What's new

Filo d'erba back to indoor?? Esperimenti di estazione🥁❄️ fase 7 esperimenti di estrazione +spoiler per il futuro🤙🏻

filo d'erba

Well-known member
...... perche sta menata dello scalare??
molla li il colpo ... la sera due melatonina....e ti ripulisci in fretta.....intanto l'erba stagiona..e diventa piu buona.... cosi dopo la rottura di coglioni alla prima canna collassi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ;)
La melatonina mi fa effetto tranquillante non mi stende, sto pensando di fare come mi consigli tu perché questa agonia mi sta provando non ho smesso di colpo perché ci ho provato e non potevo stare immezzo la gente...... Adesso provo con il metodo can't perché smettere di botto quando me ne facevo 6 al giorno era troppo
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
A parte che prenderlo sempre aiuta contro le rogne invernali ( raffreddori), quindi poco male prenderlo, leggevo una pubblicazione di una università danese, che lo zinco è in grado di ingannare i test salivari generando dei falsi negativi.
Non ho esperienze dirette in merito, però sta di fatto che un po’ per via dell’età😇 un po’ per via del long covid da2 anni ogni mattina per avere un’esistenza accettabile :
Vitamina D3….vitamine del gruppo B… vitamina K importante quando si prende la D3… Mg…Zn…K…🤣🤣🤣 sta diventando una pianta di Maria🤣🤣🤣🤣…. Ahhh ovviamente colina alfoscerato….e citrullina🤣🤣🤣🤣
Dicevo che a parte questo in auto ho sempre un tubo di integratore di zn…. Se le vedo me ne mastico 3-4….codi al limite mi ritirano la patente per detenzione di sali minerali 🤣🤣🤣🤣👋🏻
 

filo d'erba

Well-known member
È brutto chiudere il post con i consigli su come smettere voglio mettere l'ultima foto
Sarà poca? Sto cavoli ho già raccolto abbastanza dalle altre due questa è andata per le lunghe infatti non ho mai avuto una pianta così appiccicosa, chissà se e quando la fumerò 😉 chiudiamo con la foto della pianta nello scatolo "alla pertica"
In piccolo una Sugar leaf per fare capire il grado di Tricomi 😁 proverò ad essere ancora attivo qui sul forum nella speranza dun giorno non troppo lontano di leggere il post ufficiale dei mod sulla legalizzazione in the mandolino country....... Spero de non morì prima💕
1000044731.jpg
 

Attachments

  • IMG_20240321_175251.jpg
    IMG_20240321_175251.jpg
    1.1 MB · Views: 11
  • IMG_20240321_175259.jpg
    IMG_20240321_175259.jpg
    827.9 KB · Views: 11

can'tfindmyway

Too old Senior Member
dai non farei tragico... anzi... potrebbe essere l'occasione di coltivare e riuscire a fare una concia di 6 mesi.... sai che roba dopo?
 

filo d'erba

Well-known member
Capitolo 7 estrazioni e spoiler sul futuro
Quasi Finita la weeda mi sono ritrovato a fare esperimenti con il trim, un modo molto low budget (praticamente non ho comprato niente) e ho ottenuto un prodotto che per quanto ne so andava anni fa (tanta tipo gli 80' 70') ma veniamo a me e alla metodica che ho seguito ho tritato circa 5 gr di Sugar leaf con il Trix per metterle in due/tre carichi separati nell' passino che è un normale colino da cucina come potete vedere in foto( spoiler sarebbe dovuto uscire un hash invece ho ottenuto uno scaff) una foto del prodotto ottenuto prima della pressatura a mano a freddo
1000047805.jpg


Ora il prodotto finito
1000047809.jpg


hash più polvere di erba per un totale di gr 1,9 sto aspettando un 3 giorni di concia per gustarlo ma il joint che ho fatto con i rimasugli nella ciotola di ferro è stato un buon inizio, ora ho abbastanza trim da giustificare l'acquisto di un setaccio più professionale? Non credo , sarebbe un investimento in un "bene durevole"? Certamente ma qui veniamo agli spoilers sul futuro, bene nel" giardino del destino"ho deciso come coltiverò il prossimo ciclo,questo è il setup che vorrei avere andando a colmare tutte le lacune che ho avuto fino ad ora
1)riscaldamenti e consumi :Tappetino riscaldante 50x50 da 90 w che mi abbasserà di molto il dispendio energetico per i riscaldamento rispetto alla stufetta 350w
che ho usato questo ciclo.
2)spazio di coltivazione e led
Box 60x60x160(compromesso massimo di altezza del box e larghezza che posso permettermi causa tetto) che mi spinge a provare i led Cosmos , nello specifico il modello Vanguard da 120 w che sulla carta
È una buona q.b. con switch per fioritura e regolazione di potenza , per il prezzo che costa mi spinge a volerlo comprare
 

Attachments

  • IMG_20240504_192606.jpg
    IMG_20240504_192606.jpg
    2.1 MB · Views: 6
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Io ho in corso una cagats simile 🤣🤣
Ho preso tutto quello che resta nei boccioli di vetro..pulitura ecc… messo un una busta stagna e poi messo sotto vuoto..pressato con ferro da stiro…e la fa 2 mesi..quanto sarò a secco vi faccio sapere😇🤣
 

filo d'erba

Well-known member
@can'tfindmyway grazie di essere passato, purtroppo non posso congelare niente il congelatore e off-limits 😅
Devo estrarre a secco e come si faceva in Marocco prima della pandemia cioè prima che si aggiornavamo tecnologicamente🙄
Stasera sono indeciso se farmi per andare a dormire una canna di scaff o una canna di purple punch, stranamente ho ancora sia la pianta che ho trainato (erba buona conciata alla perfezione, gusto fruttato con retrogusto dolce e chiamatemi pazzo ci trovo qualcosa di cremoso) e la pianta nello scatolo (erba forse qualcosa più inferiore alla precedente perché la ho conciata non con la stessa cura della precedente e per un altro motivo, ho fatto un esperimento a conciare senza igrometro mannaggia a me ho fatto un errore a monte..... Quindi ha un sapore fruttato ma solo accennato dove ci sono note di prodotto, mea culpa che la pianta non la ho flushata con tante innaffiate perché annaffiavo ogni 3 giorni circa in una settimana ha preso solo due volte solo acqua più l ultima volta della settimana precedente un totale di tre annaffiate solo acqua.... Troppo poche e me ne sono accorto dopo un po' che me la fumavo e cercavo la probabile causa del "sapore di clorofilla/verde" così lo definire
 
Top