What's new

fumare solo canne

saiz

Member
Scusate ragazzi mi date un consiglio....
Non fumo sigarette da ormai un paio di anni, ma da poco circa un mese dopo il mio primo raccolto, ho iniziato a fumare il fine settimana qualche canna.
Uso sigarette philip morris one (più leggere non esistono)ed erba bio fatta in out piena terra, già dopo 2/3 tiri mi gira la testa,e sono costretto a farla spegnere e rifumarla il giorno dopo,
e se esagero mi devo stendere, sudo freddo, e tutto ciò mettendo qualche pizzico di erba.
Come mai mi gira la testa?
Cosa possa usare al posto della sigaretta?
...perché leggevo, come gisuto che sia, che fa male, e siccome non fumo più e non voglio rifumare, vorrei un alternativa.
NOn mi dite il vaporizzatore, perché non ho intenzione di chiudermi in una stanza.......vorrei fumare all'aria aperta con tranquillità.
Grazie a tutti.......
PS:Cos'è il drum, cos'è il joint, cos'è il weed?
 

speedo

Member
Secondo me quello che fa male sono le sostanze che provoca la combustione.
Per questo sono orientato all'acquisto di un vaporizzatore.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Scusate ragazzi mi date un consiglio....
Non fumo sigarette da ormai un paio di anni, ma da poco circa un mese dopo il mio primo raccolto, ho iniziato a fumare il fine settimana qualche canna.
Uso sigarette philip morris one (più leggere non esistono)ed erba bio fatta in out piena terra, già dopo 2/3 tiri mi gira la testa,e sono costretto a farla spegnere e rifumarla il giorno dopo,
e se esagero mi devo stendere, sudo freddo, e tutto ciò mettendo qualche pizzico di erba.
Come mai mi gira la testa?
Cosa possa usare al posto della sigaretta?
...perché leggevo, come gisuto che sia, che fa male, e siccome non fumo più e non voglio rifumare, vorrei un alternativa.
NOn mi dite il vaporizzatore, perché non ho intenzione di chiudermi in una stanza.......vorrei fumare all'aria aperta con tranquillità.
Grazie a tutti.......
PS:Cos'è il drum, cos'è il joint, cos'è il weed?

PEnso che il fatto che ti giri la testa sia dovuto alla super weed(erba) autoprodotta neanche lontanamente paragonabile a quella di piazza.
Il fatto di sudare freddo centra poco con il tabacco,ma è la weeda che se non sei abituato ti apre
 

saiz

Member
PEnso che il fatto che ti giri la testa sia dovuto alla super weed(erba) autoprodotta neanche lontanamente paragonabile a quella di piazza.
Il fatto di sudare freddo centra poco con il tabacco,ma è la weeda che se non sei abituato ti apre

ok e immagino che per non farmi aprire........dovrei solo abituarmi giusto?
Per poi diventare dipendente?8oltre la fatto che ho l impressione che dopo fumato porta un po' di ansia.........mia impressione?
Invece in merito al resto? (non usare tabacco)
thanks
 

newrante

Active member
io ho smesso di fumare tabacco e fumo solo purini di erba o tè con hash da più di un anno, è veramente fattibile ma devi disprezzare il tabacco e resistere, all'inizio è tosta poi ci pigli gusto a fumare solo mary.
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Saiz,nessuna erba e nessuna fumata saranno mai uguali;hai notato che sembra quasi sempre la prima volta? NOn so agl altri,ma a me non stanca mai.
PEr non farti aprire metti meno erba dentro! Il fatto dell'ansia è in parte soggettivo,anche se ci sono certi strain di solito con % sativa elevate che tendono a portare all'ansia.
PEr non usare il tabacco potresti prenderti un bong,abbastanza economico!
Magari fumati solo una ricarica
 

saiz

Member
Secondo me quello che fa male sono le sostanze che provoca la combustione.
Per questo sono orientato all'acquisto di un vaporizzatore.

e quando vuoi fumare con gli amici all'aperto.........come farai?
Non è il massimo, anzi secondo me deprimente, doversi rintanare in una stanza......tranne in casi particolari eh eheh
 

saiz

Member
io ho smesso di fumare tabacco e fumo solo purini di erba o tè con hash da più di un anno, è veramente fattibile ma devi disprezzare il tabacco e resistere, all'inizio è tosta poi ci pigli gusto a fumare solo mary.

Per me non sarebbe un problema,io non fumo sigarette.
Io preparo : tabacco di una sigaretta con qualche pizzico di erba
, l accendo e faccio 4/5 tiri poi la devo far spegnere perché mi gira la testa.
Immagina se metto tutta erba..........devo fare mezzo tiro.
 

saiz

Member
Saiz,nessuna erba e nessuna fumata saranno mai uguali;hai notato che sembra quasi sempre la prima volta? NOn so agl altri,ma a me non stanca mai.
PEr non farti aprire metti meno erba dentro! Il fatto dell'ansia è in parte soggettivo,anche se ci sono certi strain di solito con % sativa elevate che tendono a portare all'ansia.
PEr non usare il tabacco potresti prenderti un bong,abbastanza economico!
Magari fumati solo una ricarica

Per me che non sono per niente abituato.......è sempre la prima volta.......non riuscirò mai il mio corpo ad abituarlo all erba
Ma d'altronde, a volte penso, uno come me che non ha il vizio e/o la dipendenza perché dovrebbe fumare....erba?
Cmq il profumo delle piante in natura è eccezionale, mentre perde tanto dopo la concia.
 

geryhoops

Member
Uno che fa sport agonistico non dovrebbe proprio fumare, ne quello e ne quell'altro, uno che si allena per tenersi in forma, se si limita fumando poco fa meglio, ma se si vaporizza il fumo, può fumare quante canne vuole, la drastica riduzione dei veleni contenuto nella condensa del fumo agevola i polmoni non danneggiandoli troppo come se si fumasse normalmente.
 

greenseeds

Active member
@saiz
l'ansia secondo me è dovuta al fatto che non vedi l'azione : "fumare marijuana" ancora come una cosa normale, ecco perchè vai in ansia . quindi secondo me è più un fattore psicologico.
Per quanto riguarda che ti gira la testa all'inizio lo faceva anche a me e continua a farlo ma dipende dall'erba anche e secondo me anche dal filtro (come tira) se fai un filtro nomrale tondo tira molto di più , prova a farlo a fisarmonica (fai una fisarmonica e poi lo giri) tirando meno dovresti assumere meno ad ogni tiro...

ora può essere che le mie sono solo cazxate .....quindi non prenderle come verità assoluta
 

saiz

Member
@saiz
l'ansia secondo me è dovuta al fatto che non vedi l'azione : "fumare marijuana" ancora come una cosa normale, ecco perchè vai in ansia . quindi secondo me è più un fattore psicologico.
Per quanto riguarda che ti gira la testa all'inizio lo faceva anche a me e continua a farlo ma dipende dall'erba anche e secondo me anche dal filtro (come tira) se fai un filtro nomrale tondo tira molto di più , prova a farlo a fisarmonica (fai una fisarmonica e poi lo giri) tirando meno dovresti assumere meno ad ogni tiro...

ora può essere che le mie sono solo cazxate .....quindi non prenderle come verità assoluta

grazie, ma leggo con interesse perché....fa esperienza
io faccio il filtro con la S all interno.che dovrebbe essere come dici tu......forse solo men o girate, bhè farò come dici.
Per l'ansia...me l ho fat se fum da solo, dopo aver fumato (1/2 cannetta) e dura 5/6 minuti poi passa.
Può darsi.anche...............vecchie reminescenze, di quando ero giovane.....(che proprio bravo..... non sono stato)
 

greenseeds

Active member
sicuramente ... vedreai che col tempo ti passerà. quando fumi pensa a rilassarti.
io quando fumo sto seduto e non faccio niente se non usare l'accendino quando si spegne ed ascoltare musica . prendilo come un momento di relax che ti fa solo bene.
 

saiz

Member
sicuramente ... vedreai che col tempo ti passerà. quando fumi pensa a rilassarti.
io quando fumo sto seduto e non faccio niente se non usare l'accendino quando si spegne ed ascoltare musica . prendilo come un momento di relax che ti fa solo bene.


ehi ragazzi............oggi ho sperimentato una purina........e sentite sentite.........nessun giramento di testa........fosse il tabacco?
Osservazioni: si sente il sapore in un modo esagerato e non mi ha soddisfatto;Amaro, brucia alla gola , sapore di crudo,,....ma piglia.
troppo giovane? circa 1 mese di concia.
 

saiz

Member
BRucia la gola? Possibili tracce di fertilizzante

meno male che non è quella mia..............ma poi una cosa strana diversa dalla mia,,,,,,,,,,,le cime sono belle gonfie ma è ome se fossero molto pelose, in pratica i pistilli sono cosi tanti he quasi le foglioline piccole non si vedono.,,,,insomma cim pelose......è possibile?
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
puro è il modo migliore per capire se la tua erba è scarica da fertilizzanti o meno.quando il verde è scuro ci vogliono 4/5 mesi prima che si ammorbidisca il gusto (la clorofilla macera in amidi priima e zuccheri poi).per poterla fumare una settimana dal taglio le foglioline/calici devono avere un verde non piu scuro di un limone crudo;)...altrimenti sentirai pizzicare in gola, e bruciore dopo ogni tiro (in genere sono il ferro e l'azoto..a volte basta un acqua troppo ferrosa dal rubinetto per rovinare tutto...).
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
puro è il modo migliore per capire se la tua erba è scarica da fertilizzanti o meno.quando il verde è scuro ci vogliono 4/5 mesi prima che si ammorbidisca il gusto (la clorofilla macera in amidi priima e zuccheri poi).per poterla fumare una settimana dal taglio le foglioline/calici devono avere un verde non piu scuro di un limone crudo;)...altrimenti sentirai pizzicare in gola, e bruciore dopo ogni tiro (in genere sono il ferro e l'azoto..a volte basta un acqua troppo ferrosa dal rubinetto per rovinare tutto...).

RImango ammaliato da ogni tuo post;vedo che sei molto molto esperto in genetiche varie e io ne sono completamente affascinato ma non ne capisco molto.. e non riesco neanche a trovare "libri" o testi dove poter apprendere.
Potrei sapere come hai fatto ad arricchire il tuo bagaglio in questa maniera? SOno molto interessato
Se ti va per non andare OT scrivimi pure in pm,altrimenti pace :D
:thank you:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
coltivo da 20 anni con la convinzione di farlo per tutta la vita :D
..i forum sono l'unica fonte di conoscenza teorica...dallo storico overgrow, ai piu recenti rollitup o t#cf@rm€r...a me piacciono molto weedwatch e br€€[email protected] non manco di passare in quelli di rivenditori sia di fagioli (cannazon ,cannacollective e s€€dd€p0t) che di materiali(growshopalien o bubblebags)....e per finire quasi ogni seedbank ha il suo foro(gage,mrnice,caliconnection etc etc).....ho studiato molto comunque a fine 90 su overgrow canada e il sito di bubbleman(nel 2001 mi feci arrivare le 7 sacche bubblebags dal canada....)
tutto il resto è pratica...provare provare e riprovare :D
 

saiz

Member
coltivo da 20 anni con la convinzione di farlo per tutta la vita :D
..i forum sono l'unica fonte di conoscenza teorica...dallo storico overgrow, ai piu recenti rollitup o t#cf@rm€r...a me piacciono molto weedwatch e br€€[email protected] non manco di passare in quelli di rivenditori sia di fagioli (cannazon ,cannacollective e s€€dd€p0t) che di materiali(growshopalien o bubblebags)....e per finire quasi ogni seedbank ha il suo foro(gage,mrnice,caliconnection etc etc).....ho studiato molto comunque a fine 90 su overgrow canada e il sito di bubbleman(nel 2001 mi feci arrivare le 7 sacche bubblebags dal canada....)
tutto il resto è pratica...provare provare e riprovare :D


senti il sapore amarognolo da cosa è dato? e con il tempo si addolcirà...........?
 
Top