What's new

Flowskiseed fagioli fatti in casa

Flowski

Spippaiolo
Veteran
la the purps è una selezione più colorata dell'urkle ma comunque è probabile che abbiano antenati in comune alle blueberry. La caratteristica blu è già di per se una garanzia e comunque assomiglia molto ad una blueberry ke ad un'urkle la tua. L'effetto e il sapore però sono diversi tra le 2.

Ottimo grazie Litia.
Era poi li che volevo arrivare,qualcosa in comune penso anche io che l'abbiano,antenati mi sembra proprio la parola giusta !! :biggrin:

Buona giornata a tutti,ciaoooooooo.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Salve a tutti.
Dato che ho messo giù qualche fagiolo del foro ho pensato di postare in questo 3D,magari cambio il titolo.
Adesso ci pensiamo...

Giusto due righe e due fotine per presentarvi il ciclo.

Ho messo giù 11 fagiolini,la GC e la EXC in terra e tutte le altre in cocco + perlite.

3 x Chem IBL <--- Rudra
2 x Chocolope F3 <--- Noreason
2 x Recon x (sssdh x jack) <--- Me
1 x Greencrack
1 x KandyKush <--- autoimpollinazione
1 x ExodusCheese <--- autoimpollinazione
1 x The Purps <--- ultimo fagiolo della confezione

Stesso identico marcio setup !
Dovrei cambiare l'estrattore,con tutta la polvere che si è pippato ormai andrà 1/10,uguale i tubi.
Anche l'MH ormai ha dato,in due degli ultimi 3 cicli l'ho usata anche a fine fioritura.

Che dire,sono tutte un pò lente per i giorni che hanno-17-e ho incontrato da subitissimo carenze di calcio,alla prima seghettata.
Qualcuna più qualcuna meno compreso qualche ingiallimento.
Sono partito con un ph un pelo più basso di 6.5,forse troppo basso,ora provo a riportarlo verso il 6.5.
Gli ho dato un pelo di calcio per via fogliare e le nuove foglie sembrano a posto,vediamo che si combina...

Le RSDHJ le più sensibili,poi le choco e le chem.
La KK è un caso a parte,su 10 semini 2-3 erano degni,gli altri mezzi farlocchi come questo.
La Purps si conferma la genetica meno vigorosa che ho mai coltivato.
Ma cmq rimane una pianta molto interessante,particolare sia come pianta che come fiore.
Dalla foto si può vedere bene il taglio della foglia,rugose e cicciotte.
Però cappero se sono lente,i primi giorni ti viene voglia di fiondarle nel bidone !
La KK e la Purps le lascierò nei 6.5.

Giusto qualche foto e speriamo in tante femminucce !

picture.php


Chem #1
picture.php


Chem #2 nata con un "petalo" in meno
picture.php


Chem #3
picture.php


The Purps
picture.php



Continua ------------------->
 
Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<----------------------------

Choco #1 - Bella sativa,un pelo lenta ma già me ne sono innamorato ! eheheh
picture.php


Choco #2
picture.php


Recon x (Sssdh x Jack) #1
picture.php


Recon x (Sssdh x Jack) #2
picture.php


KandyKush
picture.php


Saluti.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
ti seguo con molto interesse come sempre fratello

We eccomi me lo stavo perdendo ....buon cultivo come sempre

Ciao Flow,

sei ripartito con delle belle genetiche, ti seguo.

Saluti e buon coltivo .

Grazie colleghi !
Sono molto curioso anche io,ho sempre avuto la curiosità di provare la chem ibl di Rudra,poi ora che ho provato due cross di chem è ancora più interessante vederne le differenze.
Uguale la choco,l'ho vista coltivata da un sacco di utenti ora posso assaggiarla anche io ! :biggrin:

Buon cultivo anche a voi.

:wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Belle premesse e seeds invidiabili!

Buon cultivo flow seguo (in sordina) sempre interessatissimo!

:tiphat:

P.S: Per il titolo hai da fare un fischio! ;)
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belle premesse e seeds invidiabili!

Buon cultivo flow seguo (in sordina) sempre interessatissimo!

P.S: Per il titolo hai da fare un fischio!

Grazie Bras,vediamo di tirarci fuori qualcosa di degno dei loro creatori ! :biggrin:
Per il titolo non saprei,Flowskiseeds & Co. fagioli fatti in casa ??
Bho,si accettano suggerimenti !

Buon cultivo anche a te e buona domenica.

Go go go go go goooooooooooooooo!!!

Adooooooossss

Adosssssssssss Maryyyyyyyyyyyyyy !!
Non siamo partiti proprio con il piede giusto,ma con qualche giorno di vege in più e qualche attenzione sembra che le cose si siano stabilizzate.
Vediamo che ne esce.

Buona domenica mitico !

Secondo giorno a 12/12.
Per ora le carenze di magnesio sembrano essere risolte,anche se credo non fossero carenze vere e proprie.
Forse il ph o troppi fertilizzanti,anche se mi sembra strano,perchè ne ho dati veramente pochi,la metà di altri cicli,praticamente non ci sto a capire una cippa con sti fertilizzanti !! ehehehe
A due ho dato una poppata di sola acqua ed enzimi e questo sembra avergli fatto bene,va bhè.....

Vi faccio vedere le uniche 2 che hanno mostrato il sesso,che sono due chem ibl,e poi una delle due recon x sssdh/jack,che anche se non ha mostrato il sesso ve la faccio vedere lo stesso ! eheheh

Una ha streccato troppo ed è veramente poco ramificata,l'altra è bellissima,la #2,cmq molto molto simili.
Spero che la #3 sia un maschio,che avendo solo sti 3 fagioli volevo ingropparle.
La #3 è più indicozza con foglie più spesse e cicciotte,ma sempre poco ramificata.

picture.php


Chem ibl #1

picture.php


Chem ibl #2 - Questa è stata anche una delle poche,credo l'unica del lotto a non aver mostrato carenze.

picture.php


RSDHJ #1

picture.php



Buona domenica a tutti.
 

Silvestro

Cannabis scout
Daje Flowski, approfitto per farti i complimenti e gli auguri per questa nuova run! Se non ti dispiace, mi godo anch'io le tue bambole :D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Aggiorno anche di qua,spero non vi dispiaccia !? :biggrin:
Sedicesimo giorno dallo switch.

Tutto sommato sono soddisfatto di come stanno procedendo,anche se continuo ad avere qualche intoppo con sto cavolo di MG...
Non ho ancora capito la causa,se è una vera e propria carenza o se dipende da un mancato assorbimento per ph troppo alto o troppo basso o da troppi fertilizzanti !?
Se qualche buon anima vuole dire la sua sarebbe fantastico.
PH 6.4/6.5 - uso le goccie-
Anche se cmq sembra che le piante crescano bene,forse un pò lente per via dell'abbondante N,cosa non troppo grave visto che qualcuna verrà ingroppata e un pò di N in più credo possa fare solo bene.

Un altra nota dolente è che le Chem IBL di Rudra sono venute 3 femmine su 3 !!
Ha lavorato troppo bene il breeder !! :biggrin:
Così ho tenuto una delle due RSDHJ che erano entrambi maschi e quello scelòto secondo me è un bel esemplare,ovviamente sssdh x jack dominante,più jack che sssdh.
Si è dimostrato precocissimo e spero che questa sia una caratteristica della madre recon,spero che sia presente anche il sapore della madre,se così fosse ho fatto tombola...
La chem #3 quella che pensavo fosse un maschio,l'ultima a mostrare il sesso ha mostrato anche due bei maroni maschili,forse,anzi sicuramente causati dalla legatura un pò violenta.

Prima dello switch ho anche elimminato la
KK-autoimpopllinazione-che era rimasta piccolissima e ogni volta che fertilizzavo si contorceva e una delle due choco.
Anch'essa rimasta piccolissima causa un travaso fatto da cani...
Femmina anche la The purp,chissà se è un feno viola !?


16 °

picture.php


Maschio scelto - Recon x (Sssdh x Jack)

picture.php

picture.php



Continua --------------->
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
<-----------------------

L'altro maschio - Recon x (Sssdh x Jack) -

picture.php


Chem IBL #1 - Feno un bel pò streccone rispetto gli altri due e un pelo meno ramificato.
Tre feni abbastanza diversi,la #3 anche come colore è parecchio più scuro di suo e cmq sembra mangiare anche diversamente.
Tutti e 3 fanno già un odore molto piacevole,la 3 forse il più profumato.

picture.php


Chem #2

picture.php


Chem #3

picture.php

picture.php



Continua -------------------->
 

Cream47

Underground Grower
Riciao Flow,

forse ti sei risposto da solo per la MG
- uso le goccie-
a lei può darsi che le serve proprio che sia preciso, e con le gocce qualche sbalzo ci sta

Hai ragione il maschione #1 sembra proprio promettente, insomma un bel stallone :biggrin:.

A me sembra che procede tutto bene, avevi finito i tutor, cosi hai preso la canna da pesca, ma questa te la porti a presto quando ci vai :biggrin:

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Riciao Flow,

forse ti sei risposto da solo per la MG a lei può darsi che le serve proprio che sia preciso, e con le gocce qualche sbalzo ci sta

Hai ragione il maschione #1 sembra proprio promettente, insomma un bel stallone :biggrin:.

A me sembra che procede tutto bene, avevi finito i tutor, cosi hai preso la canna da pesca, ma questa te la porti a presto quando ci vai :biggrin:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ehehe mi è saltata via la pietra di un passante e siccome non si butta via niente gli ho trovato un altro impiego ! :biggrin:
Per il MG chissà Cream...
Ho la sensazione che le poche volte che ho alzato un pelo la dose dei fertilizzanti il problema si sia risolto per poi ricomparire più tardi !?
Cmq sembra procedere abbastanza nella norma,stiamo a vedere...

Grazieeeeeeeeeeee.

Devo retificare per quanto riguarda i fiori maschili trovati nella Chem #3.
In ogni ramo ho trovato dai 2 ai 4 fiori maschili !
Ora li ho tolti sperando che non ne mostri più anche se ho i miei dubbi,in caso contrario mi toccherà levarla che non ho voglia di rovinare tutto per una pianta.
Ovviamente questa non la ingraviderò,in tutte le altre sembra non ce ne siano.

Saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top