What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

🕉️GHOST🔥FARM☯️

ghost_farm

New member
Ghostfarm replay

Ghostfarm replay

Sto cercando di capire come fare per rispondere, sto imparando in questi giorni come funziona la communit. chiaramente non sono come si dice un “computer guy” e mi rapporto ancora male con i social ma mi sto impegnando a migliorare. Io facció piante, non post sul web. chiaramente è facile sparlare a priori senza aver nemmeno germinato un mio seme . non condivido le critiche offensive, ma amo Il confronto costruttivo, perchè spinge ogni persona a migliorarsi. chiaramente ci sono errori sulla pagina web e su questo possiamo solo migliorare . per invece certe assurdità scritte sopra, vedo bene di replicare perché mi sembra di leggere sciocchezze inconcepibili. “pack di maschi discendenti da femminizzati” che se uno un minimo ne capisce dovrebbe sapere che il maschio è il più importante e la colonna portante di ogni strain. Conservare un maschio in perenne vegetativa e pressoché impossibile, a meno che nn ci sia dietro un lavoro costante e appassionato. ecco perché le genetiche originali più famose non sono più quelle di 20 anni fa. poi mi sento dire invece riguardo al fatto che sia possibile avere la gelato 33 senza essere conosciuto nel mondo cannabico ... basta farsi un giro alla emerald comprare 10 da 12 regolari, e se sei fortunato....e se non lo sei ricominci poi magari un tuo amico ti manda un clone che ha selezionato lui, è così via....trovare genetiche buone e molto difficile, però non è impossibile. poi le piante più sono buone più sono strane e come la gorilla (tentende all’ermafroditismo, e difficile da stabilizzare) adesso in Europa girano due cut realmente seri... li abbiamo entrambi, uno e stato usato nella fatman gorilla ed e più sativo e più tendente ad ermafroditismi e perciò lo abbiamo stabilizzato con un bubba che il nostro breeder capo conserva da anni..mentre L altra è leggermente più indica , cime più grosse che è invece nella nostra
Original Glue .per quanto riguarda la tangie oramai io credo che abbiamo 6 linee diverse tra cui una viola che mi ha dato crokkett personalmente, per capirci quella della foto viola. stiamo lavorando e ci teniamo a migliorarci, creare una seedbank italiana seria che segue il cliente che non produce femminizzati in generazione f30 con dieci fenetotipi ed ermafroditismi latenti chiaramente è lavoro lungo, sicuro ci saranno errori nel nostro lavoro come in quello di tutti coloro che si mettono in gioco...ma io sono qui per metterci la faccia e crescere insieme chiunque iscritto a icmag che voglia provare i nostri semi sarò felice di mandargli campioni in base alle proprie esigenze di grower e fra tre mesi accetterò tutti i pareri negativi di buon cuore se ce ne saranno. ma offendere il lavoro di anni senza nemmeno un paragone effettivo mi sembra anticostruttivo. buon lavoro, rimango in attesa
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Fa piacere che ci metti la faccia, a tal proposito dovresti capire che certi nomi li hai usati impropriamente e l'unica giustificazione è il cosiddetto specchietto per le allodole. Come saprai i cut originali da cui hai utilizzato qualche s1 o simile sono tutti frutti casuali di poliibridi, non linee stabilizzate come si faceva in Svizzera o olanda, tant é che appunto il cut è accompagnato da un numero, proprio perché c'è molta differenza tra una gelato 33 e la 41 per esempio, se poi usiamo un s1 o un cross di quel cut le similitudini col clone only originale diventano quasi nulle, sarà più facile trovare riscontri con la progenia, sunset sherb o gsc nel caso della gelato... E utilizzare il nome gelato per un cross simile sa di frode commerciale per come la vedo io.... E non abbiamo ancora parlato dei diritti di copyright ma meglio che mi fermo qua....
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao ghost, mi spiace che ti sia sentito offeso da quanto scritto, se così fosse ti chiedo scusa, ma comprenderai benissimo le osservazioni più che lecite che son state mosse a ghost farm, alle quali dopo tante belle parole non non hai saputo dare risposta.
ho il grosso sospetto che non stiate facendo un vero lavoro di breeding, ma vi limitiate a sporcellare qua e là, mantenendo i nomi illustri degli strain originali per poter avere un maggior riscontro sul mercato........ ma se cosi non fosse sono pronto ad essere smentito.......
hai parlato di maschi, ed hai perfettamente ragione a definire il maschio come "la colonna portante di ogni strain", infatti tutti i breeder più rinomati hanno un numero limitati di maschi selezionati, ed in genere usano sempre quelli per le loro linee , mentre a quanto vedo voi usate un maschio per ogni cross "nel caso delle regolari", il che mi fa sorgere seri dubbi sulla qualità della selezione che è stata fatta.

ora dimmi solo una cosa in tutta sincerità....... perchè dovrei comprare la vostra versione della 24k, della nicole kush o della tangie, quando potrei prendere l originale di dna and co.???
detto ciò non volevo assolutamente sminuire il lavoro che state facendo, anche se a mio modo di vedere le cose sembra al quanto discutibile.


mi piacerebbe davvero continuare il discorso per fare un pochino di chiarezza in merito, ma penso che siamo già in un OT gigantesco, quindi chiedo se gentilmente qualche mod possa spostare la discussione in una sede più opportuna.


sorry haze, un abbraccione!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
sono un super privilegiato! ho i selezionatori delle genetiche che coltivo direttamente sul 3d! wammy!!! ahahahha
ciao ghost benvenuto.
come già detto non sono un espertone di semi storia delle banche semi ecc, purtroppo.
sono totalmente in linea col discorso di doc, se voglio qualcosa che mi piace prendo quella originale, anche se me la devono spedire dal giappone, voglio quella.
detto ciò son ben felice che qualcuno si metta a fare selezione e creare nuove ricette. è un lavoro immane, ho seguito un miglioramento genetico per anni. se di colpo mi vedo un nuovo prodotto che non ha una storia dietro nota (era il tizio di quella banca che ha fatto comunella con quell'altro e usano ste piante note per nuovi ibridi) rimango molto perplesso. aggiungi che mette sul mercato una sfilza di qualità, tutte alla moda e all'ultimo grido, mi vengono i brividi, penso a un prodotto impacchettato per un pubblico di massa molto poco esperto e attento, magari forse nei limiti di tolleranza a livello qualità ma di certo non una cosa da urlo. considerando i costi e i tempi di un coltivo non le prenderei neppure in considerazione. piuttosto proverei un ibrido da pianta conosciuta. il buon sognatore mi ha donato i semi, il caso ha voluto mi si liberasse una stanza, li provo

ps non si va fuori tema, li ho nel box!
 

Big Nasty

Active member
Io invece mi chiedo perchè chi ne ha la possibilità non parte da qualche ibl,landrace o ibrido più "grezzo" e si crea delle sue linee originali per poter essere orgoglioso di dire al cliente per filo e per segno da dove vengono i suoi semi e per quali tratti sono stati selezionati?
capisco che in ottica commerciale non è una grande scelta ma si potrebbe fare parallelamente ad altre piante che vendono di più,questo si sarebbe un grosso punto a favore.
 

Jhonny

Member
Io invece mi chiedo perchè chi ne ha la possibilità non parte da qualche ibl,landrace o ibrido più "grezzo" e si crea delle sue linee originali per poter essere orgoglioso di dire al cliente per filo e per segno da dove vengono i suoi semi e per quali tratti sono stati selezionati?
capisco che in ottica commerciale non è una grande scelta ma si potrebbe fare parallelamente ad altre piante che vendono di più,questo si sarebbe un grosso punto a favore.

Perche sono anni di lavoro e di passione.
E poi perche creare un nuovo strain partendo dal nulla, se la gente compra solo semi dei strain o cut che vanno di moda, crossati tra di loro.

Più o meno, ora si sa già quel che andra di moda nel 2019-20. E tutto prevedibilissimo.
 

Big Nasty

Active member
Perche sono anni di lavoro e di passione.
E poi perche creare un nuovo strain partendo dal nulla, se la gente compra solo semi dei strain o cut che vanno di moda, crossati tra di loro.

Più o meno, ora si sa già quel che andra di moda nel 2019-20. E tutto prevedibilissimo.
Bhe ma è proprio perchè ci sono anni di lavoro e passione dietro che certe persone sono molto rispettate e altre no:se fai qualcosa di tuo la gente identificherà quella pianta con il tuo nome se no oltre ai soldi che hai speso per comprare semi e cut non c'è niente di tuo in quel pacchetto,stai facendo quello che potrebbe fare chiunque e di fatto chiunque lo sta già facendo,prima di te e forse anche meglio.chiuso ot
 

Jhonny

Member
Come se tutti questi breeder rispettati avessero investito anni di lavoro in ognuno dei loro strain. Rarissimi sono quelli che hanno iniziato con delle landrace o ibl. Hanno iniziato tutti rubando o perlomeno usando il lavoro che altri hanno fatto prima di loro.
Perche loro dovrebbero averne il diritto ed altri, come questo breeder italiano, no?

Comuqnue l'unica cosa che importa è la qualità e la credibilità della genetica che uscirà dal seme. Cioè i test che son stati fatti sui semi prima di metterli sul mercato per guadagnarci i soldi.

(Scusate per l'OT)
 

Big Nasty

Active member
Come se tutti questi breeder rispettati avessero investito anni di lavoro in ognuno dei loro strain. Rarissimi sono quelli che hanno iniziato con delle landrace o ibl. Hanno iniziato tutti rubando o perlomeno usando il lavoro che altri hanno fatto prima di loro.
Perche loro dovrebbero averne il diritto ed altri, come questo breeder italiano, no?

Comuqnue l'unica cosa che importa è la qualità e la credibilità della genetica che uscirà dal seme. Cioè i test che son stati fatti sui semi prima di metterli sul mercato per guadagnarci i soldi.

(Scusate per l'OT)
Citata la provenienza ha tutto il diritto di farlo e se ne ha la possibilità avrebbe anche tutto il diritto di cercare di fare qualcosa di più stimolante e personale,parere mio sia chiaro.Che poi sia italiano,eschimese o paraguaiano non incide sulla decisione di comprare i suoi semi,sempre parere personale.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Sto cercando di capire come fare per rispondere, sto imparando in questi giorni come funziona la communit. chiaramente non sono come si dice un “computer guy” e mi rapporto ancora male con i social ma mi sto impegnando a migliorare. Io facció piante, non post sul web. chiaramente è facile sparlare a priori senza aver nemmeno germinato un mio seme . non condivido le critiche offensive, ma amo Il confronto costruttivo, perchè spinge ogni persona a migliorarsi. chiaramente ci sono errori sulla pagina web e su questo possiamo solo migliorare . per invece certe assurdità scritte sopra, vedo bene di replicare perché mi sembra di leggere sciocchezze inconcepibili. “pack di maschi discendenti da femminizzati” che se uno un minimo ne capisce dovrebbe sapere che il maschio è il più importante e la colonna portante di ogni strain. Conservare un maschio in perenne vegetativa e pressoché impossibile, a meno che nn ci sia dietro un lavoro costante e appassionato. ecco perché le genetiche originali più famose non sono più quelle di 20 anni fa. poi mi sento dire invece riguardo al fatto che sia possibile avere la gelato 33 senza essere conosciuto nel mondo cannabico ... basta farsi un giro alla emerald comprare 10 da 12 regolari, e se sei fortunato....e se non lo sei ricominci poi magari un tuo amico ti manda un clone che ha selezionato lui, è così via....trovare genetiche buone e molto difficile, però non è impossibile. poi le piante più sono buone più sono strane e come la gorilla (tentende all’ermafroditismo, e difficile da stabilizzare) adesso in Europa girano due cut realmente seri... li abbiamo entrambi, uno e stato usato nella fatman gorilla ed e più sativo e più tendente ad ermafroditismi e perciò lo abbiamo stabilizzato con un bubba che il nostro breeder capo conserva da anni..mentre L altra è leggermente più indica , cime più grosse che è invece nella nostra
Original Glue .per quanto riguarda la tangie oramai io credo che abbiamo 6 linee diverse tra cui una viola che mi ha dato crokkett personalmente, per capirci quella della foto viola. stiamo lavorando e ci teniamo a migliorarci, creare una seedbank italiana seria che segue il cliente che non produce femminizzati in generazione f30 con dieci fenetotipi ed ermafroditismi latenti chiaramente è lavoro lungo, sicuro ci saranno errori nel nostro lavoro come in quello di tutti coloro che si mettono in gioco...ma io sono qui per metterci la faccia e crescere insieme chiunque iscritto a icmag che voglia provare i nostri semi sarò felice di mandargli campioni in base alle proprie esigenze di grower e fra tre mesi accetterò tutti i pareri negativi di buon cuore se ce ne saranno. ma offendere il lavoro di anni senza nemmeno un paragone effettivo mi sembra anticostruttivo. buon lavoro, rimango in attesa


grazie ghost_farm :yes:
mi fa piacere che tu abbia accettato il mio invito a darci la tua opinione !
io ed altri 4 soci a breve partiremo con i tuoi semi .
se non chiediamo troppo ci piacerebbe avere qualche info maggiore sui semi che abbiamo in possesso , tipo, tempi di fioritura ;)
:wave:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Forse non sono chiari i miei dubbi:se usi un cross di gelato non è uno strain "gelato x" e usare il nome del cut quando il cut non è, è falsa pubblicita.
Dici anni di passione e lavoro, com è allora che non rendi noto la provenienza e le tue selezioni?.. E non ricordi neanche i nomi giusti?
.. Se lavori da anni dovresti sapere che esiste un etica e che si chiede agli autori di lavorare con le loro selezioni anche solo per degli F2 a uso domestico.. Usare semi altrui per vendere poi la propria linea richiede ancora di più il consenso degli autori... Piuttosto non usare i nomi e non fai sapere la provenienza:così oltre a sfruttare il lavoro altrui vuoi pure l hype che si è creato attorno...
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Forse non sono chiari i miei dubbi:se usi un cross di gelato non è uno strain "gelato x" e usare il nome del cut quando il cut non è, è falsa pubblicita.
Dici anni di passione e lavoro, com è allora che non rendi noto la provenienza e le tue selezioni?.. E non ricordi neanche i nomi giusti?
.. Se lavori da anni dovresti sapere che esiste un etica e che si chiede agli autori di lavorare con le loro selezioni anche solo per degli F2 a uso domestico.. Usare semi altrui per vendere poi la propria linea richiede ancora di più il consenso degli autori... Piuttosto non usare i nomi e non fai sapere la provenienza:così oltre a sfruttare il lavoro altrui vuoi pure l hype che si è creato attorno...


mi sono appena sentito con [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ghost_farm in privato .[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]appena ha un attimo di tempo ci risponde ;)[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]spero riesca a fugare ogni tuo dubbio
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]:wave:
[/FONT]
 

ghost_farm

New member
Nessuna offesa se porta ad un dialogo costruttivo incominciando a dire che entrare nel mercato in italiano con venti genetiche che non mai sentito nessuno è molto difficile e porta tempo ma e quello il nostro obbiettivo tempo e lo stiamo facendo però usare il nome di altre seedbank è quello che fanno tutti porto un esmpio semplice la critical mass e stata selezionatada Shanty di mr nice seedbank poi e diventata critical + da dinafem poi e diventata critical bilbo Genetik ma e la stessa pianta o è diversa ? Perche scambiarsi cut semi oppure usare breeder indipendenti è quello che fanno tutti per iniziare a rispondere nicole kush e di mariberos cioe del Gatto in collaborazione con dna il Gatto e Luis sono amici tantè che le mie auto sono state prodotte da lui su commissione e devo dire hanno fatto un ottimo lavoro per essere auto io non le terrei nemmeno a catalogo ma questo e quello che chiede il mercato se vai in dieci grow cinque vendono solo auto
tornando al discorso Nicole aka “la blanka” viene dalla sierra del Cuaca in colombia selezionata da “garrito” da dei semi messicani che venivano dall america (pensa che giro) e noi l abbiamo incrociata con un maschio selezionato di San Fernando Kush per selezionato intendo germinato un gran numero di semi selezionato i caratteri distintivi cioe i fenotipi (altezza struttura compatezza terpene..)selezionati i genotipo ossia la conformazione genetica di un esemplare certi sono latenti come la pigmentazione viola dei nugs o quella delle foglie e legati agli stimoli ambientali (freddo) oppure caratteristici come le cime viola di alcune genetiche ho la struttura della cima nel caso della San fernando
selezionati gli esemplari per le femmine e piu facile si fanno delle mamma si tagliano dei cloni si mandano in fioritura si fa phenohunt in base al terpene chiaramente si potrebbe anche rivegetare ma lo trovo una cosa assurda per i maschi si va struttura lunghezza degli internodi della pianta apparato radicale quantità di polline dopo di che abbiamo incrociata tra di loro creando una linea pura
un inbreeding per avere discendenza stabile e da li abbiamo selezionato il maschio i San Fernando
che abbiamo incrociato per la Nicole del Gatto percio è nicole kush ma non è come quella di dna e la nostra per quanto riguarda Tangie stesso lavoro fatto ma da semi dati crokket senior a donato ad uno dei miei breeder io ne so abbastanza di cannabis lui e un pozzo di scienza in confronto a me e spero riesca a farlo intervenire anche lui nella commu. anche se non parla italiano ci sono i traduttori apposta
comunque tornando a parlare di maschi i maschi sono fondamentali al fine di garantire un ricarico di geni nella specie.
Quasi Tutte le seedbank usano maschi di blackdomina per rinvigorire la specie o accorciare i tempi infiniti delle haze perche produce machi stabili che non lasciano impronta ma sistemano un po la pianta alcune marchi hanno creato tutte le genetiche che hanno ha catalogo da un unico maschio di blackdomina chiamato nei nomi piu svariati per creare poi un impronta propria partendo dal lavoro di altre persone….
Per certe genetiche Americane il discorso del inbreeding e impossibile perche provengo da polibridi femminizzati e li e questione di culo e soldi basta avere conoscenze in kali.
chiaramente partire da un pacchetto da 20 della cookies e poi dire di aver la gelato 41 e una stronzata
e per la nostra FATMAN gelato 33 premettendo con il nome sono stato un po pretenzioso che non sarà mai GELATO 33 di sherbinsy e loudpackjay perché non l anno mai fatta uscire abbiamo ho usato e la piu simile avendo assagiato e visto l originale Mio fratello vive in california da dieci anni lavora in tutto un altro settore ma è un appoggio indispensabile la nostra gelato 33 e frutto di una popolaziione ibrida incrociata internamente e stata frutto di un duro lavoro a degli amici di laggiu che tra parentesi hanno perso tutto il raccolto le serre la casa a cusa degli icendi comunque tutta la linea FATMAN è stata usato un maschio di Bubba kush selezionata in anni per dare struttura e resistenza a strain buonissimi ma o a bassissima resa o o problemi polimorfici genetici che volevamo migliorare in sintesi ma non e facile.
se tu selezioni delle mamme campione e poi ci metti un maschio di linea pura chee no te fayas come si dice in gergo c allora crei degli ibridi F1 da questi riselezioni le madri giuste separi le mamme che vuoi trasformare con tutto il procedimento che non sto ora ad elencare ma che saro felicè di spiegare a gradi comunque separi le piante le tratti e le tieni separate al 21 giorno le ricongiungi alle loro compagne in posizione rialzata quindi smetti di irrigare le piante si trasformano in una settimana e ti pemettono di sbatterle un paio di volte al giorno cosi da impollinare tutta la stanza a questo punto del processo hai degli semi di prima generazione pieni
di vigore ibrido sono semi che portano in 2 caretterische genetiche percio i genotipi latenti saranno presenti un 25 % insieme al patrimonio genetico del maschio
ci sono seedbank che ripetono il loop all infinito o che piano piano imbastardiscono la razza
in qualunque cultura agricola dopo il quarto raccolto senza ricambi genetico si produce sempre di meno e sempre meno qualità perciò il ricambio genetico e la chiave
per poi tornare al discorso perché comprare i semi di ghostfarm e non di dna prima ti essere produttore ero e resterò sempre un grower in passato ho germinato centiaia di femmizzati dna reputo loro coloro che hanno rivoluzionato il mondo della cannabis e saranno per me sempre fonte di ispiarazione a migliorami però come tutte le aziende
multinazionali non hanno attezione al cliente e i loro semi sono completamente instabile pianti sei ne nascono ¾ di cui due stupidi per non parlare di fare trenta piante 7 fenotipi alcuni incredibili certo ma sette fenotipi significano sette varibile modi di assumere fertilizzanti ecc..
per fare un altro esempio una scatola da 5 di nicole kush su ghostfarseeds.com quando ti iscrivi con il primo acquisto la paghi 20 euro quelli dna li paghi dai 75 agli 85 sei semi che sempre uno no si apre
vorrei fare una prova se qualcuno disposto dei volontari semi dna semi ghost farm pago io tutte le spese compresa bolletta credo che ci sia un moderatore responsabile che puo organizzare la cosa ci metto anche una nanolux 315 4 k con Nicole kush tangie sour banana sherbet la double tangie banana ed una una Original Glue mia una di vostra scelta per fare un paragone due report uniti se serve un altra tenda penso di avercene una nuova 1,50 x 1’50 fatemi sapere cercerò di rispondere a tutti piu rapido che posso
mi sono appena aggiudicato ad un asta un super ibrido di gorilla exoticgenetics si chiama pixie dust purple gorillaXOriginal Glue 40 semi 300 dollari vedremo che uscira vi terro aggiornati



colombia sierra del cauca


 
Last edited by a moderator:

hazepadano

Padre Sereno
onestamente non sono in grado di tenere il discorso ma, questo mi fa rabbrividire:
ghostfarm: "vorrei fare una prova se qualcuno disposto dei volontari semi dna semi ghost farm pago io tutte le spese compresa bolletta credo che ci sia un moderatore responsabile che puo organizzare la cosa ci metto anche una nanolux 315 4 k con Nicole kush tangie sour banana sherbet la double tangie banana ed una una Original Glue mia una di vostra scelta per fare un paragone due report uniti se serve un altra tenda penso di avercene una nuova 1,50 x 1’50"

padre sereno legge: "devo trovare qualche disgraziato da ingolosire con delle sovvenzioni e mi mette giù 4 semi, mi fa i post sui forum di coltivazione mettendo in luce il mio nome. mi costa qualche seme, 100 euro di corrente, una box e una lampadina che forse mi avanza. poi sarebbe ottimo qualcuno che ha credibilità in un forum e mi organizza lo sbattimento".

ma stai scherzando?
mi spari un'altra stronzata così e le tolgo. vai in un ufficio dove fanno comunicazione, qui non scrocchi. gratuitamente ti consiglio di evitare certe sparate, un po' di decenza e ci aggiungo educazione, salutare e ringraziare chi ti ospita e ti da visibilità.

dopo una settimanuccia si son curate e le ho passate 12/12 anzi 13/11! hps 400 watt da sx a dx prime 2 file glueberry ductch passion, 3 fila medilcal glue indabonga, 4-5 fila pink indabonga


le carenze sono rientrate alcune pink hanno subito mostrato gli artigli (inda hai fatto la pianta più economica della storia capaci che se le metti in allmix 11 litri si sparano tutta la fioritura solo a h20)
una medical è verde smeraldo ma nel complesso mi danno fiducia. go!

ps mi è arrivata la bolletta nuova da quando ho acceso la 400 watt. sono 80 euro in più su 2 mesi, 40 euro al mese

pps ho risposto così perchè questa discussione era sul mio 3d
 

Attachments

  • 1 sett (3).jpg
    1 sett (3).jpg
    110 KB · Views: 16
  • 1 sett (4).jpg
    1 sett (4).jpg
    136.8 KB · Views: 18
  • 1 sett (5).jpg
    1 sett (5).jpg
    150.3 KB · Views: 19
  • 1 sett (6).jpg
    1 sett (6).jpg
    171.3 KB · Views: 22

DocKush

Outsider In The Heart
ghost ti ringrazio dell esaustiva risposta, ma ora ti dico come la vedo io...........

fare breeding è come comporre musica, e per comporre buona musica bisogna avere qualcosa da esprimere, facendolo a proprio modo, col cuore e con l anima, fregandosene del parere della gente, ma seguendo solamente il proprio istinto ed i propri gusti, cercando di realizzare qualcosa di unico, divenendo così arte.

al contrario, tentare di copiare o percorrere strade già battute senza apportare un reale sviluppo, ma cercando di imitare qualcosa di già esistente, lo vedo come una forma di operazione commerciale che nulla a che vedere con la vera ricerca ed il vero lavoro di breeding.

detto ciò per quanto mi riguarda chiudo qui il gigantesco OT


haze la tua sincerità è superata solo dal tuo manico.......... respect!!!
 

TANO

🍒
Veteran
Ti piace vincere facile...

Ti piace vincere facile...

Dice il detto...

" Son tutti Breeder col Cut degli altri "


:biggrin:

 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao haze

credo che la sua uscita poco felice sia dettata dalla scarsa dimestichezza con il forum .
non credo voglia fare solo semplicemente il frocio col culo degli altri .
quando ricevi dei semi gratis da seedsman x i contest non è la stessa cosa?
lui ti paga pure tutto .
con questo non voglio scusare la sua entrata a gamba tesa .

dico solo che forse ,nn essendo avvezzo ,ha preso la strada più diretta.
il mio consiglio è quello di farsi un account da venditore qui su icmag , muovendosi di conseguenza e tenendo una certa etica .
p.s:visto il super ot consiglio ai mod di spostare i commenti riguardanti gostfarm ,su questo 3d dove si parla solo di loro https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=357942


:wave:
 

Growe420!

Active member
Heilà, visto che si parla di Bank italiane, qualcuno conosce "No Border Seeds"?
Hanno pochi strain e qualcuno CBD, tipo hanno fatto gli S1 della CBD Therapy di CBD CREW e poi un incrocio femminizato tra Dinamed e CBD Therapy.

Come strain THC di punta al momento hanno:

DOUBLEGORILLA Fem
HARLEYMONKEY f1 revertata (Original Glue 4 x Biker Kushv2) x SPACEMONKEY (Original Glue 4 x wookie15) BodhiSeeds

SOURGORILLAKUSH Fem
gg4xbikerkush x sourdiesel 2 humboldt

Poi hanno qualche altra genetica, tipo altre 3 mi pare.

Io sto completando un ciclo di sourgorillakush.
Per tutta la vegatativa mi ha dimostrato di essere una pianta molto forte e resistente, superando egregiamente vari super cropping e spirito di adattamento di crescita in scrog ..ti posso dare maggiori riscontri durante il processo di fioritura se vuoi.

Per quanto riguarda la Gost farm, possiedo un seme di Tangie che testeró nel prossimo cultivo con talee varie ...non ho nessun ciclo pubblicato nel mio profilo, ma se dovessi venire in possesso di una gelato di questa banca potrei testarle e dare un mio riscontro sul sito per confrontarci tutti insieme per creare argomenti di discussione sui i pro e contro di queste banche e Delle varie genetiche in loro possesso.
 

Jhonny

Member
20 anni di lavoro per commercializzare copie della black domina, black widow, Critical Mass, etc etc, pure della Kali Mist :laughing:

Proprio serio come breeder.
 

Latest posts

Latest posts

Top