What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

French Macaron y Gorilla 600w

ohimaria

Out(of mind)Grower
Scusa se te lo dico ma levare tutte quelle foglie non ha davvero alcun senso, ogniuno fa quel che vuole, ma ci tengo a ribadirlo che sento sempre più gente che fa sta cagata perchè lo vede/legge da qualche parte...

Non è una cagata , si chiama pruning appunto parola glossario:

https://www.icmag.com/ic/vbglossar.php?do=showentry&id=194

removal of living tissues such as meristems or small limbs from plants


passaci il mouse sopra... pruning se non lo sai fare e meglio che non lo fai devi saper individuare le prendisole primarie ecc..
 
Non è una cagata , si chiama pruning appunto parola glossario:

https://www.icmag.com/ic/vbglossar.php?do=showentry&id=194

removal of living tissues such as meristems or small limbs from plants


passaci il mouse sopra... pruning se non lo sai fare e meglio che non lo fai devi saper individuare le prendisole primarie ecc..

Ben detto man!
Qua vi lascio con le ultime foto per questo ciclo. Le cime son già nei barattoli a conciare nel frattempo ho delle “gorilla x badazz :tiphat:

picture.php


picture.php


picture.php
 
Ora nel box ci sono 5 gorilla x bad azz e ho messo a germinare 3 semi di ayahuasca purple (Barney’s ) e 3 semi di Blood Orange Sorbet (dna genetics) cannot wait
 
2019

2019

Buon anno growerz... situazione box grande 5 badazz x gorilla unknow e 1 critical unknow .. 38 esimo giorno di fioritura
Vasi 19 lt caricati solo a cocco puro! Irrigazione automatica senza run-off circa 2 lt al giorno ciascuna

picture.php
 
Box piccolo le new entry al loro 14 esimo giorno di vita
:peacock:

3 famigerate Blood Orange Sorbet ( tangie x sorbet ) dna
3 ayauhasca purple Barney seeds

picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao ragazzi dopo un mese di concia posso dire che la french macaron è pazzesca!


hola :tiphat:

gran bei giardini complimenti.
io pure ho fatto french macaron ed ora ha 16 giorni di concia e la comincio a fumare,,,,so che dovrei aspettare ma sono a secco.
ti volevo chiedere un parere sul effetto.
sapore assolutamente geniale: misto carburante muschio ed ora comincia ad addolcirsi. mi ricorda la favolosa kosher kush ma con qualcosa di piu dolce.

ecco ma l effetto mi aspettavo qualcosa di piu forte, da bel indicone,,,,
dalla struttura mi sembrava proprio indica o almeno che prevalesse quel lato. invece effetto molto molto piacevole, duraturo, misto relax euforia ma troppo poco scaglionato, non mi porta a cercare la cuccia/divano, almeno per me.
ti volevo chiedere tu come la senti?

saludos
 

snow41

Active member
ehila WTFguerrilla! ogni tanto passo
biggrin.gif
...!
finalmente sono arrivato anch'io quasi alla fine con la Macaron sono alla 8 week di bloom e stanno gonfiando finalmete...probabilmete arrivero al giorno 65/70,,,la vedo indietro rispetto alle altre(french cookies e GorillaZkittlez) ho anch'io una della collezione sorbet di DNA Genetics, io ho la Double stuffed Sorbet che è la piu pronta di tutte....(ho gia iniziato il flush).


seguo in disparte:good:
 
hola :tiphat:

gran bei giardini complimenti.
io pure ho fatto french macaron ed ora ha 16 giorni di concia e la comincio a fumare,,,,so che dovrei aspettare ma sono a secco.
ti volevo chiedere un parere sul effetto.
sapore assolutamente geniale: misto carburante muschio ed ora comincia ad addolcirsi. mi ricorda la favolosa kosher kush ma con qualcosa di piu dolce.

ecco ma l effetto mi aspettavo qualcosa di piu forte, da bel indicone,,,,
dalla struttura mi sembrava proprio indica o almeno che prevalesse quel lato. invece effetto molto molto piacevole, duraturo, misto relax euforia ma troppo poco scaglionato, non mi porta a cercare la cuccia/divano, almeno per me.
ti volevo chiedere tu come la senti?

saludos

Buenas Delta! Grazie mille prima di tutto! French Macaron ho fumato l’ultima ieri dopo ormai due mesi e qualcosa di concia e stavo constatando il fatto che é una delle erbe più buone che ho provato... da quando la spezzi per metterla nel grinder a quando la spegni ti coinvolge completamente. Sapori e terpeni unici , per quanto mi riguarda uno stone potente nella prima ora ma nonostante la derealizzazione totale resti creativo anche se apparentemente imbecille ahahah... molto molto buona ho già giù una futura madre di Macaron. Ho notato anche io meno indica di quanto mi aspettavo ma una fantastica alternativa di cookies!
Un saluto vez!:tiphat:
 
ehila WTFguerrilla! ogni tanto passo View Image...!
finalmente sono arrivato anch'io quasi alla fine con la Macaron sono alla 8 week di bloom e stanno gonfiando finalmete...probabilmete arrivero al giorno 65/70,,,la vedo indietro rispetto alle altre(french cookies e GorillaZkittlez) ho anch'io una della collezione sorbet di DNA Genetics, io ho la Double stuffed Sorbet che è la piu pronta di tutte....(ho gia iniziato il flush).


seguo in disparte:good:

Bella snow! Dna genétics ha scarrellato queste bombe non vedo l’ora di provarle mi interessano tutte!! Anche la tua gorillaskittlez interessante!
La mia french Macaron é stata rápida credo 60giorni, una prima dell’altra.. di due semi ho avuto due piante diverse , una qualità superiore dell’altra, più grossa e scura. A presto :tiphat:
 
Come si vede dalla foto ho spostato le Ayauhasca purple e le blood orange sorbet nel box grande.
Sistema flood and drain to waste con Smartpot 2 gal. Sembra funzionare bene bevono 4 volte al giorno per ora.. linea advanced nutrients . Cheers:tiphat:
 

Frenk

Active member
Non è una cagata , si chiama pruning appunto parola glossario:

https://www.icmag.com/ic/vbglossar.php?do=showentry&id=194

removal of living tissues such as meristems or small limbs from plants


passaci il mouse sopra... pruning se non lo sai fare e meglio che non lo fai devi saper individuare le prendisole primarie ecc..

Conosco il pruning, ma in questo caso lo trovo davvero eccessivo, son state levate tutte le foglie prendisole e non, la pianta si stressa, non ha riserve di nutrienti e buona parte della luce della lampada è sprecata, un conto se poti un pò per far prendere più luce a determinate parti della pianta, ma se le peli come nelle ultime foto fai più male che bene.

Però a me non cambia nulla eh, lo scrivo come consiglio, poi ogniuno faccia come preferisce :D

p.s. Confermo che la French Macaron è davvero buonissima, non so se hai avuto modo di confrontarla con altre genetiche Gelato, ma per me è una delle migliori a livello commerciale, come lo è anche la French Cookies
 

VidaLoca89

Active member
Ottimo lavoro, peccato per i fiori con erma, vedo che tieni tutto ben pulito ed organizzato. Complimenti WTFGUERILLA
 
Top