What's new

Ganja's Garden

Aggiornamento 33° gg di fioritura

Aggiornamento 33° gg di fioritura

Buonasera a tutti, faccio un piccolo aggiornamento per dire che tutto procede regolarmente, siamo al 33° esimo giorno di fio 4-3° dalla fine dello stretch;
Nel corso di questi giorni ho cercato di allargare i rami legando meglio ma non posso andare oltre perchè non c'è più spazio e finisce che si fanno ombra a vicenda, questo dovuto un pò anche al LST non fatto benissimo, ma può andare così.
Ecco qualche foto:

In box

picture.php


picture.php


picture.php


2 foto a 2 cime di 2 piante diverse, al momento le più resinose come piante

picture.php


picture.php


Questo è tutto, poco ma buono, aspetto pareri ciao!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Ciao LiberaGangia!
Tutto benissimo!! ..incomincia a pensare al flush..e un pò di lollipopping..
Bravo :tiphat: !!

P.S. edita e togli le foto dove si vedono gli interni di casa..rimaniamo stealth anche nei thread..se puoi...fallo!! ciaoo
 
Ciao LiberaGangia!
Tutto benissimo!! ..incomincia a pensare al flush..e un pò di lollipopping..
Bravo :tiphat: !!

P.S. edita e togli le foto dove si vedono gli interni di casa..rimaniamo stealth anche nei thread..se puoi...fallo!! ciaoo

Ciao, grazie mille! la casa da 10 settimane di fioritura... penso di iniziare verso la 6° settimana, ma ho un dubbio, vado di doccia? solo che così facendo non avrò problemi di ph?
Non credo comunque di fare lollipopping, ancora mai fatto e non saprei cosa levare o no e se sono ancora in tempo.
Comunque grazie per essere passato, ho seguito anche il tuo consiglio delle foto ;)

Daje Ganja che tra un pò li dentro ci sarà una bellissima esplosione :D
Sono curioso :tiphat:

Lo spero proprio! In fattore resina al momento, 2 sono già belle piene di resina ma una più dell'altra, 2 discrete e 1 che ancora non ha voluto saperne (quella a cui ho tagliato quasi in due).
Spero di non deluderti, alla prossima!

Ma che bel giardinetto!

Anche io son curioso di vedere la raccolta!

Passerà ancora un pò.. :comfort:
Comunque complimenti anche per il tuo bel giardinetto;
Una curiosità quanto sono alte le tue ragazze?
Quando hai tempo rispondi ciao !
 
M

Mr.Nice.Guy

Passerà ancora un pò.. :comfort:
Comunque complimenti anche per il tuo bel giardinetto;
Una curiosità quanto sono alte le tue ragazze?
Quando hai tempo rispondi ciao !

Grazie GanjaLibera,

non superano 80 cm, la 400w è al massimo dell'altezza il box è 1.80, la luce a Led è una ventina di cm più bassa della 400w.

So che potrei tenerla più bassa la 400w ma se la abbasso la T mi sale a 30° e non mi va di bruciare le cime. Sotto ho pulito tutto dalle infiorescenze che non si sarebbero sviluppate per cui non ho bisogno che la luce penetri fino in fondo in totale conto una ventina di cime belle tozze. Speriamo bene! :biggrin::biggrin:

oggi per esempio che che esterni c'erano 11 gradi e scirocco, alle 5 del pomeriggio ho visto 39% ur e 29° (un pò altina per la mia media), per questo giro sono riuscito a non andare sopra i 26 e sotto i 17.

grazie ancora del passaggio!

mi metto comodo :lurk: :wave:
 
Grazie GanjaLibera,

non superano 80 cm, la 400w è al massimo dell'altezza il box è 1.80, la luce a Led è una ventina di cm più bassa della 400w.

So che potrei tenerla più bassa la 400w ma se la abbasso la T mi sale a 30° e non mi va di bruciare le cime. Sotto ho pulito tutto dalle infiorescenze che non si sarebbero sviluppate per cui non ho bisogno che la luce penetri fino in fondo in totale conto una ventina di cime belle tozze. Speriamo bene! :biggrin::biggrin:

oggi per esempio che che esterni c'erano 11 gradi e scirocco, alle 5 del pomeriggio ho visto 39% ur e 29° (un pò altina per la mia media), per questo giro sono riuscito a non andare sopra i 26 e sotto i 17.

grazie ancora del passaggio!

mi metto comodo :lurk: :wave:

Le mie quelle in vasi più grandi non superano i 65-70cm altre due sono più basse, la 400w io la ho alla massima altezza possibile penso 30-40cm e utilizzo un ventilatore da casa (mi sono ingegnato per inserirlo senza occupare troppo spazio) per eliminare eventuali hotspot.. Anzi tu sei un po' meno stretto di me, per ora c'è un pó di caos e non posso allargare di più le cime, comunque avrei dovuto fare un LST migliore per avere cime omogenee perché alcune cime sono limitate e in ombra ma ben o male riesco a far prendere luce a tutte!
Io tengo parametri perfetti da inizio ciclo perché ho piantato quando sono scese le temperature ambientali intorno ai 10 gradi giornaliere nella mia zona perché appunto riesco a tenere i parametri ottimali, addirittura a volte utilizzo una stufa con timer integrato che si aziona ogni 15 min, quello che mi preoccupa è l'ur che nelle ore di buio arriva a 60/65% non vorrei avere problemi di botrite o altro.
In caso comprerò un deumidificatore.. Spero in un buon raccolto sostanzioso.. Almeno per il tempo impiegato e per i costi in bolletta, auguro un buon raccolto anche a te ;)
Grazie ancora per essere passato
 
M

Mr.Nice.Guy

Le mie quelle in vasi più grandi non superano i 65-70cm altre due sono più basse, la 400w io la ho alla massima altezza possibile penso 30-40cm e utilizzo un ventilatore da casa (mi sono ingegnato per inserirlo senza occupare troppo spazio) per eliminare eventuali hotspot.. Anzi tu sei un po' meno stretto di me, per ora c'è un pó di caos e non posso allargare di più le cime, comunque avrei dovuto fare un LST migliore per avere cime omogenee perché alcune cime sono limitate e in ombra ma ben o male riesco a far prendere luce a tutte!
Io tengo parametri perfetti da inizio ciclo perché ho piantato quando sono scese le temperature ambientali intorno ai 10 gradi giornaliere nella mia zona perché appunto riesco a tenere i parametri ottimali, addirittura a volte utilizzo una stufa con timer integrato che si aziona ogni 15 min, quello che mi preoccupa è l'ur che nelle ore di buio arriva a 60/65% non vorrei avere problemi di botrite o altro.
In caso comprerò un deumidificatore.. Spero in un buon raccolto sostanzioso.. Almeno per il tempo impiegato e per i costi in bolletta, auguro un buon raccolto anche a te ;)
Grazie ancora per essere passato

Guarda io di notte ora con l'umidificatore nel gb l'umidità mi balla tra il 65% e il 60%, prima che era intorno al 75% le cime odoravano di acqua stagna (non è un buon segno). Adesso che la tengo a quei valori ha cambiato totalmente la fragranza, e adesso ha proprio l'odore caratteristico (eccetto la sputnik che è molto più dolciastro). Se hai un buon giro d'aria nel box non mi preoccuperei troppo, al contrario invece, se al momento dell'accensione vedere il termoigrometro segnare 91%. (tipo a me la settimana scorsa) colpa del tempo un pò pazzerello, qui da me quando arriva la nebbia la si può tagliare e spalmare sul pane. In un certo senso sto cominciando a realizzare del perchè "Dio" mi ha tolto una pianta, regalandomi 2 maschi e lasciandomi uno spazio vuoto. Se fossero state 4 le donzelle, non avrei avuto lo spazio per infilare il deumidificatore nella Gb. E a quest'ora probabilmente avrei la muffa nel box a mo di tana di ragno.


Mistero risolto! :biggrin::biggrin:

:wave:
 
Da loro ha nevicato ancora poco

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


E qui non ha nevicato per niente (questa è quella che ho spezzato quasi a metà in vege)

picture.php


[CONTINUA...]
 
picture.php


Vista dal box

picture.php


picture.php


Parametri a luce accesa:
T: 20/24°c
UR: 40/50%

Parametri a luce spenta:
T: 17°c
UR: 60/65° (forse un pò alta)

Ho fertirrigato ieri con 1,5L l'una a ph 6 con 4,5ml di biobloom e non so per quanto andare avanti alternando con acqua, ho qualche punta bruciata e non vorrei farle andare in overfert, vedremo.
Ah.. ho anche fatto un po di lollipopping.
Questo è tutto, fatevi avanti per qualsiasi cosa, ciaooo! :biggrin:
 
Siccome mi preoccupo per l'UR che a volte raggiunge anche il 65% mi sono autocostruito un deumificatore ai sali con una ventola da 12v e qualche oggetto reperibile in casa e inoltre ho aumentato la portata di estrazione in modo da assicurare un miglior riciclo d'aria;
Oggi siamo al 40°esimo giorno di fioritura e la situazione in box è così:

picture.php


L'odore ormai invade la stanza, mi piace è molto buono, penso che manchi ancora un mese pieno e... non vedo l'ora che arrivi il fatidico momento :laughing:
Come sempre... alla prossima!
 
ciao ganji!!! scusa la domanda ma leggendo nel 3d ho visto che fai le foto con iphone o sbaglio, poi con hps accesa, che app hai scricato? è gratis? complimenti per le bimbe!!
:tiphat:

Ciao, innanzitutto grazie, comunque si le faccio con Camera+ a pagamento per iPhone... con hps accesa l'app mi stabilizza i colori, ma nella foto sopra non sono stabilizzati
 

Latest posts

Latest posts

Top