa particolarmente la nycd perchè voglio provare una qualche diesel,ma da quanto ho capito quella di soma non è una ''vera'' diesel,ma una genetica che assomiglia alla chem\dawg di rezdog.Ma le genetiche di rez finiscono in un'ora o poco più quando mette gli stock in vendita!
com'è l'odore?sa di diesel o va sugli agrumi?
 

Taipan

Member
ciao uagliù!!!

Noreason: l'odore della nycd sa più di agrumi, perlopiù pompelmo, però più passa il tempo e più il profumo vira verso la frutta, nei 2 cloni più giovani invece l'agrumato si sente più forte.
Comunque sto pheno non è molto profumato, diciamo che senti bene se palpeggi la cima.....
Credo che la Sour Cream faccia più al caso tuo, molto più acida e penetrante, ma i toni agrumati li ha uguale.

Gig Row: speriamo nel gusto e nella potenza, in quanto a resa è poca, ma non per colpa della genetica, all'inizio alcune piante hanno avuto un pò di problemi di ingiallimento di foglie (nycd inclusa), che poi cadevano, il problema credo sia stato dovuto ad una scarsa circolazione dell'aria, sopratutto negli strati dei rami inferiori (almeno questa è la conclusione finale a cui sono arrivato dopo suggerimento di Jare)

bye bye!!




by Musci Tai Cura
 

Taipan

Member
Grazie Frankino!!

Alcune foto delle ultime 3 gnocche messe a testa in giù da ormai qualche giorno:



La più alta a destra, è una Sour Cream, poi ci sono 2 cloni di NYCD.



E questo è un maschio di Love Potion #1 con il preservativo, nella grow ci sono un totale di 3 machos di LP#1.
 

Hiki

Member
Taipan, sei il mio idolo, dimensioni compattissime, mille strain ed un buon raccolto, se mi mandi una tua foto posso inserirla fra il poster di Miku e quello di Alien vs. Predator, ghgh (°:

Davvero complimenti ancora,stamm' buono, guagliò! :)
 
R

Rollin' Stoned

Complimenti per gli strain davvero... Che spettacolo di aromi e colori dev'essere la tua grow...
 

Taipan

Member
ciao a tutti i vari cumbàr'!!!!

Jare si la tattica del preservativo funziona, anche se devo procurarmene di più grossi (preservativi intendo), sai come é questi sono troppo mini.......:biggrin:

Grazie Hiki, troppo buono! comunque se hai il poster di alien vs predator è fatta, sei apposto, il rasta testone alieno è interpretato da me medesimo.......;)

Grazie Rollin', si diversi strain, alcuni molto profumati però non tutti promossi.

domani vi racconto un pò di cosette, peso finale per pianta, gusti, aromi, effetto ecc ecc, ma mo ho sonno e domani sveglia presto.


ciao monellacci!!



Nam myoho renge kyo

Musci-Tai-Cura
 
R

Rollin' Stoned

Grazie Rollin', si diversi strain, alcuni molto profumati però non tutti promossi.

Almeno tu ne provi una marea di diversi e sconosciuti, che magari si rivelano vere bombe... chissà! XD auguri e ottimo lavoro!
 
K

kicco.72

STUPENDE !
Complimenti sei un bodisatva della ganja :comfort:
Se ogni essere umano avesse quei grappoli penso che Kosen Rufu
si realizzerebbe prima :biggrin:

Nam myo ho renge kyo
 
Top