What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

G spirit

Member
RESPECT

RESPECT

per il lavoro fatto :tiphat:

ormai la cheech wizard mi appare in sogno la notte, sempre irraggiungibile, mentre vengo inseguito da uno sciame odoroso di killer hornet....da cui mi farei pungere volentieri :biggrin:

mi unisco alla carovana

BUON TUTTO

g spirit
 

TANO

🍒
Veteran
Te lo faccio venire io il buon umore....

Te lo faccio venire io il buon umore....

..non son sempre di buon umore per mettermi a scrivere

Ma dai...non sei sempre di buon umore...non ci credo :biggrin: immagina se torni in italia...che umore avresti :biggrin: ciao Piro :huggg:
 

TANO

🍒
Veteran
Amico mio non sono mai di buon umore:biggrin:
Un abrazo.
Pobrecitos los españoles
picture.php
te mando un abrazo yo tambien :huggg:
 

G spirit

Member
ahahah ziocan siete uno spasso! felice di essere qui

non ci conosciamo di persona, ma mi sento molto vicino!
per quel che puo' valere..leggere il vs scambio di commenti mi ha scaldato il cuore

ciao matti!!

:huggg:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Dopo 3 anni ho la fortuna e l'opportunità di tornare a fare da tester per Bodhi Seeds , per me è la soddisfazione più grande,amo Bodhi il suo stile di lavoro e la sua magia, far parte del processo della possibile uscita di una genetica è qualcosa di speciale,l'ho fatto per amici, breeders più o meno importanti ma con lo stesso approccio perché senza i breeders non siamo nulla, loro sacrificano molto più tempo ed energie di me. Detto questo premetto che per chi fosse poi interessato aprirò un 3D nella sezione internazionale. Tra una lista infinita mi era stato chiesto di scegliere 5 strain, questi 2 mi sono stati gentilmente donati.
Honey Mandarin x Wookie 15. Lebowsky x Old Mother Gani . Grazie ancora a Mr B.

[url=https://postimg.cc/image/5yiwpranr/] hostare immagini gratis[/URL]
 

StRa

Señor Member
Veteran
ciao Piro!!!

bellissimo l'adesivo "pianta più semi" e curioso di vedere le nuove varietà!!!

Come sempre tanti saluti a tutta la banda!

boom
 
B

BluntInDaHouse

Si pazzesca la Cherry Nightmare #3 , peccato scartata per problemi di Erma. La telea c'è l ho ancora parcheggiata però.

Ma talea presa dalla erma?
Non credi che possa essere erma anche lei?
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ma talea presa dalla erma?
Non credi che possa essere erma anche lei?

Mi sono spiegato male forse, non prendo talee io, seleziono tutto da seme, l ho selezionata io, sono stato il primo tester di questa Cherry Nightmare. Di sicuro il problema c'è perché la madre la Cherry Cream Pie by Exotic è Erma. Però su alcune genetiche questi problemi a volte si placano sui cloni dopo alcune sessioni, questo lo abbiamo riscontrato su alcune genetiche. Quindi non è detto che riprovo qualche clone per vedere come si comporta.
 

Mr.grower

Member
Ciao Piro, vedo con piacere e con un po di sana invidia, che hai delle belle genetiche per le mani, se non ti disturbo mi farebbe molto piacere, seguire il tuo lavoro.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro, vedo con piacere e con un po di sana invidia, che hai delle belle genetiche per le mani, se non ti disturbo mi farebbe molto piacere, seguire il tuo lavoro.

Grazie nessuno disturbo, anzi grazie a te di seguire quello che faccio. :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top