What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Ghiandola

Active member
Flo bellissime anche ingroppamento riuscito con metodo Bh ...sempre cose interessantissime su sto 3D da urlo....imparo tanto .....buon coltivo pace ed amore
 

Silvestro

Cannabis scout
Bellissimo giardino Flowski :)
Le Chem sono speciali, immagino i profumi….e poi lo sballo particolare che danno secondo me è il top :D Anche la Choco è molto molto bella, per il taglio sarà bella scarica e buona! Sempre bello passare per ste parti :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Bellissime piante come sempre :biggrin:!! Sempre a spollinare eh :biggrin:!! Curioso di vedere cosa ne verrà fuori!! Anche perché devo ancora provare qualcosa di tuo :)!! Spero che marygrace abbia ancora qualche seeds di TP!! Vorrei metterla nel ciclo autunnale così magari con le temp basse si colora ancora di più!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Flo bellissime anche ingroppamento riuscito con metodo Bh ...sempre cose interessantissime su sto 3D da urlo....imparo tanto .....buon coltivo pace ed amore

Caro Ghiandola mi sa che da imparare hai poco visto i lavori che fai ! ;)
Grazie mille,se si può cavare qualcosa di utile io sono già contento...

Buon cultivo.

Bellissimo giardino Flowski
Le Chem sono speciali, immagino i profumi….e poi lo sballo particolare che danno secondo me è il top Anche la Choco è molto molto bella, per il taglio sarà bella scarica e buona! Sempre bello passare per ste parti

Per ora assaggiato solo due cross di chem,e devo dire che la potenza e la resina sono la sa forza,ma il sapore per ora ha sempre lasciato a desiderare.
Finalmente posso assaggiare l'ibl del rez,sono molto curioso,stiamo a vedere.

Grazie per i complimenti e per essere passato Silvestro.


Ciao Flowski! Bellissime piante come sempre !! Sempre a spollinare eh !! Curioso di vedere cosa ne verrà fuori!! Anche perché devo ancora provare qualcosa di tuo !! Spero che marygrace abbia ancora qualche seeds di TP!! Vorrei metterla nel ciclo autunnale così magari con le temp basse si colora ancora di più!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Bella Massud !
Volevo fare degli F? dalle chem di Rudra ma mi sono venute 3 femmine ed ho dovuto ripiegare su un bel esemplare di RSDHJ,dalle foto sembra molto simile ad uno dei primi due fenotipi coltivati.

Per i fagioli non ti preoccupare,se Marygrace non dovesse averne tenuto qualchuno da parte ne ho ancora qualcuno io ! ;)
Avevo in mente di ingroppare la Purps viola con la destroyer di Blu,così da fare una bella sativa very fast bella viola,và ?? :biggrin:
Anche come effetto dovrebbe rimanere bello high e pulito ...

A Bologna pensi di farlo un salto ??

Grazie Artist !!
 
Last edited:

Piedino

Member
Wow semplicemente strepitose, peccato non abbia potuto seguire dall inizio questo 3D ma anche se ormai arrivato tardi cerco un posto a sedere :tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
flowski chetelodicoafare, le cavalcate danno sempre soddisfazione. mi hai fatto venire voglia di farmi 4 fagioli... delle mie african (bagseeds) spero di avere un bel maschione, vorrei ingropparlo con nl x haze, gp, og k.

grazie per avermi dato l'input, sempre grandi lavori in questo 3d, tra una pescata e l'altra
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Wow semplicemente strepitose, peccato non abbia potuto seguire dall inizio questo 3D ma anche se ormai arrivato tardi cerco un posto a sedere :tiphat:

Prego Piedino 3D sempre aperto !! :biggrin:
Grazie collega troppo gentile...

:wave:

flowski chetelodicoafare, le cavalcate danno sempre soddisfazione. mi hai fatto venire voglia di farmi 4 fagioli... delle mie african (bagseeds) spero di avere un bel maschione, vorrei ingropparlo con nl x haze, gp, og k.

grazie per avermi dato l'input, sempre grandi lavori in questo 3d, tra una pescata e l'altra

Sempre divertente vedere che salta fuori dagli sporcellamenti,è un giochino che mi piace proprio ! :biggrin:
Daje Warp ingravidale tutte !! eheheheh

:wave:
 

Madancar

Member
Per ora sembra procedere abbastanza bene,vediamo che si combina...

Grazie Cime.

Ho impollinato le due chem,la terza visto i fiori maschili,tra l'altro ne ho trovati altri due-uno basso aperto,speriamo non mi faccia dei malestri- ho preferito non impollinarla.
Dopo un paio di giorni già iniziano ad imbunirsi i pistilli segno che è andato tutto bene.
Forse le ho impollinate troppo presto,spero non facciano due fagioli in croce...
Pisc al prossimo aggiornamento.

Ho anche fatto un pò di fumello,solita maglietta come setaccio...
Due passate e poi ho estratto quello che rimaneva con l'alcol usando come setaccio il primo fazzoletto bianco che è uscito dal cassetto. ehehehe

Ho fatto asciugare l'alcol a temperatura ambiente e messo a bagno maria ogni tanto solo nel momento di staccare la resina.
Stavolta devo dire che è venuto molto bene,mai visto così chiaro fino ad ora ! :dance013:
Quello che rimane sulle pareti almeno,perchè sul fondo dove si raccoglie la maggior quantità di resina mi rimane sempre un velo trasparente che non capisco cosa sia.
L'ho fatto in due volte,una con meno materiale e alcol ed una più sostenuta.
Quella con meno materiale ha lasciato la solita patina invece l'altra come vedrete dalle foto sembra totalmente resina ma quando asciutta tente a venire via come una pellicola.
Ho tenuto i due prodotti separati...

Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta o cosa pensate che sia ?
Io credo che una parte sia clorofilla,altre volte si è visto bene,il residuo era molto scuro e non appiccicava,e una parte penso siano residui dell'alcol ?
Che dite ??
Poi mi sembra così tanto !? :chin:
Ho assaggiato qualche caccolo e da freddo si sbiciola,tende al sabbioso.

Hash - Prima passata -

View Image
View Image
View Image


Continua ---------------------------->

Ciao Flowski veramente bel lavoro! Grande!
Mi potresti consigliare qualche link o filmato che spieghi che procedimento hai usato?
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Flowski veramente bel lavoro! Grande!
Mi potresti consigliare qualche link o filmato che spieghi che procedimento hai usato?

Ciao Madancar.

Ora come ora ricordo solo questo di Ferna però sono sicuro che se cerchi trovi altre discussioni.
Libeccio e Massud fanno delle ottime estrazioni,anche nei loro 3D puoi trovare informazioni utili.
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=216452&highlight=alcol

Cmq metto il materiale dentro il vaso,gli metto abbondante alcol,lo scuoto per 30-40 secondi poi con un elastico fermo un fazzoletto da naso bianco :biggrin: che farà da setaccio e svuoto il tutto in una pirofila,il più grande possibile se ce l'hai.
Poi a temperatura ambiente ho aspettato che si asciugasse l'alcol.
Per grattare la resina l'ho scaldata un pelo a bagno maria.

Nel 3D ci sono le informazioni per farlo a dovere e con i materiali giusti. ;)

Se intendi quello a secco,do qualche sbattuta al trim usando una maglietta della salute bianca come setaccio avvolta su una ciotola !! :)
Alla super carlona !!

Saluti.

:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Mi prenoto per qualche fagiolo di quelle Chem se possibile! :D
A buon rendere ovviamente! ;D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Mi prenoto per qualche fagiolo di quelle Chem se possibile! :D
A buon rendere ovviamente! ;D

No tu no,perchè no !! :biggrin:
Ci mancherebbe mitico Pasqsn,sei il mio collega/tester/grower/scambiatore di fagioli preferito !! :biggrin:

Cmq come dicevo anche a Bernaz,se non parliamo di fagioli pubblicamente forse è meglio.... ;)

Ciao caro !

progetti interessanti :) sempre comunque un bel vedere ciao ciao :)

Grazie collega Homero,magari ci piemmiamo !! :biggrin:

Saluti ragazzacci terribili !!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Idem,quarantaquattresimo dallo switch e temperature ormai proibitive !
32.5 max 26 min
Il ph con il tempo l'ho portato da 6.5 a 6 circa.

La Chem #1 sta mettendo proprio delle belle palle da golf,ad odore invece la definirei neutra,non sà di una cippa !!
Sempra proprio il feno giusto da incrociare,resina compattezza e quantità !!
Rimane la mia preferita delle 3,anche se la #3 alla fine si sta dimostrando la più resinosa e anche la più profumata,purtroppo per i fiori maschili mostrati non l'ho impollinata anche se però ho individuato qualche calicione frutto che qualcosa mi è scappato.
Vediamo che ne uscirà...
La due sembra più o meno un ibrido dei due.

La choco f3 è stupenda,fà un odore fruttato decisamente intenso e piacevole,non vedo l'ora di fumarla !
Si conferma anche la più resinosa insieme alla chem #3.

La TP è un misto di due fenotipi già incontrato,struttura identica all'unico feno verde incontrato ma con il fiore violetto chiaro piccolo e compatto proprio della purps che viene pubblicizzata nel catalogo.
Vi metto le foto che è meglio.... eheheh

TP feno verde

picture.php


TP feno violetto,detta anche palla di pepe !!

picture.php

picture.php


TP feno corrente misto dei due,anche questa a toni peposi.

picture.php

picture.php



Continua ------------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------

Perdonate la parentesi The Purps ! eheheh

Chem #1

picture.php

picture.php

picture.php


Cima impollinata : ho come l'impressione che faccia millemila fagiolini !! eheheh

picture.php


Chem #2

picture.php



Continua ------------------>
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-------------------------

Sempre chem #2

picture.php

picture.php


Chem #3 Mannaggia....Ha un fiore sfizziosissimo !

picture.php

picture.php

picture.php



Continua ----------------------->
 

Erminio

Member
....io con i miei soci abbiamo gli occhi bordeaux,
ci fumiamo sigarette che hanno il flow di una bomba,
questa è dedicata a Flowsy
hey, questa è dedicata a Flowky yo....

:laughing::laughing: sarà il caldo....

Sempre grandi piante da ste parti, e meno male che le condizioni sono proibitive :biggrin:

Buon cultivo Flow, ci sarai a Bolo??
:tiphat:
 
minchia Flo .. complimenti !! .. nonostante le temp. vedo che sono cmq tutte ben mantenute ed in salute e .. belle le piante e la session fotografica ... :respect:
 

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia che bel visir….la TP viola è meravigliosa!

Le Chem sono talmente belle che è veramente inutile commentarle…la #1 è il Top!
Immagino quelle meravigliose fragranze…. :yummy:
daje tutta bro!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
....io con i miei soci abbiamo gli occhi bordeaux,
ci fumiamo sigarette che hanno il flow di una bomba,
questa è dedicata a Flowsy
hey, questa è dedicata a Flowky yo....

sarà il caldo....

Sempre grandi piante da ste parti, e meno male che le condizioni sono proibitive

Buon cultivo Flow, ci sarai a Bolo??

Eheheh bella Erminio grazie mille !! :biggrin:
Si domani ci sono dal primo pomeriggio...

A domani allora !

:wave:

minchia Flo .. complimenti !! .. nonostante le temp. vedo che sono cmq tutte ben mantenute ed in salute e .. belle le piante e la session fotografica ...

Siamo andati bene Cime,per fortuna che ste temperature sono arrivate adesso se no era un diasastro !
Sicuramente influiranno su odori e sapori,speriamo non troppo...

Grazie collega.

Mamma mia che bel visir….la TP viola è meravigliosa!

Le Chem sono talmente belle che è veramente inutile commentarle…la #1 è il Top!
Immagino quelle meravigliose fragranze….
daje tutta bro!

Grazie Silvestro,tempo indietro ho impollinato anche quei due fonotipi però non ne ho mai messi giù.
Se ho capito bene però ne ha messo giù qualcuno Marygrace,sono curioso anche io di vedere se gli viene fuori qualche feno "palla di pepe" !?

Grazie mille giardiniere.
 
Top