What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Goof's house is always green

G

Goof

Prima Falciata....

Prima Falciata....

Ola Contadini, come non detto, Tre, tra le piante piu belle purtroppo ci lasciano, sono maschi, sinceramente con tutto il bene del mondo e la voglia di mescolare, impollinare e sperimentare è forte, ma lo spazio a mia disposizione non me lo consente, non solo, se continuo cosi alla fine mi faccio il culo, spreco finanze e non conservo niente...
picture.php
picture.php
picture.php
 
G

Goof

queste foto macro sono di una delle due Purple Bud questa !...
picture.php
picture.php
e anche l'altra è maschio insieme ad una delle mie.. è proprio sfiga...anzi è natura e non ci possiamo fare niente...l'unica cosa che si puo fare mettere altri fagioli saluti Buona domenica
 
G

Goof

Vi presento Aurora

Vi presento Aurora

La Casa verde di Goof è sempre attiva, alcune vanno via altre rimpiazzano il posto vacante, non so se gia vi avevo presentato le Piccole Aurora, forse vi avevo accennato qualcosa appena nate e poi basta non ricordo, va be facciamolo adesso,
2 X Aurora Indica by Nirvana Seends
picture.php

sono nate il 13 Maggio dentro i bicchieri di plastica, dopo poco le ho travasata in vasi da 1lt o poco più per regolare meglio umidità e temp.
è una varietà che ho gia fatto due volte e malgrado la mia scarsissima esperienza, ero rimasto soddisfatto, pianta piccolina di statura ma è in grado di fare delle cole enormi e molto resinose, mi ricordo che a fumarla era potente, stono molto pesante..e calcolate che non avevo usato ne concimi, il terriccio faceva cagare, la concia lo fatta al sole e al'aria aperta ... tempo 4 giorni era secca,,, ma proprio secca xd,,, e stonava da paura...ora la voglio fare con un po di esperienza e materiali ottimi, giusta concimazione e futura concia impeccabile ... sono curioso di cosa puo darmi se ben curata e conciata...ho deciso di farla in Autdoor fino a tutta Vege, perche vedo che gradisce molto poi credo di passarla in Indoor per velocizzare la fioritura e ciclo...oggi ho voluto fare una mia sortita con la speranza che siano due femmine pero altrimenti mi frego xd .. di solito i semi regolari nirvana hanno una femminilita alta, tra anni fa su 5 semi 4 femmine ...speriamo anche adesso con due su due :biggrin:
qui avevano 10 giorni di vita 24 Maggio
picture.php
picture.php

Continua -------------->Segue
 
G

Goof

Ieri 27 Maggio
picture.php
picture.php

oggi, dicevo, me ne sono uscito con una delle mie, misurando le acque di scolo l'EC non era dei migliori per due piantine cosi piccole, 1.9 una e 2.0 l'altra.. nonostante ciò sono perfette, nessuna bruciatura di overf. .. ho comunque voluto travasarle per scansare ogni equivoca, e qui scatta la bravata ... le ho invasate entrambe nello stesso vaso enorme ...hanno reagito bene direi
picture.php
... proprio adesso ho effattuato il primo Top ad entrambe
picture.php
picture.php

per oggi è tutto alle prossime novita Saluti
 

Famine

Well-known member
Goof!!!! Dai non farmi una cosa del genere,2piante in un vaso:biggrin:Lo sai vero che una prevale sull'altra,quindi poca resa x la competizione che si.fanno.Piuttosto mettine una in vaso da 3/6l.:2cents:
 
G

Goof

Goof!!!! Dai non farmi una cosa del genere,2piante in un vaso:biggrin:Lo sai vero che una prevale sull'altra,quindi poca resa x la competizione che si.fanno.Piuttosto mettine una in vaso da 3/6l.:2cents:
E vaiiii !! cima bue, il tizio che fa una cosa ma ne sbaglia due ha colpito ancora xd :laughing:
E cosi grave d'avvero brò ?? ... e pure ho visto un cultivo in hempi con perlite dove il groower aveva coltivato 6 o 8 talee nella stessa vasca ...pero io sono ancora un novellino lui invece un manico ...mi sa che ti daro retta ...domani cambio :biggrin: grazie Famine
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Goof!!!! Dai non farmi una cosa del genere,2piante in un vaso:biggrin:Lo sai vero che una prevale sull'altra,quindi poca resa x la competizione che si.fanno.Piuttosto mettine una in vaso da 3/6l.:2cents:

si vede che è un novizio il nostro amicone :biggrin:
suvvia 2 piante nn si possono vedere !!
scherzi a parte goof, vedo internodi molto distanti ... why?
 

Famine

Well-known member
E vaiiii !! cima bue, il tizio che fa una cosa ma ne sbaglia due ha colpito ancora xd :laughing:
E cosi grave d'avvero brò ?? ... e pure ho visto un cultivo in hempi con perlite dove il groower aveva coltivato 6 o 8 talee nella stessa vasca ...pero io sono ancora un novellino lui invece un manico ...mi sa che ti daro retta ...domani cambio :biggrin: grazie Famine

Talee non ē seme:huggg:
Lasciamo stare il discorso competizione fra piante.metti il.caso che una va in over e l'altra no,come ti comporti?Se invece ogni pianta ē nel suo vaso,aggiusti la pianta a seconda delle sue esigenze.Scusami se non mi sono.spiegato bene:shucks:
 
G

Goof

si vede che è un novizio il nostro amicone :biggrin:
suvvia 2 piante nn si possono vedere !!
scherzi a parte goof, vedo internodi molto distanti ... why?
because they are in the sun and not under led...:biggrin:
we ma come siete pignoli..proprio due piante in un vaso non vi garbano e... non le ho ancora divise ma credo che dovro farlo presto, sono due regolari e fin che non sessano è meglio spostarle ma se erano due fem. le avrei lasciate insieme, sono belle da vedere, stanno crescendo bene quasi in egual misura, poi sono Indica e come piante non diventano grandi ma restano abbastanza piccole ...
picture.php
picture.php

dai non sono carine, si fanno compagnia...pero vi do retta domani le metto entrambi in vasi da 10lt cosi vi accontento ok ? :biggrin:
saluti
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
because they are in the sun and not under led...:biggrin:
we ma come siete pignoli..proprio due piante in un vaso non vi garbano e... non le ho ancora divise ma credo che dovro farlo presto, sono due regolari e fin che non sessano è meglio spostarle ma se erano due fem. le avrei lasciate insieme, sono belle da vedere, stanno crescendo bene quasi in egual misura, poi sono Indica e come piante non diventano grandi ma restano abbastanza piccole ...View ImageView Image
dai non sono carine, si fanno compagnia...pero vi do retta domani le metto entrambi in vasi da 10lt cosi vi accontento ok ? :biggrin:
saluti
:groupwave:
:trampoline:
:greenstars:
 
G

Goof

quanto si scem Sognato ..ahaha un picciriddru comu ammia ...se vuoi ti traduco..
Dai o..... dove Famine ?? su... vi ho accontentati va bene ??
picture.php
picture.php

cosi vi piacquono ?? ora mi dite che cosa puo avere questa piu grande con puntini bianchi e palliduccia..
facciamo i seri dai.. secondo voi, un pochino di Azoto ci starebbe ?? sono entrato nella terza settimana da seme..quindi 2a di Vege o sbaglio ... grazie Raga..un saluto
 

OG18

Active member
Hola goof, mmm mi sa che qualche parassita o insetto abbia lasciato il segno. Ma non saprei dirti di più...mi spiace:comfort:
 
G

Goof

L'ultima volta vi avevo presentato e invitato nella mia giungla personale, da quel post a oggi qualcosa è cambiata, come gia sapete le due Purple erano maschi, e non solo loro... ho tagliato anche un mio cross la Sugar Haze F2 X Hash Passion, maschio e forse anche l'altra che ancora non capisco o forse non lo voglio capire perche mi dispiace tagliarla, ma devo controllare meglio e prenderla la decisione finale, mi serve spazio.. altre piccole hanno gia preso posizione al loro posto e presto cresceranno, oltre alle auto flo e alle Thai pero, non ci metto altro.. le Aurora Indica regolare, la Killer Kush Fem Donatami da Dungle
Eccola Bellissima,..
picture.php
picture.php

ho avuto una bella soddisfazione con le Kush, se tutto va per il verso giusto è facile che faro dei cut sia di lei che di alcune Fem. Indica. scelgo le indica per le dimensioni contenute perche credo che faro dei vasi da 3lt .. speriamo di riuscire..
le piccole H. Passion... finita la vege. in balcone, andranno in flo nel box assieme all'altro mio cross e al clone della sugar ri vegetato che ho gia messo 7 giorni fa ...almeno ho la sicurezza che fra due mesi ho qualcosa da fumare..per adesso anche qui è tutto... questa sera vi voglio salutare con una vegetativa particolare... una mia clonazione
picture.php
picture.php
...
bello il mio Fico d'India .. comunque nulla di piu semplice, basta tagliare a metà una pala di Fico con un coltello e interri la parta tagliata nella terra, quella che c'è non ha problemi di niente... dopo sei mesi o anche prima radica e in questo periodo forma altra pale... l prossimo settembre farà i frutti ... buoniiiiiii ...Saluti
 
G

Goof

Hola goof, mmm mi sa che qualche parassita o insetto abbia lasciato il segno. Ma non saprei dirti di più...mi spiace:comfort:
Ciao OG, parassiti dici ? i moscerini bianchi potrebbero essere la causa ?? solo quelli ho notato alcune volte sopratutto in quelle in fiore...
a parte questa faccenda che terrò d'occhio, le ragazze stanno crescendo bene tutte, per alcune si sta avvicinando lo swithc a 12/12 per altre oggi hanno concluso la loro vita.. ieri vi ho scritto che ero in dubbio sul sex di un altro mio cross..Maschio !
picture.php

..la selezione continua Grazie Socio ...saluto
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ehi goof..bel giardino verde, i miei complimenti.. peccato per tutti quei maschi :/ sono passato per un saluto veloce..ci si becca presto:D
 
G

Goof

passo anche di qui socio.....gran fico!

boom e buon week end!
Bella StRa, passa dove e quando vuoi Socio dalle mie parti sarai sempre il ben venuto ;) Buon Week anche a Te ... saluti

Ehi goof..bel giardino verde, i miei complimenti.. peccato per tutti quei maschi :/ sono passato per un saluto veloce..ci si becca presto:D
Grazie Spagh, guarda questo ...è piu bello
picture.php

..Per i Maschi ..pazienza cose che succedono... in questo periodo spesso, ma va bene anche cosi ..credo che finiti cicli cambio sistema di coltivazi0ne... saluti
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
E' un invasione vegetale, mi sa che ti è andata bene che hai anche maschi...sarà dura tenerle a bada tutte....
 
Top