What's new

Giardino tropicale

Nitr@x

Member
Ciao ragazzi/e

Ciao ragazzi/e

Rieccomi

Famine fioriscono ?


io ho tagliato una thai (commerciale) x landrace zamal, la sto fumando dopo una settimana di secca ed una di concia



Le 2 Mazar hanno restituito un po' l'impegno che gli avevo dedicato mettendole sotto lampade 6 ore extra



Poi panoramica di 3 landraci in fiore (jim1, orange)



un saluto e un abbraccio
 

Famine

Well-known member
Ne ė rimasta solo una le altre 2 lo cestinate,si finalmente ha fiorito ora aspettiamo quei 4\5 mesi che sia pronta :biggrin:
Belle le tue landrace:woohoo:come sono in fumata?
 

Majo

Active member
Veteran
Bellissime nitrax! Facci un bel primo piano di ogni landrace alla fine... quanto mancherà secondo te? Sono così indietro come sembrano?

Ho visto che le hai interrate :D Ben fatto
 

Nitr@x

Member
Ne ė rimasta solo una le altre 2 lo cestinate,si finalmente ha fiorito ora aspettiamo quei 4\5 mesi che sia pronta :biggrin:
Belle le tue landrace:woohoo:come sono in fumata?

Ciao, l'ultima testa zamal X thai, ha poco della thai non ha molto effetto hi celebrale, (grosso sballo) effetto molto lungo +3h, profumo di gelsomino, mentre in fumata dolce e leggera.(Sta cambiando dopo una 10gg di concia)

In generale per la mia esperienza le landraci locali hanno uno sballo forte,predominante alla componente celebrale, che dura "poco" e terminano con un effetto di spossatezza.
 

Nitr@x

Member
Bellissime nitrax! Facci un bel primo piano di ogni landrace alla fine... quanto mancherà secondo te? Sono così indietro come sembrano?

Ho visto che le hai interrate :D Ben fatto

Ciao la pianta + "vecchia" ha 140gg, ma penso ancora 30gg (le gocce di resina sono tutte trasparenti come cristallo ed i fiori stanno ancora crescendo) per raccoglierla (meteo e muffa permettendo).

Le ho messe in terra, ti ho ascoltato e fortunatamente non ho trovato delle spilungone

Zamal green




Jim2

 

Nitr@x

Member
aggiornamento ...

aggiornamento ...

Ciao,
ho due piante "pronte" ho verificato le gocce di resina, in linea di massima sono lattiginose, (difficile avere la stessa maturazione su tutta la lunghezza della pianta)
In questo momento sono prossimo a l'estate le piante fioriscono in continuazione, devo prendere una decisione per il taglio perché le cime in basso e vicino al tronco iniziano a sfiorire letteralmente.




sinistra jm1 / destra green

Le cime sono molto aperte, ma per fortuna perché con gli ibridi indici in questa stagione combatto con le muffe (somministrazione per nebulizzazione acqua e propoli + estratto semi di pompelmo), ho dovuto tagliare una mazar perché aveva segni di muffa.


altri scaglione di zamal




e questa nuova generazione (CT F2, jim2, jim3, seedman oroginal skunk #1, green zamal)


 

Famine

Well-known member
Bella nitr@x,vedo che sei indaffarato con le tue piante.Come problemi di muffa su una indica?Forse cime troppo compatte e non circolava aria?magari hai tenuto troppe foglie e di conseguenza più ristagno di ur?

Sono ipotesi che espongono.
 

Nitr@x

Member
Bella nitr@x,vedo che sei indaffarato con le tue piante.Come problemi di muffa su una indica?Forse cime troppo compatte e non circolava aria?magari hai tenuto troppe foglie e di conseguenza più ristagno di ur?

Sono ipotesi che espongono.

Ciao carissimo, in questa stagione con le cime compatte soffro !
ho umidità che oscillano tra 70% e 85% e temperature tra 25° e 29°
posso solo somministrare per nebulizzazione prodotti per rafforzare le difese e antimicotici. (propoli, estratto di semi di pompelmo e Oriental Herbal Nutrient).
Di aria ne che circola, anzi devo proteggerle dal troppo vento.
Per l'eccesso di vegetazione sono monocima non posso fare molto.

e le tue piante come stanno? cosa hai raccolto di buono ?

un saluto un abbraccio!
 

Nitr@x

Member
Ciao

Ciao

Eccomi, ragazzi/e come va ? Mi sto preparando ad un caldo natale !
Ho tagliato una pianta, gli altri scaglioni avanzano



queste zamal sono passate nei vasi da 10L




mentre queste saranno pronte per natale la mazar e la jim1




mentre una l'ho dovuta legare




un saluto un abbraccio :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Hai tagliato anche tu copione:biggrin: io ho tagliato la stracked:woohoo:
Ora sto aspettando pineapple e sad che a fine mese saltano anche loro,la ukrull non ha una data,però i fiorellini incominciano a crescere ma non nevica ancora.
Vedo che anche tu sei bello preso amante sativo:huggg:
Sono belle toste quelle mazar:woohoo:
Stai facendo un po' di talee?:tiphat:
 

Nitr@x

Member
Hai tagliato anche tu copione:biggrin: io ho tagliato la stracked:woohoo:
Ora sto aspettando pineapple e sad che a fine mese saltano anche loro,la ukrull non ha una data,però i fiorellini incominciano a crescere ma non nevica ancora.
Vedo che anche tu sei bello preso amante sativo:huggg:
Sono belle toste quelle mazar:woohoo:
Stai facendo un po' di talee?:tiphat:

Ciao carissimo, sono poco presente, scusami per la lenta risposta.
Stai preparando gli scatolini per natale.
Sto cercando di sfruttare la stagione per fare un po' di scorte.
la mazar é risultata un bella pianta sua sorella a mio avviso l'ho tagliata troppo presto, questa continua a ingrandire i fiori.
Si ho fatto qualche talea, una vera potattura per impedire la rivegetazione

un saluto un abbraccio e buone feste
 

Famine

Well-known member
Tranquill,ci sentiamo quando puoi.Io sempre alle prese con la mia ukrull che non riesco a dominarla.sarebbe da provare in out a vedere che mostri cresce.Buone feste anche a te e a tutti i tuoi cari.
 

homero

Señor Member
Veteran
passo sempre a vedere ... ma non so se mi fa bene ... dopo ho un leggero senso di nausea ... dato da ste piante libere e selvagge in un posto che sbavo solo al pensiero :) ... auguri di verde natale ... continua così ciao ciao
 

Nitr@x

Member
passo sempre a vedere ... ma non so se mi fa bene ... dopo ho un leggero senso di nausea ... dato da ste piante libere e selvagge in un posto che sbavo solo al pensiero :) ... auguri di verde natale ... continua così ciao ciao

Mi fa piacere il passaggio e grazie per gli auguri, serene feste a te e alla famiglia.

Anche qui ci sono pro e contro, in questa stagione fa un caldo diabolico, ma la cannabis mi aiuta a sopportare! :smokeit:

Un abbraccio
 

Nitr@x

Member
Ciao Buone Feste

Ciao Buone Feste

Ho travasato le piccole nei vasi da 2 litri (un po' in ritardo)



Un saluto un abbraccio
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Spettacolo

Spettacolo

Per me che faccio OUT è uno spettacolo, grazie per la condivisione e se posso seguo (con moderazione) il tuo 3d.
 

Nitr@x

Member
Tranquill,ci sentiamo quando puoi.Io sempre alle prese con la mia ukrull che non riesco a dominarla.sarebbe da provare in out a vedere che mostri cresce.Buone feste anche a te e a tutti i tuoi cari.

Ciao un augurio di serene feste anche a te e alla famiglia.
Sarebbe bello vederle in out qui da me. :biggrin:
 

LilTia

Active member
Veteran
Fratello Nitrox ti auguro bune feste. Per favore se capiti in Italy per favore avvisami. Un abbraccio di cuore. Lil
 

Nitr@x

Member
Fratello Nitrox ti auguro bune feste. Per favore se capiti in Italy per favore avvisami. Un abbraccio di cuore. Lil

Auguri anche a te, serenità e pace in questi di festa!

Non manchero' di avvisarti (nel 2018)

Un saluto un abbraccio!
 
Top