What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ghoul's Garden

Ghoul

Well-known member
lieto che tu sia tornato boss!

Le tue coltivazioni intensive sono sempre vigorose ma..... e dalla una scartavetrata ed una spruzzata di acrilica a sti tubi del box!!!!
non si possono guardare ahahahah

ti do una nevs se ti è sfuggita: nell'angolo di Seedsman abbiamo fatto partire una garetta a chi fa di più in bicchieri da 200cc, se non partecipi fai un salto ogni tanto a prodigare utili consigli e a farti una birretta


Il boss della ruzza:shucks:.. Ho passato giorni a pulire e disinfettare vari box, circa 50-60 vasi, ventilatori, lampade.. I pali del box per quanto mi riguarda possono restare così, anche perchè temo che ormai con una scartavetrata mi rimane giusto la polvere.


Ho visto l'iniziativa e ti volevo fare i complimenti per l'idea, cose del genere possono solo che far bene al foro, aumentando il senso di comunità. Non so se parteciperò, al momento non ho semi disponibili e non so se ne acquisterò nel prossimo futuro, ma per una birra e due chiacchiere conta pure su di me!



Ben ritrovato Ghoul! Sempre super indaffarato a quanto vedo!


Grazie man, ho visto che anche voi non siete restati fermi! Keep it growing!



Señor Ghoul


Hola Tano!!
picture.php



grandissimo ghoul, è davvero un piacere rileggerti!!!
mi dispiace per il momento difficile che hai dovuto passare, ma vedo che ti sei ripreso alla grande!!!

molto interessanti le shanty truffle, veramente un pedigree di tutto rispetto.... curiosissimo di vedere cosa ne verrà fuori.


Ciao DocK,
alti e bassi, come sempre. L'importante è coltivare, se qualcosa va storto, butto giù un seme e ricomincio, la miglior terapia che potrei chiedere.




Un paio di foto dell' Ice-o-lator stagionato ed una di quello appena fatto che sta asciugando


picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Il cucciolo è carino.


Thanks!


30° giorno circa di fioritura, alcune piante iniziano a colorarsi e percepisco un aroma agrumato nel box, buone notizie. Le note dolenti sono alcuni fiori maschili, fortunatamente pochi, su 4 piante ed altre 4 che stentano dall'inizio e continuano a non sembrare troppo felici.
Tutto sommato sono soddisfatto di quello che vedo, con un po' di fortuna dovrei avere 3/4 candidate tra cui scegliere.


TCxAC


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Un paio di quelle infelici, anche la prima volta che le coltivai ne uscirono due 'strane', pensavo fosse stata colpa di un'eccessiva fertilizzazione ma ora credo che sia un fenotipo scadente. Sin dall'inizio hanno mostrato crescite anomale ed anche in fioritura non accennano a cambiare.

TCxAC

picture.php
picture.php


Ed il box intero

picture.php


Le ShantyTruffle in vegetativa sono state toppate, probabilmente le topperò nuovamente e aspetterò che mostrino il sesso prima di spostarle in fioritura.

ST

picture.php



DSSorbet water hash, quasi completamente asciutto, ancora un paio di giorni e sarà pronto per essere consumato.


picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Sempre un piacere passare di qui


Grazie Jare!


Iniziata la 6°settimana, ce ne sono almeno 3 che spiccano tra le altre ed hanno catturato la mia attenzione

TCxAC #1

Le tonalità tra rosa e viola che sta assumendo mi piacciono parecchio, anche il fiore e la resina non sembrano male, la pecca sembra essere l'odore, buono ma generico di hash.

picture.php
picture.php


TCxAC #9

Struttura del fiore, quantità di resina, ma soprattutto quell'odore detersivo/arancia che avevo trovato nel ciclo precedente, sono gli aspetti che mi hanno colpito. Contro: un paio di fiori maschili negli internodi bassi.

picture.php
picture.php



TCxAC #11

Probabilmente la più produttiva, resina abbondante, parecchi rami robusti, una buona candidata per un ciclo produttivo, ma sembra anche essere una tra quella con i tempi di fioritura più lunghi.

picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Inizio 8° di fioritura, solo acqua per tutte, credo che le porterò fino a 65-70 giorni, ce ne sono alcune che potrebbero andare più avanti, ma non so se avrò modo e tempo di lasciarle.

Un po' di foto a caso, ultimamente ho pochissimo tempo libero a disposizione e già stare dietro al coltivo mi risulta complicato, anche se quando torno a casa quella mezz'ora dedicata alle piante mi permette di staccare la testa e rilassarmi.

TCxAC

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
E meno male che hai poco tempo, altrimenti ci mandavi tutti a casa ;)
Veramente bel setup ordinato e frutti moooolto onesti sia come misura che come resina..... Magister

Ps: prima o poi ti disturbo in pvt per un corso accelerato di estrazione
 

Ghoul

Well-known member
E meno male che hai poco tempo, altrimenti ci mandavi tutti a casa
Veramente bel setup ordinato e frutti moooolto onesti sia come misura che come resina..... Magister

Ps: prima o poi ti disturbo in pvt per un corso accelerato di estrazione


Grazie per l'apprezzamento, ma in realtà è tutto molto basico, cocco/perlite, canna A e B, un po' di pk e acqua depurata, il resto lo fa la genetica, vicino a queste ce ne sono altre che non sono un granchè, se riesco più tardi posto un paio di foto e capirai cosa intendo.

Recentemente ti dissi che non avrei comprato semi per un po', ma un cambio di piani e un'offerta decente hanno fatto in modo che li ricomprassi. Quindi ora mi sento anche un po' "obbligato" a partecipare al contest che hai inventato (dovevi aver fumato qualcosa di buono quel giorno) e a breve se posso ancora iscrivermi uno di questi verrà selezionato per la competizione.

Sono di RipperSeeds, tutti femminizzati, non mi sono trovato male ed i prezzi sono competitivi, quasi certamente non c'è un gran lavoro dietro, ma si possono trovare piacevoli sorprese.

10 Gmo x AnimalCookies
11 AcaiBerry x AnimalCookies
5 SunsetSherbet x PurplePunch

picture.php



Mentre per le estrazioni chiedi pure qui sul thread se vuoi, così se posso aiutarti magari torna utile anche ad altri, mentre se dico fesserie qualcuno può correggermi.

Oggi è il mio giorno libero e me ne concedo una. Un abbraccio man:wave:

DSSorbet water hash
picture.php
picture.php
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
urca se hanno filato le novelle!
Ad un paio almeno ci sta uno stecchino rotto a L per tenerle, colpa dei watt o dei centimetri?
 

Ghoul

Well-known member
urca se hanno filato le novelle!
Ad un paio almeno ci sta uno stecchino rotto a L per tenerle, colpa dei watt o dei centimetri?

Probabilmente entrambi, una vecchia CFL da 100w a circa 20cm non è il massimo, ma al momento è ciò che ho disponibile. Quando farò i travasi se necessario ricoprirò gli steli, ma per ora vanno avanti così.

Mentre queste sono le piante che non sono venute benissimo, nonostante stesso ambiente e trattamenti delle altre, la differenza è notevole: fiori ariosi, foglie deformi, scarso vigore.

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php



Ciao ghoul! Sempre bellissime cose da ste parti!!! Seguo sempre!! Hola bro!!

Hola hermano, sempre un piacere leggerti! Spero che tutto ti vada alla grande, un abbraccio!
 

Ghoul

Well-known member
Grande Ghoul! Bellissimi fiori ....
e complimenti per le delizie
Q


Grazie Blues.


Lunedi ho avuto il tempo per iniziare a raccogliere, tolte 11 ne restano 6 che arriveranno a natale. Tanta resina, bei colori e profumi promettenti, ora spero che mantengano le aspettative anche in fumata, ma sono abbastanza ottimista che qualcosa di buono ci sia.


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
La più colorata, soprattutto le parti in ombra sono tra il rosso e il viola, mentre gli apicali si sono scuriti.

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php



:wave:
 

Ghoul

Well-known member
sto porpora sotto Natale fa veramente festa!


Il suo punto forte oltre una buona quantità di resina, perchè purtroppo ha un sapore anonimo. Ho tenuto un clone, ma non so se lo coltiverò ancora, ottimo aspetto ma non un granchè in fumata.

TCxAC#1
picture.php
picture.php
picture.php
 

Ghoul

Well-known member
Questa invece è la selezionata, buona produttrice, facile da pulire, ottimo aspetto e odore di arancia amara e detersivo. In fumata si perde l'arancio ma resta un frizzante particolare. Non eccezionale, ma una buona erba sicuramente.

TCxAC#9
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top