What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Filo d'erba back to indoor?? Il coltivo è alla conclusione🌺❄️🐎 fase 6 raccolta e seccatura🤙🏻

filo d'erba

Well-known member
...... perche sta menata dello scalare??
molla li il colpo ... la sera due melatonina....e ti ripulisci in fretta.....intanto l'erba stagiona..e diventa piu buona.... cosi dopo la rottura di coglioni alla prima canna collassi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;)
La melatonina mi fa effetto tranquillante non mi stende, sto pensando di fare come mi consigli tu perché questa agonia mi sta provando non ho smesso di colpo perché ci ho provato e non potevo stare immezzo la gente...... Adesso provo con il metodo can't perché smettere di botto quando me ne facevo 6 al giorno era troppo
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
A parte che prenderlo sempre aiuta contro le rogne invernali ( raffreddori), quindi poco male prenderlo, leggevo una pubblicazione di una università danese, che lo zinco è in grado di ingannare i test salivari generando dei falsi negativi.
Non ho esperienze dirette in merito, però sta di fatto che un po’ per via dell’età😇 un po’ per via del long covid da2 anni ogni mattina per avere un’esistenza accettabile :
Vitamina D3….vitamine del gruppo B… vitamina K importante quando si prende la D3… Mg…Zn…K…🤣🤣🤣 sta diventando una pianta di Maria🤣🤣🤣🤣…. Ahhh ovviamente colina alfoscerato….e citrullina🤣🤣🤣🤣
Dicevo che a parte questo in auto ho sempre un tubo di integratore di zn…. Se le vedo me ne mastico 3-4….codi al limite mi ritirano la patente per detenzione di sali minerali 🤣🤣🤣🤣👋🏻
 

filo d'erba

Well-known member
È brutto chiudere il post con i consigli su come smettere voglio mettere l'ultima foto
Sarà poca? Sto cavoli ho già raccolto abbastanza dalle altre due questa è andata per le lunghe infatti non ho mai avuto una pianta così appiccicosa, chissà se e quando la fumerò 😉 chiudiamo con la foto della pianta nello scatolo "alla pertica"
In piccolo una Sugar leaf per fare capire il grado di Tricomi 😁 proverò ad essere ancora attivo qui sul forum nella speranza dun giorno non troppo lontano di leggere il post ufficiale dei mod sulla legalizzazione in the mandolino country....... Spero de non morì prima💕
1000044731.jpg
 

Attachments

  • IMG_20240321_175251.jpg
    IMG_20240321_175251.jpg
    1.1 MB · Views: 10
  • IMG_20240321_175259.jpg
    IMG_20240321_175259.jpg
    827.9 KB · Views: 9

can'tfindmyway

Too old Senior Member
dai non farei tragico... anzi... potrebbe essere l'occasione di coltivare e riuscire a fare una concia di 6 mesi.... sai che roba dopo?
 

Latest posts

Latest posts

Top