What's new

green gang bang

BadSeed

Active member
Veteran
BELLISSIMA la friggitrice la dietro =) a parte tutto bellissime, bei colori belle cime =) sembra un buchè
 

Taipan

Member
ciao a tutti, grazie per i complimenti alle piante e ai miei elettrodomestici ragazzi, scusate il ritardo, alcune foto di amnesia haze x somaui f2 (g13pheno):



sono un pò vecchiotte, ma spero apprezzerete......
 

p4m

Member
picture.php


Slurp Slurp! Che cima magnifica! :tongue:

Mi son ricordata che ne ho assaggiate di simili l'anno scorso, e mi è scesa una lacrimuccia...
 
N

NanoZ

SMOKE REPOOOOORT XD non vedo l'ora... ah una curiosità! secondo te il peso complessivo di sto ben di dio quant'è?
 

Antani

Active member
ciao a tutti, grazie per i complimenti alle piante e ai miei elettrodomestici ragazzi, scusate il ritardo, alcune foto di amnesia haze x somaui f2 (g13pheno):

(cut)

sono un pò vecchiotte, ma spero apprezzerete......


Ciao Taipan! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la tua gangbang verde, sei stato davvero bravo a gestire tutte quelle genetiche così differenti insieme e in così poco spazio. Davvero notevole!

Potrei chiederti maggiori info sulla amnesia x somaui f2? Tempi di fioritura, produttività, effetto?

Grazie se vorrai rispondermi e buona giornata a te e a tutti gli altri utenti!

Antani
 

Taipan

Member
ciao antani, ti spiego a me da un seme sono uscite 2 piantozze, una l'ho messa prima in fioritura, non so se per il modo in cui l'ho trattata, (in pratica l'ho legata con un filo metallico e lei crescendo ha un pò inglobato il filo, ma poi l'ho slegata e tutto ok) è rimasta molto bassa, e molto produttiva, nemmneo 30 centimetri di pianta, tutte cime, non ricordo bene la quantità, ma credo intorno ai 25 gr, le cime però erano molto vaporose. Odore e sapore molto acri, agrumose, effetto per me non troppo forte, direi medio, tempo di fioritura non ricordo bene ma circa 14 se non sbaglio.
La seconda l'ho messa dopo, l'ho lasciata semi libera, è cresciuta più alta, ci ha messo lo stesso tempo, forse l'effetto era un pò più lieve, ma l'odore e il sapore forse più forti....non sono sicuro perchè forse erano l'una la copia genetica dell'altra e le mie erano solo impressioni. Comunque la seconda crescuta libera ne ha prodotto di meno, anche se sembrava avere i pistilli più corti e più resina dell'altra bah chi lo sa..........spero di esserti stato utile, poi io ormai ho l'amigdala sfondata e più di questo non riesco a ricordare per adesso, magari se faccio una ricerca tra le foto riesco a ricostruire meglio l'accaduto eheheh ciao alla prox


p.s. ma sto cross non è tuo per caso???
 

ganjaboys

Member
Ciao Taipan! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la tua gangbang verde, sei stato davvero bravo a gestire tutte quelle genetiche così differenti insieme e in così poco spazio. Davvero notevole!

Potrei chiederti maggiori info sulla amnesia x somaui f2? Tempi di fioritura, produttività, effetto?

Grazie se vorrai rispondermi e buona giornata a te e a tutti gli altri utenti!

Antani

scusate l'ot

piacere di rileggerti antani:respect:...
ottimo lavoro taipan come al solito...
 

Antani

Active member
Taipan scusa, hai letto la mia domanda? Devi perdonarmi se insisto, ma ci terrei in particolar modo ad avere maggiori info sulla Amnesia x G13 pheno... sai, quell'incrocio l'avevo fatto io per l'f2 sharing club e purtroppo non ho mai più avuto modo di provarlo (nè quello nè gli altri), e ho tanta paura di aver scelto il maschio sbagliato! Purtroppo non è per niente facile fare un minimo di breeding in spazi angusti; avrei avuto bisogno di piantarne almeno 100 per avere un po' di scelta decente, tu capisci che è pura utopia :cry:

Grazie se vorrai rispondermi! :thank you:

P.S.: il nome che avrei voluto dare a quello strain era SuperHazzola®
azaz.gif
 

Taipan

Member
si si ti ho risposto, leggi bene se vuoi sapere altro ti dico, comunque ho anche l'ippocampo sfondato, quindi spero di poterti aiutare ugualmente ma non posso assicurartelo....
 

Antani

Active member
Ohimè, anche il mio cervello non è molto ben messo a quest'ora, non mi ero neanche accorto della risposta!

Grazie per le info, accidenti, allora mi sa tanto di aver usato davvero il maschio sbagliato! La iperproduzione che hai riscontrato è proprio dovuta alla genetica della somaui f2, purtroppo a quanto pare è carente in potenza... me tapino... dici che sono proprio da buttare 'sti seeds? Il problema è che con quel maschio ci ho pollinato anche i somaui f3; ma come minkia si fa a scegliere il maschio giusto? Mica puoi fumartelo per vedere se è potente; forse dovresti conservarne un clone e vedere come si comportano le sue figlie femmine, ma è una cosa davvero troppo al di fuori della mia portata (adesso ancora meno che 2 anni fa). Come sono infelice!

L'altra cosa che mi sembra anomala è il fatto che siano rimaste nane: in teoria dovrebbero allungarsi e strecciare parecchio, forse questo è l'effetto di qualche gene strambo di amnesia.

Un saluto ai tuoi ippocampo & amigdala al thc :wave: thank you per il tempo che mi hai dedicato e scusami se questo incrocio non ti ha soddisfatto. Può anche darsi comunque che tu abbia beccato un pheno non particolarmente potente, mentre ce ne siano altri migliori; dopotutto questa è la prima generazione del nuovo strain e la variabilità è altissima.
 

Taipan

Member
no non ho detto questo, che sono da buttare, forse hanno fatto anche una essicazione troppo corta, e comunque a qualche mio amico è piaciuta davvero tanto, forse è una questione di gusti.....
una non ha stretchato,l a sto punto credo per il fatto che l'ho legata con un filo metallico, che a poco a poco mentre la pianta aumentava il diametro del fusto, gli si era praticamente conficcato dentro. La piante è rimasta piccola, ma superproduttiva, pienissima di resina, e odorava di aspro, acido, agrumata, l'altra ha stretchato e come.

Continua così antani, ti ho detto forse questioni di gusti, per il mio amico di cui ti ho parlato la tua era la migliore e competeva con cannalope, grapefruitxblueberry x calizahr e sour cream.
Vai alla grande cumbà! davvero
 

Antani

Active member
P.S.: ho appena finito di farmi un vapo di ASD® (Amnesia*SAD f2) e ti posso garantire che anche la mia amigdala sta uscendo dalla stratosfera... high "hazzico" in sole 9 week di fioritura, anche se la produttività non era il maximo ma direi che è onestissima.

:smoker::joint::jump:

Forse è davvero anche questione di gusti, io invece prediligo di gran lunga l'high delle haze, più sono lunghe a fiorire e più mi fanno godere.... solo che nella mia situazione attuale (armadio sfigherrimo da 0,80 *0,5*1,4 mt di altezza) quelle cose mi sono assolutamente precluse. Cercasi anima pia disposta a portare avanti il breeding di SuperHazzola®! L'odore pungente tipo resina di pino mista muffa di armadi chiusi da 2 anni è normale e anzi deve esserci, altrimenti la qualità non è quella giusta.

Ora sono pronto per andare a dormire: buona notte a tutti! :wave:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
P.S.: ho appena finito di farmi un vapo di ASD® (Amnesia*SAD f2) e ti posso garantire che anche la mia amigdala sta uscendo dalla stratosfera... high "hazzico" in sole 9 week di fioritura, anche se la produttività non era il maximo ma direi che è onestissima.

:smoker::joint::jump:

Ora sono pronto per andare a dormire: buona notte a tutti! :wave:

Indovina cosa sto fumando? :D :D


Somaui f2 di AntaniSeeds :bump: Che legnate che tira :dance013:


P.S.: Se vai a vedere tra i miei album ci sn pure delle pics, l'ho messa a 12/12 da seme, è venuta una bomba :D Haze da far paura con un bel trippy high ;)
 
Top