What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

French Macaron y Gorilla 600w

picture.php


picture.php


picture.php
 
Ehi growers... visto che mi sconsigliate di “pizzicare” i rami in fioritura per limitare lo stretch di alcune cime come fareste? Legature?
 
ciao wtf non sei solo!
complimenti per ora, io non le toccherei più di troppo... spazio sopra pare ne hai.

Ehi man in effetti hai ragione Ho spazio sopra ma non vorrei ritrovarmi con delle predominanze... già sapevo che le gorilla sarebbero esplose rispetto alle macaron ma non ho saputo resistere dal prendere quei due thseeds freschi freschi di Olanda.. aspetto ancora qualche giorno intanto alzando la lampada che ora sta a 30 cm circa egli apicali più alti..
umidità un po’ alta questi giorni sul 70% ma nonostante questo stanno bevendo molto... dovrei essere sui 650 ml al giorno suddiviso in 10 irrighi... grazie per la visita :tiphat:
 

Gam

Member
Veteran
Me l'ero perso questo thread.
Ben fatto questo lollipopping, davvero niente da dire.

In ritardo, ma ti seguo.
 

warpese

Active member
Veteran
bella WTF ottimo lavoro, non sembra tu abbia bisogno di consigli. lo spazio c'è, lasciale andare sono molto belle. che razza di fusto hanno?
 

Frenk

Active member
buona la french cookies ? puoi dare qualche info pls

Guarda il clone Platinum Cookie che hanno loro è ottimo e la French che ci hanno tirato fuori è una delle piante più buone che abbia mai fatto, secondo me è una vera Cookies, il sapore è dolce e cremoso, si sente la pastafrolla, sicuramente più complesso delle classiche genetiche europee, lo stone è davvero potente e ti butta sul divano, ma sempre preso bene, da compagnia (scema) ma anche da letto :D

French Macaron sarà qualcosa di spettacolare visto l'incrocio con gelato 33 (e di loro mi fido se mi dicono che è un incrocio con gelato)

Anche la Strawberry è spettacolare, ma ti fa mangiare a ruota continua ahahah.

Ora è uscita Citron Givré e sarei davvero curioso di farla, ma son fermo da un pò.

T.H. è da un pò la mia seedbank preferita :D MK-Ultra, SAGE, Akorn ecc ecc, mi piaccion tutte :D
 
per ora pure io frenk ti capisco :D infatti raccolgo info grazie della risposta ,cmq sono stato spesso scettico con la th per il problema sbananamenti
 
Ehilà siamo al principio della terza settimana di flo sto incominciando a rivalutare il defoliamento e lasciare tutte le fan leaves almeno per ora..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti WTF davvero un ottimo lavoro! Stai andando alla grande!
Rep+ più che meritata
:wave:
 

Frenk

Active member
Ehilà siamo al principio della terza settimana di flo sto incominciando a rivalutare il defoliamento e lasciare tutte le fan leaves almeno per ora..

Si eviterei di tagliare foglie sinceramente, non mi sembrano così folte da dover essere sfoltite :D
 
Top