What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Piro cose molto interessanti, la bodhi é una bank che non ho mai provato ma da come la descrivi è da quel che vedo mi stai facendo incuriosire.
A presto buona vita e salute.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro cose molto interessanti, la bodhi é una bank che non ho mai provato ma da come la descrivi è da quel che vedo mi stai facendo incuriosire.
A presto buona vita e salute.

Bodhi è il N1. Provalo non avrai rimpianti. Se hai bisogno di feed sulle genetiche o dove acquistare chiedi pure senza problema anche in pm.:tiphat:
 

Mr.grower

Member
Blueschato sono del tuo stesso parere genetiche di tutto rispetto, piro mi potresti raccontare in che sub le fai crescere, che luci usi che fert
 

Piro

BioDevil
Veteran
Blueschato sono del tuo stesso parere genetiche di tutto rispetto, piro mi potresti raccontare in che sub le fai crescere, che luci usi che fert

Faccio super soil, mi preparo il substrato. Riutilizzo sempre la stesa terra oramai da mesi, humus, polvere di pesce, cenere di palma, Azos, Microlife, Neem, alghe in polvere, ortica, silicati naturali, sali di Epson. Ho tolto il guano da un paio di cicli non mi piaceva in fumata. Però attenzione il mio non è ne not hil ne NKF anche se mi preparo da solo dei fermentati. Però il NKF (Natural Korean Farming) è molto più complesso. Non uso nessun tipo di pesticida chimico ne fertilizzanti di tipo NPK booster, o PK. Uso solo alghe e aloe delle Biobizz e il fishmix, ma più che altro sui cloni e per via fogliarea. Do solo acqua e lo EM (effective micro organism), posso fare un top dress a necessita' se manca qualcosa ad inizio fio. Lampade uso delle Phillips Green Power 600 hps.
 

NoMore

Member
Che stile !
Ti seguo anche su ig quindi ho occasione di vedere qualche chicca o qualcosa in anteprima, c'è ricerca e passione in quello che fai...e non a caso hai il meglio tra le mani
Keep up the good work!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Che stile !
Ti seguo anche su ig quindi ho occasione di vedere qualche chicca o qualcosa in anteprima, c'è ricerca e passione in quello che fai...e non a caso hai il meglio tra le mani
Keep up the good work!

Ti ringrazio per il supporto. Ci provo ad avere dei buoni cut, per me è per condividerli, ovvio non a tutti e non in zona mia. Ma in futuro arriveranno c'è ne bisogno.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Passate da 1 lt ai 3lt, per prenderne i cut e poi sessarle prima della fio.

Dragonsblood Hashplant (Dragonsblood x 88G13HP) Bodhi . Gran pianta mi piace molto per ora, questo cross dovrebbe essere un mix perfetto ha detta di Mr B dei due genitori, ma essendo molto interessanto ai pheni Dragonsblood mi sono preso anche la Cosmic Serpent (Dragonsblood F4 x Wookie #15). In arrivo per Settembre mas o meno.

N#1
[url=https://postimg.cc/image/x5h98rw7x/] [/URL]

N#2
[url=https://postimg.cc/image/9frtkfst9/] https://postimages.org/it/[/URL]
 

Piro

BioDevil
Veteran
Questi semi sono un regalo e sono stati fatti da un amico che tutti conoscono più o meno.
konfa , questo sono 15 seeds di. Biker Kush F2 (Hell's Angels OG x Lucifer OG) Karma Genetics.
Curioso sia della Biker che del lavoro del mio vecchio amico.

[url=https://postimg.cc/image/cqpdbzkp9/] [/URL]
 

Mr.grower

Member
Buon giorno piro scusa se ti disturbo io diversi anni fa ,provai delle genetiche regalatemi da un amico, questa persona credo facci base alle canarie ma non ne sono certo. Fino a qualche anno fa non lo conosceva nessuno, a parte quelli del posto, ti dico questo perchè vedo che ti continuano ad arrivare genetiche da provare, insomma sei un appassionato di genetiche ...Hai mai sentito parlare di un certo Mario Bellandi ,lui e un breeder che sono molti anni che coltiva e produce genetiche ,provale Piro se hai la possibilita di reperirli, sono genetiche pazzesche, prima ne faceva solo 2 o 3 genetiche ora si e allargato un po di piu ma la qualita dei suoi lavori e alta a mio avviso soprattutto quelle non femminilizzate, non ricordo il nome, che a dato alla sua banca ,ma se cerchi sul motore di ricerca dovresti trovare qualcosa ,provalo piro non rimmarrai deluso .Ora vedo se trovo come si chiama la banca poi t lo dico .
 

Mr.grower

Member
trovata delicatessen, magari sai gia chi è e nemmeno ti piacciono ma mi era saltato alla mente e volevo comunicartelo.buona giornata
 

Piro

BioDevil
Veteran
trovata delicatessen, magari sai gia chi è e nemmeno ti piacciono ma mi era saltato alla mente e volevo comunicartelo.buona giornata

Ah si conosco loro, la Queen Mother è la genetica da cui a preso il via la saga della Cannatonic by Resin Seeds , che è un taglio di Juanita la Lagrimosa di Reagge Seeds. Non ho mai provato le loro genetiche c'è un utente qui che ha portato avanti la Lilly anche con buoni risultati. Bel banco differente ed originale dagli altri, molte Landrace incrociate, poche genetiche ma qualità .
 

Gam

Member
Veteran
Passo a farti un saluto che i messaggi privati non me li fa mandare!
Grande piro ti leggo sempre in forma e col culo torto, ma ci piaci così.

Ciao gobbaccio :)
 

Piro

BioDevil
Veteran
Passo a farti un saluto che i messaggi privati non me li fa mandare!
Grande piro ti leggo sempre in forma e col culo torto, ma ci piaci così.

Ciao gobbaccio :)

Vecchio Gam come stai. Devi avere 50 messaggi per i pm :biggrin:
Il mio numero mi sa che c'è l hai ancora forse o no.... Calcio ho smesso da tempo di seguirlo, però avevo puntato 10 € sulla Francia campione ad inizio mondiale ne ho vinti 75€.Non gioco mai e arrivederci a tra 4 anni forse. :biggrin:
 

Gam

Member
Veteran
Vecchio Gam come stai. Devi avere 50 messaggi per i pm :biggrin:
Il mio numero mi sa che c'è l hai ancora forse o no.... Calcio ho smesso da tempo di seguirlo, però avevo puntato 10 € sulla Francia campione ad inizio mondiale ne ho vinti 75€.Non gioco mai e arrivederci a tra 4 anni forse. :biggrin:

Lo so infatti ora mi rimetto in pari, che sono iscritto dal 2012 e avrei potuto fare un po' meglio.
Di telefono negli ultimi tempi ne ho fatto fuori un paio, uno finì nel secchio dell'ice, se lo trovo ci sentiamo in pvt altrimenti aspetto i 50 messaggi.

Lo so che da quando sei giù ti è scesa per il calcio, infatti ti ho salutato con un semplice gobbaccio, di solito eri gobbo di m***a <3
 

Piro

BioDevil
Veteran
Lo so infatti ora mi rimetto in pari, che sono iscritto dal 2012 e avrei potuto fare un po' meglio.
Di telefono negli ultimi tempi ne ho fatto fuori un paio, uno finì nel secchio dell'ice, se lo trovo ci sentiamo in pvt altrimenti aspetto i 50 messaggi.

Lo so che da quando sei giù ti è scesa per il calcio, infatti ti ho salutato con un semplice gobbaccio, di solito eri gobbo di m***a <3


Se vuoi spammare un po' qui
:biggrin:
 

TANO

🍒
Veteran
Scusa Piro ma non resisto...

Scusa Piro ma non resisto...

Lo so infatti ora mi rimetto in pari, che sono iscritto dal 2012 e avrei potuto fare un po' meglio.

Ops guarda chi cè il Gam...uno dei supermod più in Gam...ba :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top